Disegni di Sas!

Aggiornerò quando avrò voglia di disegnare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Metti tutto sotto spoiler o si deforma la pagina. Mi piacerebbe disegnare King Bradley, ma non mi piace molto l'immagine, inviami qualche immagine via MP che io scelgo e poi la disegno. Se tutto va bene entro oggi farò il disegno.
     
    Top
    .
  2. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Bè solo quella è decente XD. Il secondo lo sapresti fare? Naturalmente li metto in firma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 12:31) 
    Bè solo quella è decente XD. Il secondo lo sapresti fare? Naturalmente li metto in firma

    Io non li faccio perchè qualcuno li metta in firma, li faccio per puro piacere. Ma se vuoi metterli in firma va bene così.

    Posso scegliere un'altra foto per Kimbly però? Non sono molto bravo con i volti in primo piano, spesso vengono deformati :asd:


    Ti va bene se faccio questo?
     
    Top
    .
  4. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    sisi va bene XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Solf J. Kimbly, l'alchimista Cremisi -FullMetal Alchemist BrotherHood Anteprima pt.1

    Edited by Sas! - 26/7/2011, 19:30
     
    Top
    .
  6. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Bellissimo posso metterlo in firma?Però mancano i 2 disegni nelle mani
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 14:54) 
    Bellissimo posso metterlo in firma?Però mancano i 2 disegni nelle mani

    No, calma, ancora devo finirlo, Non ho disegnato praticamente niente. xD

    Eccolo.
    Solf J. Kimbly, l'alchimista cremisi - FullMetal Alchemist BrotherHood Anteprima pt.2

    Dopo di questo, non mi resta che colorarlo. Per colorarlo intendo fare le ombreggiature a matita perchè io non uso colori, dopo di che, potrai metterlo in firma. Oppure decidi tu quale mettere in firma. Io però ti consiglio di aspettare.

    Edited by Sas! - 26/7/2011, 19:30
     
    Top
    .
  8. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Ok aspetto comunque mi piace da morire

    king Bradly ne hai trovato uno che ti piace?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 14:59) 
    Ok aspetto comunque mi piace da morire

    king Bradly ne hai trovato uno che ti piace?

    Okay, grazie ^^

    Di Bradley non ho trovato niente di decente. Ma adesso sto facendo un nuovo disegno perchè per colorare gli altri aspetto che mio fratello mi porti la penna nera a china, altrimenti non posso colorarli.

    Sto disegnando Pride. Vale a dire Seline Bradley, il figlio di Bradley
     
    Top
    .
  10. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Lo conosco ma non è un personaggio che mi è piaciuto nella storia anche se ha fatto la sua parte...Mmm magari al posto di Bradly se non trovi niente mi faresti magari Basque Grand o Hohenheim(da solo)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 15:08) 
    Lo conosco ma non è un personaggio che mi è piaciuto nella storia anche se ha fatto la sua parte...Mmm magari al posto di Bradly se non trovi niente mi faresti magari Basque Grand o Hohenheim(da solo)?

    Hohenheim l'ho già disegnato, sta sulla prima pagina. Basque invece non mi ispira molto. Vorrei disegnare invece Louis Armstrong. Se non ti va fammi altre proposte, magari anche di altri anime, non posso disegnare solamente FMA xD
     
    Top
    .
  12. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    ** Kizaru OBV
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 15:21) 
    ** Kizaru OBV

    Sarà una battaglia all'ultimo sangue, non sono un ammiraglio, ma posso farcela. Finisco Seline e lo faccio. Manca poco.

    Anzi, eccovi un anteprima.

    Seline Bradley, Pride, il primo Homunculus - FullMetal Alchemist BrotherHood Anteprima pt.1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Ehehe, ormai pensavo che nessuno conoscesse Gamaran xD (aspetta un attimo anche io nn lo conosco se nn solo l'inizio ò_ò XP XDD)
    Sei bravissimo a disegnare! Anche io mi sto allenando duramente ahsi (sese come no) vorrei disegnare per lo meno decentemente >_<'''

    CITAZIONE (Sas! @ 24/7/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Reshy~* @ 24/7/2011, 17:28) 
    ma li copi o ti vengono così? :fg:

    Vedo l'immagine solamente una volta e poi sono in grado di riprodurlo esattamente nella stessa posizione senza guardare. Non capisco come io possa riuscirci ma forse ho la memoria fotografica :fgt:

    Evviva i superpoteri :fg: :fgt:
    Skerzavo :asd: anche per me è più o meno così, ma moooooolto di meno come "potenza", spero di aver fatto capire XDXDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Si, io sinceramente ho dimenticato un passaggio. Io guardo l'immagine sopo per fare i contorni del disegno. Non li ricalco eh, intendiamoci, do un occhiata all'immagine solo epr fare i bordi. Appena ho finito di fare il contorno del personaggio faccio tutto per come mi ricordo andando a guardare ogni tanto. A Kimbly per esemprio avevo disegnato il papillon solo che poi ho controlalto e invece aveva la cravatta e ho dovuto cancellare. Poi basta anche conoscere il personaggio..
     
    Top
    .
218 replies since 24/7/2011, 15:42   6090 views
  Share  
.