Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato :sese:
     
    Top
    .
  2. marco950
     
    .

    User deleted


    ma sarà l'ultimo assassin's creed o l'ultimo assassin's creed con Ezio ? :mmm:
     
    Top
    .
  3. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco950 @ 8/5/2011, 21:34) 
    ma sarà l'ultimo assassin's creed o l'ultimo assassin's creed con Ezio ? :mmm:

    Revelations è il capitolo conclusivo della saga AC. Con esso finisce anche la storia di Ezio.
     
    Top
    .
  4. marco950
     
    .

    User deleted


    E allora spero che sia degno di chiudere la serie, anche se avrei preferito un altro personaggio e un' altra ambientazione. E poi che fine fa Assassin's Creed incentrato sulla Rivoluzione Francese? : www.geekandchic.it/videogame/assass...zione-francese/
     
    Top
    .
  5. moxier
     
    .

    User deleted


    la saga di assansin creed è molto bella, spero però che il prossimo sia il capitolo conclusivo, prima che vengano prodotte troppe cagate :sese:
     
    Top
    .
  6. marco950
     
    .

    User deleted


    Ah e comunque ho appena letto che non sarà Assassin's Creed 3, ma uno spin-off, quindi non sarà l'ultimo :pippa:
     
    Top
    .
  7. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco950 @ 9/5/2011, 17:30) 
    Ah e comunque ho appena letto che non sarà Assassin's Creed 3, ma uno spin-off, quindi non sarà l'ultimo :pippa:

    Invece ti sbagli. Revelations è l'ultimo capitolo di Assassin's Creed :fgt:
     
    Top
    .
  8. marco950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 9/5/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (marco950 @ 9/5/2011, 17:30) 
    Ah e comunque ho appena letto che non sarà Assassin's Creed 3, ma uno spin-off, quindi non sarà l'ultimo :pippa:

    Invece ti sbagli. Revelations è l'ultimo capitolo di Assassin's Creed :fgt:

    Io l'ho letto qui: http://www.geekandchic.it/videogame/assass...olo-della-saga/
     
    Top
    .
  9. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco950 @ 9/5/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 9/5/2011, 20:36) 
    Invece ti sbagli. Revelations è l'ultimo capitolo di Assassin's Creed :fgt:

    Io l'ho letto qui: www.geekandchic.it/videogame/assass...olo-della-saga/

    Ti rimando allora all'articolo di Multiplayer dove viene detto che Revelations è il quarto ed ultimo capitolo della serie. :fgt:
     
    Top
    .
  10. marco950
     
    .

    User deleted


    Su internet sto leggendo un pò tutte e due le versioni, ma comunque si è sempre detto che Assassin's Creed è una trilogia : il primo capitolo è di Altair, il secondo (che sono tre "fasi") di Ezio e il terzo dovrebbe essere l'ultimo. È il ragionamento + ovvio che mi viene in mente :sese:
     
    Top
    .
  11. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Brotherhood è uno spin-off, Revelations no. Si è sempre parlato di trilogia, ma non si è mai prreso in considerazione il fatto che avrebbero fatto uno spin-off :sese:
     
    Top
    .
  12. marco950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 11/5/2011, 23:34) 
    Brotherhood è uno spin-off, Revelations no. Si è sempre parlato di trilogia, ma non si è mai prreso in considerazione il fatto che avrebbero fatto uno spin-off :sese:

    Mi dispiace Black ma sei vai qui: www.spaziogames.it/schede_videogioc...ions.aspx?tab=4 e cerchi questa immagine della nota rivista Game Informer: www.spaziogames.it/images/notizie/2...9/138139_4P.jpg te la ingrandirà e potrai leggere (in inglese se lo mastichi) + o - testuali parole.
    "AC Revelations è una conclusione della storia di Altair e di Ezio che fa spazio ad AC III" (scritto nei primi 15 righi) ...come vedi ci sarà un terzo capitolo...non l'ho detto io ma Game Informer in base a notizie della stessa Ubisoft.

    Se vuoi poi fai prima a leggere il primo rigo qui: http://www.gameinformer.com/b/features/arc...e-director.aspx

    Fortuna che Revelation non è l'ultimo :sese:

    Edited by marco950 - 12/5/2011, 00:45
     
    Top
    .
  13. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco950 @ 12/5/2011, 00:29) 
    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 11/5/2011, 23:34) 
    Brotherhood è uno spin-off, Revelations no. Si è sempre parlato di trilogia, ma non si è mai prreso in considerazione il fatto che avrebbero fatto uno spin-off :sese:

    Mi dispiace Black ma sei vai qui: www.spaziogames.it/schede_videogioc...ions.aspx?tab=4 e cerchi questa immagine della nota rivista Game Informer: www.spaziogames.it/images/notizie/2...9/138139_4P.jpg te la ingrandirà e potrai leggere (in inglese se lo mastichi) + o - testuali parole.
    "AC Revelations è una conclusione della storia di Altair e di Ezio che fa spazio ad AC III" (scritto nei primi 15 righi) ...come vedi ci sarà un terzo capitolo...non l'ho detto io ma Game Informer in base a notizie della stessa Ubisoft.

    Se vuoi poi fai prima a leggere il primo rigo qui: www.gameinformer.com/b/features/arc...e-director.aspx

    Fortuna che Revelation non è l'ultimo :sese:

    Pensala come vuoi. All'E3 sapremo se questo gioco è l'ultimo oppure no :fgt:
     
    Top
    .
  14. marco950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 13/5/2011, 00:03) 
    CITAZIONE (marco950 @ 12/5/2011, 00:29) 
    Mi dispiace Black ma sei vai qui: www.spaziogames.it/schede_videogioc...ions.aspx?tab=4 e cerchi questa immagine della nota rivista Game Informer: www.spaziogames.it/images/notizie/2...9/138139_4P.jpg te la ingrandirà e potrai leggere (in inglese se lo mastichi) + o - testuali parole.
    "AC Revelations è una conclusione della storia di Altair e di Ezio che fa spazio ad AC III" (scritto nei primi 15 righi) ...come vedi ci sarà un terzo capitolo...non l'ho detto io ma Game Informer in base a notizie della stessa Ubisoft.

    Se vuoi poi fai prima a leggere il primo rigo qui: www.gameinformer.com/b/features/arc...e-director.aspx

    Fortuna che Revelation non è l'ultimo :sese:

    Pensala come vuoi. All'E3 sapremo se questo gioco è l'ultimo oppure no :fgt:

    Non sono mica io che la penso così, ma la mitica Ubisoft :D

    Edited by marco950 - 13/5/2011, 21:33
     
    Top
    .
  15. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco950 @ 13/5/2011, 21:00) 
    Non sono mica io che la penso così, ma la mitica Ubisoft :D

    Avrò visitato almeno 3 siti che si interessano di videogames e tutti dicevano che questo era l'ultimo capitolo. Bah... :fgt:
     
    Top
    .
40 replies since 29/4/2011, 20:47   736 views
  Share  
.