Consigli squadra pokčmon bianco/nero

compresa guida sui superquattro - PERICOLO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nin10Doh!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abraxas1994 @ 21/6/2012, 14:47) 
    Usare solo i leggendari online č da sfigati...
    Ancora ancora usare Darkrai per una tecnica quasi infallibile: Vuototetro-incubo-mangiasogni con abilitŕ sogniamari... ma per il resto č da sfigati

    Usare tutti i team postati qui č da sfigati. Online o non.
     
    Top
    .
  2. BastloiseCharizard
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, ciao.Va bene la mia squadra che č :

    Larvesta L. 48
    Zebstrika L. 48 ( Cambiare in Eelektross )
    Vanacqua(Samurott) L. 56
    Mienfoo L.48

    Ti dico che devo allenare tutta la mia squadra a 50.
     
    Top
    .
  3. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    non č una brutta squadra,anzi č quasi perfetta solo che dovresti aggiungere altri 2 pokčmon.Io direi che un tipo drago farebbe a caso tuo!
     
    Top
    .
  4. Zekrom Leggendario
     
    .

    User deleted


    Non mi é proprio piaciuto.Sigilyph é ottimo per la velocita.Se vai nel ponte Libecciopoli potrai prendere le piume e dalla a Sigyliph quella di velocita.E poi io direi una squadra con Scrafty 55 Darmanitan 55 Bisharp 55 Galvantula 60 ( saperete il per che)Sigilyph 55 e Samurott 60 (Oppure Seismitoad o Carracosta che lo prendi con un fossile)
     
    Top
    .
  5. Beartic
     
    .

    User deleted


    Che ne dite della mia squadra Dewott lv25 Watchang lv23 pansear lv24 e il resto della squadra non ancora catturata č ferroseed druddigon e vanillite ed ho solo 2 medaglie ciao e grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  6. Beartic
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti la mia squadra č composta da oshawott lv 16 per ora non ho medaglie ma pensavo di prendermi cubchoo archen darumaka gothita e drilbur che ne dite va bene risponderemo al piů presto e grazie in anticipo




    Edited by Beartic - 28/8/2012, 19:14
     
    Top
    .
  7. rayquazashiny
     
    .

    User deleted


    secondo me una squadra buona per la lega potrebbe essere :
    sawk liv 51 cosi potrete battere facilmente il superquattro tipo buio
    zoroak liv 59 cosi potrete battere quelli tipo spettro e pscio
    invec per il tipo lotta andrebbe bene anche lo stesso sawk ma almeno liv 71 o prendete musharna liv 52 poi se volete qualche altro pokemon per rinforzarla scegli tu tanto con questi pokemon li batteresti in un battibaleno per il campione cioe nardo o iris andrebbe bene un tipo ghiaccio per iris e un tipo qualunque per nardo tanto č debole
     
    Top
    .
  8. GAMER
     
    .

    User deleted


    mi consigliate una squadra senza leggendari
     
    Top
    .
  9. musharna
     
    .

    User deleted


    Trovo ottima la squadra consigliata, ma io (che ho la possibilitŕ di fare scambi) ho fatto alcune modifiche, analizzanto UNO AD UNO i pokemon dei superquattro e del campione:
    Dunque ho eciso per scrafty, carracosta, musharna, sandile (anche se ho giŕ un tipo buio), litwik e un altro pokemon che devo ancora decidere. Ma il vero probelma nella lega di pokemon non sono i pokemon, che hanno molte debolezze in comune, ma IL LIVELLO DEI POKMEON DEL CAMPIONE!!! Rispetto ai superquattro č TERRIFICANTE...

    Edited by musharna - 18/3/2013, 18:20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Il topic č un pň vecchio ma comunque il team in-game migliore non č nulla di ciň che hai citato, preferibilmente si scelgono samurott zoroark lucario reuniclus/gothitelle haxorus e magnezone, questo team semplice da ottenere senza troppi problemi garantisce il successo alla lega. I moveset principamente devono contenere le stab piů convenienti piů qualche mossa di coverage come megahorn su samurott o earthquake su haxorus
     
    Top
    .
  11. musharna
     
    .

    User deleted


    Va quasi tutto bene, ma non sono convinta di scolipede; cioč, come tipi sarebbe ottimo, ma non impara nessuna mossa forte!!! Non si riesce a fare un moveset decente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Infatti io non ho menzionato scolipede :fgt:
     
    Top
    .
  13. -Light
     
    .

    User deleted


    battere la lega č una cavolata, non serve avere un buon team, si puň benissimo fare buttando i pkmn a caso. Basta imbottirsi di revitalizzanti e il gioco č fatto.
     
    Top
    .
  14. tito75
     
    .

    User deleted


    ciaooo



    se vi do il codice amico mi potete mandar ei pčokemon molto ma molto forti il codice č 5201 3647 4502
    grazie di quore :lol:

    ciao fairi mi puoi mandare dei pokčmon forti
    :bib:
     
    Top
    .
  15. baddy23
     
    .

    User deleted


    che mik dici della mia squadra?
    ho:
    houndoom lv 65
    slowking lv 63
    victini lv 62
    mienshao lv 62
    toxicroak lv 60
    beartic lv 60
     
    Top
    .
116 replies since 7/3/2011, 20:30   100196 views
  Share  
.