Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 15/5/2011, 20:05) 
    CITAZIONE (marco950 @ 13/5/2011, 21:00) 
    Non sono mica io che la penso così, ma la mitica Ubisoft :D

    Avrò visitato almeno 3 siti che si interessano di videogames e tutti dicevano che questo era l'ultimo capitolo. Bah... :fgt:

    Strano io avrò visitato 7-8 siti dove diceva ke non lo era. Ti faccio vedere la notizia che è uscita ieri: www.games4all.it/articolo/assassin-...la-serie/21653/ Poi mi fai sapere che ne pensi :fgt:
    Volevo aggiungere anche che questo tipo di dubbio c' era anche prima che uscisse AC Brothehood perchè pensavano fosse l'ultimo ma come vedi è stato smentito, proprio come è già stato smentito che AC Revelation è l' ultimo.
     
    Top
    .
  2. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Come dicevo, aspettiamo l'E3 per vedere chi dei 2 ha ragione...
     
    Top
    .
  3. marco950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 15/5/2011, 21:53) 
    Come dicevo, aspettiamo l'E3 per vedere chi dei 2 ha ragione...

    Va bene aspettiamo, però nei link che ti ho fatto vedere c'erano le parole del DIRETTORE CREATIVO di AC che smentiva che era l'ultimo...però come hai detto tu aspetteremo :P
     
    Top
    .
  4. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il primo teaser del gioco. Ora lo si può ordinare dal sito della Ubisoft a 69,90 euro per PS3 e XBOX 360, a 49,90 euro per PC. La data d'uscita è prevista per Novembre. Aggiungo anche che marco950 aveva ragione, questo non è l'ultimo gioco della saga, ma quello che conclude le vicende di Ezio :sese:
     
    Top
    .
  5. ale n13™
     
    .

    User deleted


    Sono ripetitivi questi giochi! Ma sono tutti troppo belli *.*
     
    Top
    .
  6. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale n13™ @ 26/5/2011, 23:35) 
    Sono ripetitivi questi giochi! Ma sono tutti troppo belli *.*

    Nulla supera la saga di KH. Avranno fatto 10 giochi (anche più :fgt: ) ma del 3 capitolo neanche l'ombra. Una saga di spin-off praticamente. La serie AC secondo me è la più bella in assoluto, mai giocato a giochi così belli :fifi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Speriamo solo che non duri troppo la saga di AC
    Non perché sia brutta, ma la trama finirebbe per diluirsi troppo e discostarsi grandemente dall'obbiettivo principale...

    Vedasi KH :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E.O.W. @ 27/5/2011, 23:23) 
    Speriamo solo che non duri troppo la saga di AC
    Non perché sia brutta, ma la trama finirebbe per diluirsi troppo e discostarsi grandemente dall'obbiettivo principale...

    Vedasi KH :sese:

    A me Assassin's Creed non è mai piaciuto, non mi piace la modalità di combattimento e le varie cazzate come le balle di fieno che si trovano sempre sotto ai punti più alti della città dove ti butti ad angelo come un pazzo.


    SPOILER (click to view)
    A proposito di Kingdom Hearts, speriamo che quello che uscirà per 3DS non faccia pena.
     
    Top
    .
  9. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 27/5/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (ale n13™ @ 26/5/2011, 23:35) 
    Sono ripetitivi questi giochi! Ma sono tutti troppo belli *.*

    Nulla supera la saga di KH. Avranno fatto 10 giochi (anche più :fgt: ) ma del 3 capitolo neanche l'ombra. Una saga di spin-off praticamente. La serie AC secondo me è la più bella in assoluto, mai giocato a giochi così belli :fifi:

    CITAZIONE (E.O.W. @ 27/5/2011, 23:23)
    Speriamo solo che non duri troppo la saga di AC
    Non perché sia brutta, ma la trama finirebbe per diluirsi troppo e discostarsi grandemente dall'obbiettivo principale...

    Vedasi KH :sese:

    Ma gli Spin-off li fanno per farti capire meglio lo svolgimento delle azione nella trama principale.
    Se notate ci sono molte cose che non quadrano in KH2,negli spin-off,principalmente negli Ending,spiega una parte di un qualcosa che non si era capito nella trama.Però non tutti gli spin-off servono a qualcosa:
    per esempio,KH 358/2 Days non spiega nulla di rilevate.
    Comunque,ritornando in tema,credo che lo comprerò per PC,non avendo PS3 :sese:
     
    Top
    .
  10. marco950
     
    .

    User deleted


    Comunque di AC per consolle uscirà Revelations e AC III nel 2012, che penso sarà diviso anche questo in minimo due parti, come è successo con AC II... quindi apettatevene minimo altri 2 oltre a AC Revelations :fgt:
     
    Top
    .
  11. SevenSoul
     
    .

    User deleted


    AC diventa come Fifa e pes! Ne vedremo uno all'anno :asd:
     
    Top
    .
40 replies since 29/4/2011, 20:47   736 views
  Share  
.