squadra pokémon leggendari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightnik
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con Public
     
    Top
    .
  2. IviCimi
     
    .

    User deleted


    enemy mi sa che hai ragione mi sono un po lasciato andare con le risposte :(
    volevo sapere se qualcuno mi diceva un drago + forte da usare al posto di quelli che uso giŕ

    enemy mi dici come cavolo hai fatto ad avere deoxis???
     
    Top
    .
  3. Public_Enemy
     
    .

    User deleted


    Me lo han scambiato ai tempi di rosso fuoco, credo legit
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    io consiglio questi come leggendari:

    KYOGRE
    ARTICUNO
    ZEKROM
    DIALGA
    ENTEI
    MEWTWO

    Visto che bisogna fare i maranza, facciamolo fino in fondo no? XD
     
    Top
    .
  5. Public_Enemy
     
    .

    User deleted


    Se proprio devi fare una squadra di uber, non puoi non infilarci darkrai, veloce e forte in att sp, una bomba asd
     
    Top
    .
  6. IviCimi
     
    .

    User deleted


    gli uber sono i pokemon nn utilizzabili in competizioni pubbliche?
    cmq volevo una squadra di 6 draghi o 5 draghi e darkray che mi piace molto x vuototetro(come si prende darkray senza trucchi?)
     
    Top
    .
  7. Public_Enemy
     
    .

    User deleted


    si, gli uber sono i pokemon "piů forti" non utilizzabili in determinati serve, variano a seconda di dove giochi (trovi la tier list in team rating tra i topic importanti)

    il problema della squadra con tutti draghi č che te la segano, se sono tutti dello stesso tipo e hanno tutti le stesse debolezze sono facili da buttare giů

    darkray senza trucchi non puoi averlo gli unici modi sono:
    -fartelo scambiare
    -tramite evento (sei un po' in ritardo lol)
    -trucchi
    -tramite dono segreto puoi farti dare lo strumento per ottenerlo (forse)
     
    Top
    .
  8. IviCimi
     
    .

    User deleted


    uff cmq io sono testardo e terrň 4ever la squadra con 6 draghi visto che sono in ritardo x darkray uff:( :( :(

    xerň č strano
    voi dite ke mi sfondano la squadra xerň la stramaggioranza delle volte(lotte tra leggendari) vinco io
    kissa xke???
     
    Top
    .
  9. Public_Enemy
     
    .

    User deleted


    perchč son uber asd

    con i tuoi amici magari vinci tu, ma prova a lottare in wi-fi, vedrai che le cose cambiano ;)
     
    Top
    .
  10. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante una lota tra un team competitivo OU e quel team di uber.

    purtroppo perň se ti trovi davanti un team uber competitivo con skarmory lugia e blyssey che ti wallano, ti paralizzano, ti avvelenano, dopo arriva darkray che ti addormenta, mewtwo che calm-minda...
    insomma, per te č finita, perchč questi ultimi due hanno una velocitŕ di base maggiore di qualunque drago, e non sono abbattibili (almeno mewtwo) da un extrarapido di un rayquaza senza massimo attacco.
     
    Top
    .
  11. IviCimi
     
    .

    User deleted


    ma come si imposta la connessione wi-fi?
     
    Top
    .
  12. Greenvyle
     
    .

    User deleted


    Devi avere il modem adatto per la WFC poi vai sule imp. Nintendo WFC e provi la connesione ; se ti funziona devi (se cel'hai ) mettere il codice e voilŕ
     
    Top
    .
  13. IviCimi
     
    .

    User deleted


    ok ci proverň
     
    Top
    .
  14. marco a
     
    .

    User deleted


    SEcondo me nn va molto bn , troppo sbilanciata , tutti deboli al drago e 4 su 6 deboli al ghiaccio . una squadra di leggendari migliore sarebbe : mew , jirachi , palkia , dialga ( anche se č debole alla terra come jirachi lo protegge palkia essendo di tipo acqua)Arceus (tipo spettro ) e thundurus
     
    Top
    .
  15. IviCimi
     
    .

    User deleted


    come si prende jirachi?
     
    Top
    .
34 replies since 4/5/2011, 17:12   2209 views
  Share  
.