Migliore gioco 3Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    Time-Travelers_Nintendo3DS_cover

    ho visto il trailer e mi č sembrato un titolo molto interessante anche se non č ancora uscito
     
    Top
    .
  2. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    nessuno ha nominato un gioco non di lancio (parlo con te zapdos) il remake di 25 anni fa! KID ICARUS UPRISING mi sembra un buon gioco per 3ds e sfrutta le capacita del 3d e lo trovo anche divertente.
    altri giochi carini son pokemon rumble, star fox e mario land 3d
     
    Top
    .
  3. Pikachuintheheart
     
    .

    User deleted


    Per esperienza credo che i giochi migliori per 3DS siano Mario Kart 7, Super Mario 3D Land, Zelda: Ocarina of Time 3D e Kid Icarus Uprising!
    Io credo che abbiano tutti un buon 3D, ma indubbiamente il migliore č quello di Super Mario 3D Land ;)
    Un altro gioco carino č Mario Tennis Open, certo, puň essere considerato un Casual Game, ma a me piace giocare online, il gioco sfrutta a pieno la modalitŕ e per questo mi piace, se ti piace quindi il multiplayer prenditelo, ma se non hai una connessione online su 3DS, assolutamente non provare a chiedere nemmeno quanto costa, ne rimarresti troppo deluso D:
    Se aspetti un po' esce anche Luigi's Mansion Dark Moon, anche se non l'ho ancora provato č giŕ il mio gioco preferito *w*
     
    Top
    .
  4. XxBestOnXx
     
    .

    User deleted


    I migliori per 3DS al momento per me sono: Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Metal Gear Solid 3d Snake Eater, Zelda: Ocarina of Time e Kid Icarus Uprising!
    Metal Gear Solid č un gioco sparatutto, racconta di una spia che deve sconfiggere vari boss ecc.. (io l'ho finito!)
    Gli altri giochi sono sempre di avventura/azione molto carini
     
    Top
    .
  5. manuPSfun
     
    .

    User deleted


    secondo me i migliori sono metal gear solid, mario 3d land e zelda
     
    Top
    .
  6. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    asphalt 3d, non č male :)
     
    Top
    .
35 replies since 2/4/2011, 19:39   971 views
  Share  
.