Da Unima a Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _EMA97_
     
    .

    User deleted


    anche in HG/SS si puo andare in due regioni...
     
    Top
    .
  2. Ybyko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_EMA97_ @ 14/7/2011, 15:07) 
    anche in HG/SS si puo andare in due regioni...

    ...Essendo dei Remake di O/A/C :paz:
     
    Top
    .
  3. «Gossip Boy»
     
    .

    User deleted


    Allora..le mie conclusioni sono 2

    1- La Nintendo aveva pensato di inserire 2 o più regioni in questo capitolo. Ma poi per ragioni di mercato hanno dovuto rinunciare all'idea lasciando il gioco quindi con qualche errore

    2- Il fatto che tutti questi personaggi dicano che si possono visitare altre regioni può essere un anticipo per i giochi che verranno in futuro. Un po' come fecero per Munna...di cui se ne parlò per la prima volta diversi anni fa ma che è apparso solo ora.
     
    Top
    .
  4. mikixi
     
    .

    User deleted


    ciao sono mikixi e io credo molto in quel che ha detto Gossip Boy ma pensandoci bene quello ke ha detto Boy non dovrebbe essere sbagliato ma possibile tutti questi errori? , la cosa in cui io non ci sono ancora riuscito ad andare della città della palestra di quello "lo scavatore o cose simili " che in qualche modo è collegato alla palestra di quello di Sinnoh il cui nome mi pare che era Ferruccio , poi all'inizio dell'estate che se ci pensate bene c'è il signore che parlava di Camilla nelle altre stagioni ( Mi pare ) che dice con la vignetta esclamativa : " Aiuto il mareeeeeeeee" ( o qualcosa del genere ) che in qualche modo è collegato sempre con Sinnoh ( Una parte del gioco ) e poi il fatto che con il Trucco di avere tutte le medaglie del gioco quando salvi ti esce Medaglie : 16 ! .
    Poi vorrei dire la mia sul messaggio sempre di Gossip Boy , Su Pokemon Millennium dicono che la Nintendo abbia detto che non ci sarà Pokemon Grigio , il fatto che Abbiano messo Kyurem come ogni altro leggendario tipo Rayquaza in R/Z o gli altri giochi come quei due voleva dire che all'inizio pokemon grigio ci sarebbe stato ma poi per motivi di mercato come dice Boy non ci sarà Pokemon Grigio e con questa spiegazione voglio arrivare al fato che a Bianco e Nero abbiano lasciato errori che ci sarebbero stati anche in Grigio visto che secondo me in Pokemon Grigio si :
    1° : sarebbe sfidato N a Sinnoh in quanto una volta catturati tutti i Saggi ( o sconfitti ) Bellocchio dice che N è in una regione lontana
    2° : SI SAREBBE POTUTO ANDARE A SINNOH sia per le medaglie e sia per N .
     
    Top
    .
  5. Piello
     
    .

    User deleted


    Ma io non riesco a capire una cosa.. tenendo conto che non ci sono 2 regioni, perché tutti i sostenitori del "multi-regione" dicono sia Sinnoh? E' dall'altra parte del mondo, quindi non avrebbe senso andarci, e ci sono più riferimenti a Hoenn .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Non è vero...magari i dettagli puù irrilevanti riguardano Hoenn ma quelli più importanti (vedi la presenza di Camilla O.o) riguardano Sinnoh...cmq io non sto da nessuna delle due parti...aspetto solo che si faccia luce su tutto ciò...comunque mi incuriosice il fatto delle 16 medaglie nel post di Mikixi.
     
    Top
    .
  7. mikixi
     
    .

    User deleted


    si con i trucchi dell'action replay di avere tutte le medaglie di bianco e nero ti escono 16 , e non credo sia possibile che sia uno sbaglio <.< , cmq vorrei capire 2 cose davvero interessanti , 1°. a Ponentopoli nella torretta di controllo (servizio cargo) c'è una cameriera che dice che se tu gli porti dei dolci cuori lei in cambio ti darà una ricompensa , e se la cameriera lavorasse in quel servizio cargo ? E poi , se la ricompensa fosse un biglietto speciale per andare da qualche parte? ,
    2° molto tempo fà mi pare a Marzo leggendo Pokemon mania (ufficiale dei pokemon) vidi una sezione in cui parlava di una nave misteriosa (mi pare con gli specchi arancioni che viene e se ne và ogni tanto ) che se completavi il gioco potevi entrarci e andare in nuovi luoghi . Che siano qualche luogo speciale di Sinnoh più delle palestre? , io il gioco lo ho finito e in quella nave non ci sono ancora andato , e se prima dovremo finire il Poke Dex Nazionale o regionale ? oppure dovremo avere le altre 8 medaglie , e come VaanAlex aspetterò anchio che si faccia luce su tutto ciò .
    Ma i dolci cuori dove si trovano ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Mah, non mi stupirei se si trattasse di un errore della gamefreak, dopotutto su HG/SS hanno chiamato la Centrale elettrica come Impianto turbine. :fgt:
     
