Rovine degli abissi Pokemon Bianco

leggete pls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVYCHICKORITA
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in quelle rovine si prende la Coron'antica! che si vende a 300.000 Ca$H.niente di piu
     
    Top
    .
  2. elfrios
     
    .

    User deleted


    per arrivare a roteolia devi prendere il treno marroncino
     
    Top
    .
  3. ash.k.
     
    .

    User deleted


    emh io pero credevo che nelle rovine si trovasse un pokemon leggendario (''sobh'')

    ma dopo aver trovato i 7 saggi dopo la lega che ti ha detto di trovarli bellocchio dove si trova N ???? image

    :wub:

    c'č qualcuno connesso oraaaaaa???? che pizzaaaa!!!!!!!!!!!

    Ooooooooooo sapete una cosa un mio amico ha ha il trucco di arceus al L.100 forse serve arceus per la soluzione alle rovine secondo voi???
     
    Top
    .
  4. Bruno-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash.k. @ 29/4/2011, 19:40) 
    ma dopo aver trovato i 7 saggi dopo la lega che ti ha detto di trovarli bellocchio dove si trova N ????

    Esagero se dico che finora l'hanno chiesto almeno 200 persone? :fgt:
     
    Top
    .
  5. TheDoctorRea
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io uso sub in quel punto ma il personaggio mi ritorna su! Che devo spingere per andare all'entrata della rovina?
     
    Top
    .
  6. ash.k.
     
    .

    User deleted


    basta andare avanti e poi ti entra nelle rovine -_-

    secondo me pero per trovare N bisogna aspettare che venga fatto un nuovo evento che ti porti in un nuovo posto forse regione chissa?!?!

    ei mi dite tutti i posti dove trovare u una pietra foglia?

    voglio far evolvere un pokemon! :alienff:
     
    Top
    .
  7. vincenzaś
     
    .

    User deleted


    io lo presa la statua da 500.000 mila euro
     
    Top
    .
  8. Abtinsaadat
     
    .

    User deleted


    Allora in quel posto oltre alle lastre trovi degli oggetti antichi, il piů prezioso lo puoi vendere a 300.000, e si trova al quarto piano. Per salire di piano ti basta andare su due di queste scritte e usare flash e forza e i massi si spostano e puoi salire di piano, se vuoi il procedimento completo su youtube c'č. Tutto quello che trovi lo puoi vendere alla Cinturanera che si trova nella villa lě a Spiraria.
     
    Top
    .
  9. dark pika
     
    .

    User deleted


    :huh: no trovi le lastre di arceus alcune di quelle scritte dicono come trovare kyurem ...non chiedetemi come o fatto a decifrarle...

    per chi nn lo sapesse kyurem e un tipo ghiaccio-drago
    si trova alla fossa gigante al livello 75 dopo ke ti 6 avvicinato al laghetto e diventato tutto neve entri in una grotta in alto e li lo trovi parlaci e combatti. a le mosse gelamondo (ice) esclusiva (psico) rimonta (norm) dragospiro/drago pulsar a seconda del gioco nero dargospiro bianco dragopulsar
     
    Top
    .
53 replies since 8/3/2011, 19:57   27100 views
  Share  
.