Evsare - Guida semplice e pratica per principianti

By Pokemon Central

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tups
     
    .

    User deleted


    Forse sto sbagliando qualcosa... Ho preso il mio krookodile (liv47) e sono andato a caccia di cagnolini e roditori che danno 1evs. Ne ho fatti fuori 28 quindi al passaggio di livello mi aspettavo un +7 e invece solo un misero +2.
    Come mai? Cosa ho sbagliato?
     
    Top
    .
  2. Batusso93
     
    .

    User deleted


    AAaaaAAAAAaaaaAAa io non ho capito una mazza o_O č da mesi che cerco di capire... come si danno sti EVs ??? D:

    ho allenato 8 e passa pkmn fino all'80 senza gli strumenti vigor tutto x NIENTE ???? non ho piů magmarizzatori, elettrizzatori, dubbiodisco ecc. D: cioé, sono fregato T.T
     
    Top
    .
  3. Zekrom lv. 100 XD
     
    .

    User deleted


    io ho quasi il tuo stesso problema: mi sono sbattuto tutta la sera ad allenarmi un chandelure con gli heatmor=att.sp+3 T.T
     
    Top
    .
  4. lucas94
     
    .

    User deleted


    cosa sono gli strumenti vigor e dove li trovo?
     
    Top
    .
  5. Tups
     
    .

    User deleted


    Se non erro sono strumenti che raddoppiano gli ivs guadagnati dal pkmn che li tiene.
    Alcuni lavorano su una sola statistica mentre il Crescicappa funziona per tutte.
    Non so dove tu possa trovare i vigor, mentre il Crescicappa in b/w lo trovi uscendo Sciroccopoli nel varco a destra, te lo regala un tizio all'interno del varco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    comunque per la velocitŕ vi consiglio il percorso a sinistra della cittŕ dove si trova il metrň lotta. Li si possono trovare 4 pokemon, 3 dei quali danno evs in velocita :sese:
     
    Top
    .
  7. Dragoboar
     
    .

    User deleted


    Gli evs , sono aumenti delle statistiche nascosti. Esempio: se io prendo gigalith che di attacco ha 156 battendo tre rattata sale di attacco a 157 e questo aumento č diverso da quello che normalmente hai all'aumento di livello.
     
    Top
    .
  8. dan2000
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non ho capito sul foglio dobbiamo scrivere il numero di pokemon che ho batutto oppure il numero di evs accumulati
     
    Top
    .
  9. ~FlareThePowŕ™
     
    .

    User deleted


    :fp: Il numero di EVs accumulati, i pokčmon battuti non ti servono a niente .-.

    CITAZIONE (Tups @ 15/5/2011, 00:37) 
    Se non erro sono strumenti che raddoppiano gli ivs guadagnati dal pkmn che li tiene.
    Alcuni lavorano su una sola statistica mentre il Crescicappa funziona per tutte.
    Non so dove tu possa trovare i vigor, mentre il Crescicappa in b/w lo trovi uscendo Sciroccopoli nel varco a destra, te lo regala un tizio all'interno del varco.

    :fp: :fp: I vigor sono oggetti che ti danno 4 EVs in una certa statistica per ogni Pokčmon battuto, e si ottengono per 16 PL al Metrň Lotta :fp:

    E comunque in BW gli EVs non si percepiscono al salire di livello, ma dopo la battaglia automaticamente aumentano i punti in base agli EVs accumulati, ma il lavoro completo si nota solo al lvl 100. Ve l'hanno detto una ventina di volte, č tanto difficile da capire?
     
    Top
    .
  10. danilokalak
     
    .

    User deleted


    Bella guida..faccio i miei complimenti ha chi l'ha realizzata..peccato che nn riesca a vedere i pokemon di HG e SS ahahahahah cmq sia č chiara e associa molte informazioni con chiarezza assoluta..!!

    Complimenti..!! :)
     
    Top
    .
  11. DSě96
     
    .

    User deleted


    grazie mille i serviva proprio :asd:
     
    Top
    .
  12. DSě96
     
    .

    User deleted


    comunque scusatemi mi potete dire quali pokemon bisogna battere per EVsare uno scizor in attacco a platino
     
    Top
    .
  13. ubada
     
    .

    User deleted


    bella guida, secondo me č meglio se aggiungi cosa vuol dire evasare, e a cosa serve
     
    Top
    .
  14. Vanighard™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, forse non serve e forse sono arrivato tardi...

    Nella guida per B/W c'č scritto che per evsare in ATK sarebbe bene recarsi nella Torre Dragospira. Il problema č che Golett non dŕ assolutamente 2 EVs, ma solo 1 EVs. Ho scritto perchč anche io stavo seguendo questa guida e stavo incasinando particolarmente gli EVs del mio Pokemon :fgt:
     
    Top
    .
  15. lollopiero
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda, forse per voi stupida, ma per me č un vero e proprio dubbio... allora per esempio prendo il mio chandelure lo porto ad evsare dopo che mi faccio il conto che ha raggiunto 252 evs in attacco speciale e in velocitŕ e che č ancora, per esempio, al livello 65 lo posso portare al 100 usando le caramelle rare senza perdere niente, cioč dopo che ha raggiunto il massimo di evs per statistica se lo faccio arrivare al 100 lottando o con le caramelle rare non cambia niente alle statistiche o invece cambia qualcosa ???
     
    Top
    .
73 replies since 30/3/2011, 10:56   7146 views
  Share  
.