Evsare - Guida semplice e pratica per principianti

By Pokemon Central

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollopiero @ 15/12/2012, 15:36) 
    io ho una domanda, forse per voi stupida, ma per me č un vero e proprio dubbio... allora per esempio prendo il mio chandelure lo porto ad evsare dopo che mi faccio il conto che ha raggiunto 252 evs in attacco speciale e in velocitŕ e che č ancora, per esempio, al livello 65 lo posso portare al 100 usando le caramelle rare senza perdere niente, cioč dopo che ha raggiunto il massimo di evs per statistica se lo faccio arrivare al 100 lottando o con le caramelle rare non cambia niente alle statistiche o invece cambia qualcosa ???

    Non dovrebbe alterare nulla se č nello stadio finale il pokčmon.
     
    Top
    .
  2. lollopiero
     
    .

    User deleted


    grazie mille della tua disponibilitŕ :D
     
    Top
    .
  3. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Comunque vai tranquilli che se il pokemon č al livello 100 puň continuare a ricevere evs, le stat saliranno sconfitti tot pokemon,
     
    Top
    .
  4. Kamitsure18
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male se ci fossero quelli di BW2
    Ps: le immagini non si vedono... :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    non ho ben capito una cosa: devo contare i gli evs che mi darebbero i pokemon che batto senza salire di livello,o solo quelli dei pokemon che batto salendo di livello?
     
    Top
    .
  6. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK.98 @ 31/12/2012, 14:33) 
    non ho ben capito una cosa: devo contare i gli evs che mi darebbero i pokemon che batto senza salire di livello,o solo quelli dei pokemon che batto salendo di livello?

    Resetta tutto non hai ben compreso:
    devi contare tutti gli evs che ricevi da ogni pokemon sconfitto, non centra nulla se sali o non sali, devi contare tutto
     
    Top
    .
  7. DarkHell
     
    .

    User deleted


    Cosa succede se batto piu pokemon e supero gli ev massimi per una statistica? e se livello gli ev di quella statistica rimangono gli stessi o si azzerano?
     
    Top
    .
  8. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHell @ 27/10/2013, 13:02) 
    Cosa succede se batto piu pokemon e supero gli ev massimi per una statistica? e se livello gli ev di quella statistica rimangono gli stessi o si azzerano?

    Ovvio che se sali di livello gli evs non si azzerano, visto che non sei il primo ad avere questo dubbio, puoi dirci perché l'hai creduto?

    Non puoi superare i 255 punti per statistica, non dovresti comunque superare i 252 ( valore massimo utile)
     
    Top
    .
  9. DarkHell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 27/10/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (DarkHell @ 27/10/2013, 13:02) 
    Cosa succede se batto piu pokemon e supero gli ev massimi per una statistica? e se livello gli ev di quella statistica rimangono gli stessi o si azzerano?

    Ovvio che se sali di livello gli evs non si azzerano, visto che non sei il primo ad avere questo dubbio, puoi dirci perché l'hai creduto?

    Non puoi superare i 255 punti per statistica, non dovresti comunque superare i 252 ( valore massimo utile)

    sono un po confuso su questo argomento...io ad esempio ho sia crescicappa che il pokerus quindi devo battere 21 pokemon che danno 3 ev se ne batto 22 che succede?
     
    Top
    .
  10. Simone7343
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualsiasi pokemon preso selvatico ha i PA a zero Giusto?

    Devo creare dei pokemon col pokesav e li vorrei fare piů somiglianti possibili agli originali, quindi senza IV a 31 e pa 252. Come imposto gli IV? A caso? E posso sapere che valore dare alla statistica se per caso faccio un arceus a lv 80 con iv18 in difesa?

    Spero di essere stato chiaro. Grazie. Simone

    P.s. Ottima guida
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone7343 @ 11/11/2013, 12:53) 
    Ciao, qualsiasi pokemon preso selvatico ha i PA a zero Giusto?

    Devo creare dei pokemon col pokesav e li vorrei fare piů somiglianti possibili agli originali, quindi senza IV a 31 e pa 252. Come imposto gli IV? A caso? E posso sapere che valore dare alla statistica se per caso faccio un arceus a lv 80 con iv18 in difesa?

    Spero di essere stato chiaro. Grazie. Simone

    P.s. Ottima guida

    La sezione per fare questa domanda non č propriamente quella corretta, dovresti chiedere nella sezione trucchi e flash card. In ogni caso, se stai giocando in 5 gen qui trovi la mia guida su pokegen
     
    Top
    .
  12. Reira~
     
    .

    User deleted


    Io sono una completa principiante e non mi č chiara una cosa (sarŕ una domanda stupidissima ů_ů abbiate pazienza). Se mi scrivono ad esempio che devo evsare un pokemon cosě:

    CITAZIONE
    4 HP / 252 Atk / 252 Spe

    Cosa significa praticamente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    CITAZIONE (Reira~ @ 11/1/2014, 11:00) 
    Io sono una completa principiante e non mi č chiara una cosa (sarŕ una domanda stupidissima ů_ů abbiate pazienza). Se mi scrivono ad esempio che devo evsare un pokemon cosě:

    CITAZIONE
    4 HP / 252 Atk / 252 Spe

    Cosa significa praticamente?

    Se sei una principiante come me ti consiglio, oltre a tutte le info e guide di questa community :woot: di andarti a vedere su YOUTUBE un video di SuperLupin777 , che seguivo per Minecraft, ma che ha fatto la miglior video-guida - in italiano -sull'allenamento dei Pokemon che sia riuscito a trovare! :B): Guardala, per me č diventata un punto di riferimento da consultare man mano che mi vengono i dubbi!!
    provo a linkarti il video, ciao: [/URL]www.youtube.com/watch?v=2vYjm4RSisY&feature=c4-overview&list=UUl9J-Hte_2_iXvKkf-mV7ag


    Anzi 'sto tizio (superlupin) nel suo canale ha giŕ preannunciato altre guide sui pokemon... se saranno tutte del livello di quella che ti ho linkato sarŕ una vera manna!!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattje @ 30/3/2011, 13:59) 
    Vabbč gli altri li trovi qui

    Non si vedono piů le immagini dei Pokémon...

    CITAZIONE (.:°Char°:. @ 30/3/2011, 16:28) 
    metro Lotta ^_^ (se vuoi te li scambio e facciamo prima)

    Ciao Char,
    mica potresti darli anche a me gli strumenti Vigor? Te ne sarei infinitamente grato :D
     
    Top
    .
73 replies since 30/3/2011, 10:56   7146 views
  Share  
.