Consigli squadra pokčmon bianco/nero

compresa guida sui superquattro - PERICOLO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arishok_225
     
    .

    User deleted


    ma ZEKROM nn č piu forte d Braviary???
     
    Top
    .
  2. PokeDrako
     
    .

    User deleted


    non centra nnt dipente da parecchi fattori... anche se zekrom e piu avvantaggiato perche e legendario
     
    Top
    .
  3. Arishok_225
     
    .

    User deleted


    nn centra che un pokemon č leggendario o meno dipende tutto dalle statistiche e le statistiche dicono che ZEKROM č moooooooooolto piu forte di Braviary. Apparte Zekrom la squadra va bn?
     
    Top
    .
  4. Kaos_Doc
     
    .

    User deleted


    io ho questa squadra:

    zebstrika lv.48 darmanitan lv.48 samurott lv.49 sigilyph lv.48 pawniard lv.48 beartic lv.48


    non rispecchia in molto i tuoi consiglia ma non mi va di rifarmi la squadra,secondo te ce la faccio?
     
    Top
    .
  5. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Basta che a uno di questi pokemon insegni una mossa di tipo buio, e poi quando devi battere il tipo lotta (con sigilyph) attento a pietratglio. Per il resto dovresti farcela se metti pure un pokemon con mossa lotta (per il tipo buio) ^^ spero d'averti aiutato ^^
     
    Top
    .
  6. Kaos_Doc
     
    .

    User deleted


    pawniard (che per la fine della lega spero diventi bisharp) č tipo buio/acciacio ,per quanto riguarda le mosse tipo lotta il mio darmanitan conosce martelpugno.
     
    Top
    .
  7. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Vi annuncio come ho finito tutto il gioco: Scimmia, leggermente evsata in difesa con sbadiglio
    Samurrot megacorno e altre mosse a caso a seconda del superquattro piů strumenti lotta che usavano mentre il mio avversario dormiva. Successo 100%
    Ho battuto quasi tutti i pokemon della lega senza morti :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,855
    Location
    Villafranca Tirrena (ME)

    Status
    Offline
    io invece mi sono trovato benissimo con questa squadra (ovviamente addestrata a dovere):
    Serperior: č uno di quei pokemon di stallo..di equilibrio insomma...non stravince ne perde contro nessuno ma ha buoni attacchi
    Simipour: ha una difesa scarsina ma un ottimo attacco...insegnateli surf e cascata ;)
    Ferrothorn: una bomba amici! Un ottimo attacco e una stupefacente difesa. L'unico difetto č la lentezza...po iha una abilitŕ super!! Ed essendo di tipo Accacio-erba č molto resistente
    Unfezant: in difesa č pietoso, ma con i dovuti attacchi, contro i pokemon lotta č la vostra manna dal cielo....
    Throh: la caratteristica č tempestretta...contro i buio č da sbav!! via in un colpo solo!
    Victini: uno dei meno indispensabili. Ottimo per essere fuoco-psico, ma non č eccezionalissimo....io mi trovo alla grand ecosě!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    allora...io lo giŕ finito una volta e vorrei ricominciare con una nuova squadra:
    allora nel vecchio gioco io avevo
    samurott al 50
    krocodile al 51
    haxorus al 49
    boldore al 50(e io mi chiedevo..ma come caccchio si evolve..poi ho cercato e ho capito)
    e il formichiere di fuoco al 49

    ho ricomciato con tepig e adesso ho finito la 2 palestra e ho la sua evoluzione al 28....visto che non volgio fare una squadra solo vincente( visto che lho giŕ finito) ho deciso di fare una squadra che mi piace ma che non contenga i pokemon con cui ho finito il gioco precedentemente.

    quindi in sostanza:
    la mia squadra sarŕ emboar alla fine
    il golem spettro(che mi da una scarica di adrenalina solo a vederlo)
    l evoluzione di deino(in modo tale che quando accenderň il pc la prima vpňta avrň l evoluzione di deino e la seconda la sia seconda evoluzione...fŕ figo)
    ho altri due spazi...cosa mi consigliate:
    opterei per uno acqua...quindi i la tartaruga o la rana....
    oppure scolipede...che non mi dispiace..insomma..potete consgilarmi qialcosa?
     
    Top
    .
  10. Kaos_Doc
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio o la tartaruga -roccia o l'aquila roccia o il drago-buio a tre teste la cui prima evoluzione si puo tranquillamente catturare nella via vittoria.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    ho deciso..mi sono fatto la quila roccia eho preso la rana
     
    Top
    .
  12. allenatorefinale123
     
    .

    User deleted


    io ho bauto la lega con serperior al 71 pero nn so come migliorare la squadra mi potete dare un consiglio
     
    Top
    .
  13. scolipedestropa
     
    .

    User deleted


    NON E DETTO cm io avevo emboar liv 33 ed o sconfitto la lega 2 volte e al contrario e utilissimo x la le anche galvantula ma il migliore da prendere e reuniclos oppure krokodile
    ciao e grz a tutti
     
    Top
    .
  14. allenatorefinale123
     
    .

    User deleted


    cmq x migliorare la squdra vi possono essere utili anche i trucchi
     
    Top
    .
  15. Defteros
     
    .

    User deleted


    loool
     
    Top
    .
116 replies since 7/3/2011, 20:30   100210 views
  Share  
.