Da Unima a Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DUSK H4CK3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D@nynova @ 5/8/2011, 13:00) 
    Ci sono davvero troppe cincidenze o errori...
    Molto probabilmente uscirŕ pokemon grigio il cui leggendario sarŕ Kyurem. Non dite che per motivi di mercato ecc. perché vi ricordo che smeraldo č uscito molto dopo di pokemon rubino e zaffiro, addirittura dopo i remake di R/B/G Rosso Fuoco e Verde Foglia. Inoltre Camilla dice che ad intervalli di qualche anno si incontrano tutti i campioni di tutte le regioni per sfidarsi, e in quanto ogni allenatore č virtualmente un Champion dato che ha battuto Nardo e potrebbe prenderne parte. Queste sono ipotesi e non informazioni fondate naturalmente, perň tutto indica a un possibile continuo del gioco dopo aver battuto nardo. Se scopro qualcosa vi aggiorno... vi consiglio di provare tutti, poiché avendo finito tutto non si ha niente da perdere.
    P.S. per coloro che dicono che il traserimento tramite GTS sia l'unico modo di ottenere altri pokemon si sbagliano. Io in squadra ho un Dragonite, un Togekiss, uno Sceptile, un Milotic e un Magnezone oltre a Volcarone che č di Unima e non li ho ottenuti tramite gts. Siate logici poiché il trasferimento tra una scheda e una scheda piů avanzata c'č da Rubino e Zaffiro, non č una novitŕ.

    Non c'č nient'altro dopo la cattura dei leggendari post Nardo , io stesso ho smontato la rom con l'aiuto di altre persone , e vi dico che non c'č un bel niente!
     
    Top
    .
60 replies since 21/4/2011, 20:03   26365 views
  Share  
.