Codici/Trucchi Action Replay Pokémon Bianco e Nero Italiano - ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sashone
     
    .

    User deleted


    www.megaupload.com/?d=HE0ISGKX
     
    Top
    .
  2. mario123
     
    .

    User deleted


    volevo saper una cosa ma come si mettono i trucchi sul nosgba o noszoomer
     
    Top
    .
  3. emx94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono tornato io ho creato il file con i codici pokemon bianco se volete vi posso ake creare il file per ero a ki interessa? www.megaupload.com/?d=HGJ31ZOU

    Edited by emx94 - 8/3/2011, 15:47
     
    Top
    .
  4. emx94
     
    .

    User deleted


    ragazzi ekko a voi usrcheat.dat con i codici pokemon bianco e nerowww.megaupload.com/?d=HGJ31ZOU
     
    Top
    .
  5. .:Alpha:.
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda io gioco sul desmume con bianco ma i codici non mi vanno :( cioe vanno soltanto dei trucchi che avevo preso da un altra discussione...
    Provo ad usare il no$gba ma dopo aver inserito il codice per togliere l'errore iniziale si blocca e viene una schermata tutta nera....
    Mi potete aiutare???
     
    Top
    .
  6. ť S h a d ř w
     
    .

    User deleted


    ciao emx, quando aggiungo il tuo usercheat nella mia r4 original con wood, non mi fa vedere i codici, mentre dice che sono presenti quelli di soul silver o.o come mai? mi aiuti?

    EDIT: Il tuo ultimo file mi va solo con pokemon nero, ma a me interessa proprio il bianco xD dice che non ne esistono.. che faccio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Alpha:. @ 8/3/2011, 16:11) 
    scusate una domanda io gioco sul desmume con bianco ma i codici non mi vanno :( cioe vanno soltanto dei trucchi che avevo preso da un altra discussione...
    Provo ad usare il no$gba ma dopo aver inserito il codice per togliere l'errore iniziale si blocca e viene una schermata tutta nera....
    Mi potete aiutare???

    scarica questo č il mio no$gba www.megaupload.com/?d=PEFPIBT0
    con questo non avrai problemi e se non va scarica questa rom www.mediafire.com/?5ropcbe7p8ffjca
     
    Top
    .
  8. dokk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvy' @ 8/3/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (.:Alpha:. @ 8/3/2011, 16:11) 
    scusate una domanda io gioco sul desmume con bianco ma i codici non mi vanno :( cioe vanno soltanto dei trucchi che avevo preso da un altra discussione...
    Provo ad usare il no$gba ma dopo aver inserito il codice per togliere l'errore iniziale si blocca e viene una schermata tutta nera....
    Mi potete aiutare???

    scarica questo č il mio no$gba www.megaupload.com/?d=PEFPIBT0
    con questo non avrai problemi e se non va scarica questa rom www.mediafire.com/?5ropcbe7p8ffjca

    avg me lo rileva ora come virus win32/HEUR PD.ORA HO IL PC INFETTO ORTOMIO
     
    Top
    .
  9. Lollo997
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma se ho una m3 ds real con firmware aggiornato all'ultimo xke nn parte il gioco con i trucchi inseriti???
    ho letto che avete anke voi qst problema perň nn č ancora uscito nessun aggiornamento per i cheat!!
     
    Top
    .
  10. Pkm Fanatic
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha il link del sito originale del action replay con i trucchi di bianco e nero da inserire manualmente?????

    image image image image
     
    Top
    .
  11. pinaz_
     
    .

    User deleted


    a me i codici si vedono quando uso il menů normale della R4 sdhc, che perň non carica il gioco (e appunto uso l'YS menů) perň quest'ultimo mi fa partire il gioco ma non vede i codici (solo di bianco xke di tutti gli altri giochi li vede)
     
    Top
    .
  12. .:Lollo:.
     
    .

    User deleted


    potete riuppare i codici in file usrcheat.dat?
    EDIIT: trovati,ma metteteli anche nella prima pagina!!!!
    EDIT2:I codici non sono completi, mettere l' usrcheat di B&N completi di pokemon selvatici perfavore

    Edited by .:Lollo:. - 8/3/2011, 20:57
     
    Top
    .
  13. rosyoz
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI
    scusate io sono nuova, avrei bisogno di aiuto per aggiornare l'action replay dsi perchč se scarico l'aggiornamento 1.7 quando vado ad inserirlo mi dice che non č un file firmware.
    grazie a chiunque risponda..
     
    Top
    .
  14. Mitomar
     
    .

    User deleted


    Anzichč usare i trucchi,giocateci senza ed enjoyate questa fantastica versione Bianca o Nera.
    Un gioco č bello anche per la sua difficoltŕ,e anche per la sua "incompletezza",sapendo che ci sono Pokémon che non tutti i comuni mortali possono avere.
    Comunque resto dell'idea che volerlo completare per ottenere tutti i leggendari sia un pensiero giusto,ma i trucchi vanno usati solo una volta finita la storia,altrimenti che gusto ci sarebbe? ^^
     
    Top
    .
  15. .:Lollo:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitomar @ 8/3/2011, 21:27) 
    Anzichč usare i trucchi,giocateci senza ed enjoyate questa fantastica versione Bianca o Nera.
    Un gioco č bello anche per la sua difficoltŕ,e anche per la sua "incompletezza",sapendo che ci sono Pokémon che non tutti i comuni mortali possono avere.
    Comunque resto dell'idea che volerlo completare per ottenere tutti i leggendari sia un pensiero giusto,ma i trucchi vanno usati solo una volta finita la storia,altrimenti che gusto ci sarebbe? ^^

    Non ti dovrei dare nessuna spiegazione, ma te la do lo stesso, ognuno č libero di giocare come crede, io sto mettendo le rom degli ultimi giochi pokemon usciti diamante perla soulsilver e B&N per mio cugino, io li ho gia finiti tradotti dal JAP , lui mi ha chiesto espressamente i cheat e io li metto punto decidera lui cosa farne
     
    Top
    .
500 replies since 7/3/2011, 11:39   207051 views
  Share  
.