    Top
    .
  9. zoroark02
     
    .

    User deleted


    dialga palkia e giratina li trasferisi no? gif
     
    Top
    .
  10. mikixi
     
    .

    User deleted


    Per la questione dei dolci cuori :
    Già risolto , per chi non lo sapesse i dolci cuori sono rimedi curativi che fanno recuperare 20 PS ad un pokemon , e si ricevono con il controllo affinità nello schermo del touch screan , INFRAROSSI , Ma il Problema è che vado da quella cameriera e dice la solita frasi cioè che vorrebbe un SACCO di dolci cuori , che siano 10 o più ? Se qualcuno mi possa aiutare facendo anche lui con qualcuno il controllo di affinità e andando dalla cameriera glie ne sarei grato :)
     
    Top
    .
  11. Warer
     
    .

    User deleted


    In questo gioco non ci sono due regioni e ne errori della GF forse questi personaggi dicono queste cose perchè la GF già sa che uscirà pokemon grigio (questa e un ipotesi) e il fatto delle 16 medaglie potrebbe essere che la GF si sia basata sulla rom di HG/SS (anche questa è un ipotesi)
     
    Top
    .
  12. GABRY96XD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikixi @ 19/7/2011, 18:26) 
    molto tempo fà mi pare a Marzo leggendo Pokemon mania (ufficiale dei pokemon) vidi una sezione in cui parlava di una nave misteriosa (mi pare con gli specchi arancioni che viene e se ne và ogni tanto ) che se completavi il gioco potevi entrarci e andare in nuovi luoghi . Che siano qualche luogo speciale di Sinnoh più delle palestre? , io il gioco lo ho finito e in quella nave non ci sono ancora andato , e se prima dovremo finire il Poke Dex Nazionale o regionale ? oppure dovremo avere le altre 8 medaglie , e come VaanAlex aspetterò anchio che si faccia luce su tutto ciò .
    Ma i dolci cuori dove si trovano ?

    Quoto infatti a cosa servono tutte quelle navi ad austropoli serviranno a qlc ..... o no??? :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13. mikixi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warer @ 19/7/2011, 22:59) 
    In questo gioco non ci sono due regioni e ne errori della GF forse questi personaggi dicono queste cose perchè la GF già sa che uscirà pokemon grigio (questa e un ipotesi) e il fatto delle 16 medaglie potrebbe essere che la GF si sia basata sulla rom di HG/SS (anche questa è un ipotesi)

    Si infatti nel mio primo messaggio in questa discussione ho detto che potrebbe essere tutto un errore lasciato perchè avrebbero messo grigio e poi lo hanno tolto (almeno credo) , però allora quelle navi a che servirebbero o.O , 1° Isola Libertà 2° La nave gigante dove si lotta 3° nave nera (che un signore dice : " chissà a che serve " forse) 4° La nave con gli specchietti arancioni (alcune volte mi sembra di vederla li ) , Che sia tutto un errore è improbabile , che sia un annuncio per un evento futuro?
     
    Top
    .
  14. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    secondo me, essendo molto scettico, non servono a nulla, ma la GF li ha messi solo per dare un po di più curiosità al gioco, insomma con qualche mistero che faccia vagare le menti dei giocatori, proprio come adesso, senza ke alla fine sia un mistero risolvibile!
    poi non saprei, ripeto è solo una mia ipotesi da scettico eh...
     
    Top
    .
  15. ¬Salamence Rebornz™
     
    .

    User deleted


    Evitiamo stupidaggini, non si può andare a Sinnoh.
    Credo che tutte quelle navi siano per qualche evento futuro. La storia delle 16 medaglie è solo un Cheat, non ha nulla a che fare con una seconda regione.
     
    Top
    .
60 replies since 21/4/2011, 20:03   26353 views
  Share  
.