Da Unima a Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikixi
     
    .

    User deleted


    infatti ho detto con i trucchi .__.
     
    Top
    .
  2. arceus2000
     
    .

    User deleted


    non e vero allora come mai ho le medaglie di sinnoh e di hoenn
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Per quelli che hanno 16 medaglie: ma nella scheda allenatore le medaglie nuove ve le mostra o no ?
     
    Top
    .
  4. L`Estraneo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikixi @ 19/7/2011, 22:42) 
    Per la questione dei dolci cuori :
    Già risolto , per chi non lo sapesse i dolci cuori sono rimedi curativi che fanno recuperare 20 PS ad un pokemon , e si ricevono con il controllo affinità nello schermo del touch screan , INFRAROSSI , Ma il Problema è che vado da quella cameriera e dice la solita frasi cioè che vorrebbe un SACCO di dolci cuori , che siano 10 o più ? Se qualcuno mi possa aiutare facendo anche lui con qualcuno il controllo di affinità e andando dalla cameriera glie ne sarei grato :)

    La cameriera vuole 10 Dolcecuori in cambio di una Squama Cuore! -_-
     
    Top
    .
  5. D@nynova
     
    .

    User deleted


    Ci sono davvero troppe cincidenze o errori...
    Molto probabilmente uscirà pokemon grigio il cui leggendario sarà Kyurem. Non dite che per motivi di mercato ecc. perché vi ricordo che smeraldo è uscito molto dopo di pokemon rubino e zaffiro, addirittura dopo i remake di R/B/G Rosso Fuoco e Verde Foglia. Inoltre Camilla dice che ad intervalli di qualche anno si incontrano tutti i campioni di tutte le regioni per sfidarsi, e in quanto ogni allenatore è virtualmente un Champion dato che ha battuto Nardo e potrebbe prenderne parte. Queste sono ipotesi e non informazioni fondate naturalmente, però tutto indica a un possibile continuo del gioco dopo aver battuto nardo. Se scopro qualcosa vi aggiorno... vi consiglio di provare tutti, poiché avendo finito tutto non si ha niente da perdere.
    P.S. per coloro che dicono che il traserimento tramite GTS sia l'unico modo di ottenere altri pokemon si sbagliano. Io in squadra ho un Dragonite, un Togekiss, uno Sceptile, un Milotic e un Magnezone oltre a Volcarone che è di Unima e non li ho ottenuti tramite gts. Siate logici poiché il trasferimento tra una scheda e una scheda più avanzata c'è da Rubino e Zaffiro, non è una novità.
     
    Top
    .
  6. DUSK H4CK3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D@nynova @ 5/8/2011, 13:00) 
    Ci sono davvero troppe cincidenze o errori...
    Molto probabilmente uscirà pokemon grigio il cui leggendario sarà Kyurem. Non dite che per motivi di mercato ecc. perché vi ricordo che smeraldo è uscito molto dopo di pokemon rubino e zaffiro, addirittura dopo i remake di R/B/G Rosso Fuoco e Verde Foglia. Inoltre Camilla dice che ad intervalli di qualche anno si incontrano tutti i campioni di tutte le regioni per sfidarsi, e in quanto ogni allenatore è virtualmente un Champion dato che ha battuto Nardo e potrebbe prenderne parte. Queste sono ipotesi e non informazioni fondate naturalmente, però tutto indica a un possibile continuo del gioco dopo aver battuto nardo. Se scopro qualcosa vi aggiorno... vi consiglio di provare tutti, poiché avendo finito tutto non si ha niente da perdere.
    P.S. per coloro che dicono che il traserimento tramite GTS sia l'unico modo di ottenere altri pokemon si sbagliano. Io in squadra ho un Dragonite, un Togekiss, uno Sceptile, un Milotic e un Magnezone oltre a Volcarone che è di Unima e non li ho ottenuti tramite gts. Siate logici poiché il trasferimento tra una scheda e una scheda più avanzata c'è da Rubino e Zaffiro, non è una novità.

    Non c'è nient'altro dopo la cattura dei leggendari post Nardo , io stesso ho smontato la rom con l'aiuto di altre persone , e vi dico che non c'è un bel niente!
     
    Top
    .
  7. White~Like
     
    .

    User deleted


    scusate ma siete sicuri che uscirà pokemon grigio? navigando su internet molti dicono che la prossima uscita sarà dedicata ai remake di Rubino e Zaffiro...
     
    Top
    .
  8. Admiral
     
    .

    User deleted


    no grigio non uscirà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral @ 6/8/2011, 13:02) 
    no grigio non uscirà


    Vero
     
    Top
    .
  10. Touko
     
    .

    User deleted


    si ma devono fare qualcosa che mette collegamento di un sequel per bw senza di esso che significato c'ha?

    almeno sono contento che facciano il remake di R/S/E ma possibilmente grigio o qualche altro titolo si potrebbe chiamare, ha la possibilità uscire dopo la lavorazone del remake no?
     
    Top
    .
  11. sheila7
     
    .

    User deleted


    è inutile che te l danno se poi non puoi usarle!!
     
    Top
    .
  12. pikaciuccio
     
    .

    User deleted


    hai ragione tu,sono tutte cavolate :asd:
     
    Top
    .
  13. casios1234
     
    .

    User deleted


    e allora perche ce le danno se non li possiamo trovare?
     
    Top
    .
  14. G.L 2000
     
    .

    User deleted


    Dan secondo quei ninja sono i 3 del trio oscuro e poi a Sinnoh si può andare dopo aver battuto 2 volte Camilla.
    E una mia amica andandoci a catturato DIALGHIA,PALKIA e GIRATINIA :D


    Avete catturato TORNADUS?
    Io l'ho catturato ieri lol.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0 roll1

    Come avete fatto a mettere l'immagine???????????
    Io non riesco a metterla uffath4

    Come avete fatto a mettere l'immagine???????????
    Io non riesco a metterla uffath4
     
    Top
    .
  15. wecan©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.L 2000 @ 26/1/2012, 18:23) 
    Dan secondo quei ninja sono i 3 del trio oscuro e poi a Sinnoh si può andare dopo aver battuto 2 volte Camilla.
    E una mia amica andandoci a catturato DIALGHIA,PALKIA e GIRATINIA :D


    Avete catturato TORNADUS?
    Io l'ho catturato ieri lol.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0 roll1

    Come avete fatto a mettere l'immagine???????????
    Io non riesco a metterla uffath4

    Come avete fatto a mettere l'immagine???????????
    Io non riesco a metterla uffath4

    dici sul serio come è possibile che è andata a sinnoh come ha fatto?
     
    Top
    .
60 replies since 21/4/2011, 20:03   26353 views
  Share  
.