squadra ideale in pokemon nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra20
     
    .

    User deleted


    se ti posso dare un consiglio lo starter e buono ,anche io nella mia prima partita a nero ho preso tepig pero e dopo aver fatto un avventura con serperior nn posso far altro che consigliartelo ha una velocita elevatissima e anche delle statistiche abbastanza bilanciate.invece come squadra ti do i seguenti consigli: come tipi acqua sono forti seismitoad , swanna e carracosta pero contando serperior che e gia molto veloce ma pero nn ha molto attacco prenderei seismitoad che invece al contrario di serperior e un mostro in difesa e attacco.come tipo fuoco invece ti direi di lasciare stare perche secone me oltre a reshiram ed a emboar i tipi fuoco di unima nn sono fortissimi.come tipo volante invece un archeops va nn bene di piu perche ha una velocita altissima e un attacco e attacco speciale niente male.come altre buone scelte ci sono swanna e unfezant.come tipo terra invece ci sono krookodille e excadrill pero io ti consiglio excadrill perche si trova prima nn hai molti problemi per allenalo. ha della statistiche soprattutto l attacco elevatissime ed e il mio preferito..........invece poi di tipi drago molto forti ci sono: hydreigon pokemon molto forte che pero si evolve al 64 quindi lo devi allenare molto e poi ha tuttafretta abilita che diminuisce la precisione a scaturo dell attacco esi trova anke abbastanza tardi.poi haxorus e reshiram molto forti entrambi ma si prendono abbastanza in la ma dato che ti manca il tipo fuoco io prenderei reshiram. ricapitolando: serperior, seismitoad,archeops,conkeldurr,excadrill,reshiram.ciao e spero di esserti stato utile
     
    Top
    .
30 replies since 22/3/2011, 18:57   8094 views
  Share  
.