squadra ideale in pokemon nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    okok grazie mille ;)

    a che livello si evolve timpole e poi pulpitoad?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Tympole si evolve in Palpitoad al 25,ed esso si evolve in Seismitoad al lv. 36...
     
    Top
    .
  3. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    grazie mille ancora dell'aiuto ;)
     
    Top
    .
  4. aiolos96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rashiram e zekrom @ 23/3/2011, 19:37) 
    la squadra ideale č: zekrom lv.90, stoutland lv.97, zoroark lv.80, unzefant lv79, haxorus lv.89, druddigon lv.90

    questa č la mia squadra!!!!!!!!!!!!!!!! e non perdo una partita

    i pokemon di tipo normale come stoutland io non li sopporto...
    e cmq io ho questa squadra
    machamp l.100
    reshiram l.100
    zekrom l .100
    zoroark l.100
    serperior l.100
    samurott l.100

    x voi ci sono troppi leggendari??
     
    Top
    .
  5. PokeDrako
     
    .

    User deleted


    al posto di Tranquill metti houxros.. o come si chiama lui xD č fortissimo
     
    Top
    .
  6. NESLYx
     
    .

    User deleted


    MA HAROXUS KM FCC A OTTENERLO???
     
    Top
    .
  7. chicco28
     
    .

    User deleted


    Trovi la forma base di Haxorus nella Via Vittoria :)
     
    Top
    .
  8. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    axew si trova nella grotta di cobalion. č deino che č nella via vittoria.

    comunque il mio consiglio č queso: per finire il gioco usate i pkmn che vi piacciono, leggandari o non leggendari che siano, se ne allenate 3 o 4 non avrete problemi a battere la lega, se sono di piů vi ritroverete dopo la lega con dei livelli troppo bassi, visto che tutti gli allenatori avranno pkmn oltre il 60.
    appena finito il gioco (lega per la seconda volta) mandate in pensione la squadra vecchia e iniziate a fare pkmn seri per il metro lotta e per le lotte online.
     
    Top
    .
  9. libertyvictini
     
    .

    User deleted


    Perň si trova Fraxure nella Via Vittoria oltre a deino e resto.
     
    Top
    .
  10. Public_Enemy
     
    .

    User deleted


    Per l'elettro ti consiglio joltik che si evolve in garvantula non ricordo quando, e stato uno dei pokemon fondamentali insieme al coccocoso per vincere la lega ;)
     
    Top
    .
  11. rayquazashiny
     
    .

    User deleted


    secondo me puoi mettere o girados o kiogre che anno tuono idrovampata ma kiogre č fortissimo perche a zampillo e puo avere geloraggio cosi kiogre e forte conto aqua erba fuoco e drago
    ti consiglierei di avere in qualche modo kiogre č una bestia!!!
     
    Top
    .
  12. Alex Lupo Campione
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando,nella squadra ci devi mettere almeno un infernape ke č tipo lotta e fuoko
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuartoZ @ 22/3/2011, 18:57) 
    ciao a tutti ;) io ho appena battuto Rafan di Libecciopoli,ho 5 medaglie e la mia squadra č questa:

    Krokorok liv 30
    Tranquill liv 30
    Munna liv 30
    Sawk liv 30
    Simisage liv 30
    e Pignite liv 30

    Secondo voi chi č di troppo??chi dovrei sostituire e con chi?? non mi convince molto come squadra mi piacciono tutti come pokemon da allenare perň mancano pokemon acqua ed elettro tipo,quindi chiedo nuovamente consiglio a voi...aspetto risposte,ovviamente di pokemon che posso trovare entro Ponentopoli :P grazie a tutti ;)

    Krokorok va bene
    Tranquil va abbastanza bene, ma fossi in te lo sostituirei con Archen appunto
    Munna non mi piace, preferisco qualcosa di piu' "offensivo" sul lato speciale. Magari fatti scambiare un Solosis da qualcuno che ha pokemon bianco (anche da questo forum).
    Sawk fa schifo, se devi puntare su un pokemon lotta prenditi un timburr. Conkeldurr spacca i culi fidati.
    Simisage e' pessimo, sopratutto ora che ci saranno palestre in cui non servira' a piu' di tanto (volante, ghiaccio e drago). Prenditi o un Druddigon (tanto tra poco andrai alla torre dragospira, e li' abbondano) se vuoi un pokemon mediocre, ma gia' fortino oppure un Axew se vuoi un pokemon che puo' diventare fortissimo, ma che ha bisogno di essere livellato con pazienza. Entrambi imparano Surf, che puo' esserti utile dato che non hai Pokemon d'acqua.

    Pignite boh, io non tolgo mai gli starter per principio, ma onestamente diventera' un peso per tutto il team.
     
    Top
    .
  14. KL2512
     
    .

    User deleted


    Potete darmi una mano?
    In squadra ho:
    Gothita lv.31
    Ducklett lv.32
    Simisage lv.33
    Krokorok lv.33
    Pignite lv.34
    Zebstrika lv.36

    A voi sembra una buona squadra? Che cambiamenti mi consigliate? Č utile aggiungere un Axew? Se sě, chi dovrei levare?
     
    Top
    .
  15. felix di franco
     
    .

    User deleted


    Io ho pokemon nero pure e se sei arrivato a libecciopoli cč in una casa una persona che ti cambia mincino per rossino pokemon di tipo acqua ed č molto forte ti consiglio di fare questo scambio se vuoi un pokemon di tipo acqua
     
    Top
    .
30 replies since 22/3/2011, 18:57   8094 views
  Share  
.