A.A.A cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo98
     
    .

    User deleted


    NON LA CONOSCE

    LE IVS SONO 31/31/23/31/7/31
    EVS 255 ATT 255 VEL
     
    Top
    .
  2. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barf @ 22/5/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Gecko @ 22/5/2011, 11:25) 
    CITAZIONE (Gecko @ 17/5/2011, 12:56) 
    Si :fgt:

    ti interessa qualcosa del trade? ^_^

    Mi ero completamente dimenticato di questo.
    Ps.Conkeldurr ha abilità Forzabruta.Va bene?

    mi serve con GUTS che non ho ancora compreso se in intaliano sia forzabruta o dentistretti xD
    [/QUOTE]
    Guts è Dentistretti,io lo ho con un'altra abilità.
    Però shiny all31.
     
    Top
    .
  3. barf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 22/5/2011, 13:10) 
    CITAZIONE (barf @ 22/5/2011, 12:19) 
    Mi ero completamente dimenticato di questo.
    Ps.Conkeldurr ha abilità Forzabruta.Va bene?

    mi serve con GUTS che non ho ancora compreso se in intaliano sia forzabruta o dentistretti xD

    Guts è Dentistretti,io lo ho con un'altra abilità.
    Però shiny all31.


    non mi serve shiny e deve avere dentistretti, grazie per la conferma che guts è dentistretti in italiano :P

    CITAZIONE (carlo98 @ 22/5/2011, 13:01) 
    NON LA CONOSCE

    LE IVS SONO 31/31/23/31/7/31
    EVS 255 ATT 255 VEL

    allora nada sry :(
     
    Top
    .
  4. .::Tia::.
     
    .

    User deleted


    io potrei darti questo: image
    in cambio di questo: image
     
    Top
    .
  5. barf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Tia::. @ 22/5/2011, 22:48) 
    io potrei darti questo: image
    in cambio di questo: image

    se è come lo sto cercando (iv, evs, natura, mossa egg e abilità che si vedono in prima pagina) si può fare tranquillamente :P
     
    Top
    .
  6. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barf @ 27/4/2011, 16:32) 

    PER DOVERE DI CRONACA AVVISO: Non scambio con chi fa uso solo ed esclusivamente di rng e file pkm, non mi interessa cosa si sostenga in giro, ho già avuto alcune brutte esperienze e ho deciso che per me è l'emblema del cheater, che usa programmi come il legality checker (a mio parere e quindi completamente contestabile una vaccata immensa data l'inaffidabilità nel 70% dei casi) per capire se ciò che sta creando sia riconoscibile come cheat oppure no.
    Non vi avviso con cavolate tipo "vi segnalo o chiamo il mod" o simili, se siete abbastanza maturi evitate e siamo tutti amici come prima xD


    In questo momento sto cercando alcuni pokemon con queste caratteristiche:


    Di solito scambio il mercoledì/venerdi sera e il fine settimana :riot:


    Scusa, ma forse ti ho freinteso o non ti ho capito. Ma se non vuoi che commenti chi usa l'RNG, come credi di trovarli gli all31 che cerchi? Poi anche alcuni di quelli che offri (gli shiny all31) sono RNGati, percui perchè giudichi chi fa l'uso di RNG un cheater, ma poi utilizzi pokemon ottenuti con questo metodo?

    Ripeto, magari ti ho freinteso, non voglio contestare il tuo pensiero.

    PS: Se ti vanno bene dei pokemon fatti con il metodo RNG io posso cercare di farteli e in breve tempo (e se vuoi anche shiny).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    infati sono legit quelli dell'RNG

    ma non che imbrogli il Legit cheker (in platino o D/P ) è proprio che sono legit
     
    Top
    .
  8. barf
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a tutti e 2 e senza dover iniziare un OT senza fine in un post di trade, in quanto ho solo specificato che un mio pensiero contestabile , sostengo solo che i pkm creati con rng e scambiati con file pkm li reputo alla stregua di cheat, non mi interessa se per 800 milioni di persone sono legit: sono cmq derivanti da un programma per pc che permette di crearli di sana pianta dopo vari passaggi, e ce chi usa il legality checker come test per capire se ciò che ha fatto è contestabile come cheat o no (e parentesi per pokelory, mi spiace deluderti ma ho solo cartuccie originali e scambio solo wi-fi, non uso e non userò mai r4 ed emulatori vari, i pkm che offro sono frutto di anni di scambi fin da quando esiste pkm rosso, che poi li faccia sdoppiare da un amico per avere più copie e non perdere ciò che ho ottenuto è un'altro discorso)
    Potete pensarla in maniera diversa e sinceramente è giusto così, non cerco di imporre niente a nessuno, semplicemente serve a evitare, come è successo con admiral (è solo un esempio e non voglio dare inizio, ripeto, a discussioni inutili su un post di trade in quanto è solo un mio pensiero e basta) di postare scambi che tanto non farò. Punto. Niente di più, niente di meno, se volete cambio in ""Astenersi da proporre scambi se usate solo file pkm e rng e non scambiate in wi-fi" ma pensavo fosse chiaro

    Edited by barf - 24/5/2011, 14:39
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si ma devi sapere che l'RNG non crea niente perche ti dice solo quante volte cliccare il touch screen ad esempio su platino e non è che colleghi al pc la micosd e crei qualcosa
     
    Top
    .
  10. barf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 24/5/2011, 14:26) 
    si ma devi sapere che l'RNG non crea niente perche ti dice solo quante volte cliccare il touch screen ad esempio su platino e non è che colleghi al pc la micosd e crei qualcosa

    l'emulatore è l'r4? mi sa che ho toppato allora, non è l'rng xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    infatti quello è il pokesav, problema risolto :idiot: l'emulatore è na cosa per giocare sul PC sui giochi del DS e la modifica(ad eempio R4) sai che è
     
    Top
    .
  12. barf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 24/5/2011, 14:40) 
    infatti quello è il pokesav, problema risolto :idiot: l'emulatore è na cosa per giocare sul PC sui giochi del DS e la modifica(ad eempio R4) sai che è

    sisi risolto è chi usa pokesav, file pokemon e r4 che non mi sta molto in simpatia xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    io uso TTDS (modifica) file pkm pokesav, RNG e anche Wi-Fi :fg: ma il pokesav lo uso solo per qualche oggetto o per creare pkm CHEAT all31 in modo che chi esce dall'uovo (che è legit) sia + forte :fgt:
     
    Top
    .
  14. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che ti fossi sbagliato, il RNG è il metodo più legit che esista (tra parentesi, io lo applico anche su scheda originale), comunque fine OT.

    Tornando IT, io posso breedarti i pokemon che richiedi, anche shiny, all31. Me ne interessa solo uno di quelli che offri, per cui te ne faccio solo uno, ti va bene (scegli tu quale, quello più urgente)?
     
    Top
    .
  15. carlo98
     
    .

    User deleted


    io ho tutti i pokemon evento legit
     
    Top
    .
137 replies since 27/4/2011, 15:32   1631 views
  Share  
.