Codici/Trucchi Action Replay Pokémon Bianco e Nero Italiano - ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jewelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubber009 @ 7/3/2011, 14:54) 
    Jewelina noi tutti facciamo il piu possibile e poi chiedi a tutti non chiedere solo in questo topic non tutte le persone di questo forum sono menefreghiste .-.



    P.S: Siamo tutti alla pari solo qualcuno č specializzato in un campo e non sarŕ proprio questo dell'action replay chiedi in altri forum non so Bho.

    Io ho chiesto sia nella sezione pokemon bianco che nella sezione codici: risultato? nessuno che sapeva dirmi se (ieri) i codici c'erano o meno. Risposta al quanto semplice presumo, visto che tutti stavano aspettando i codici non potevano scrivere che non erano ancora disponibili? forse son io che pretendo, ma mi sembra correttezza questa. Ho chiesto anche a gente piů specializzata di me, nonostante le mie conoscenze in merito, ma nemmeno loro potevano farci nulla. Se questo forum č dedicato solo a fare da passaggio da un utente ad un altro solo per risolvere un problema e scappar via non venendoci piů va bene, ma persone che frequentano il forum per aiutare e restarci ci rimangono un po male a non vedersi una risposta al quanto semplice. Vedo oltre 200 online e mi sai dire perchč nessuno dei 200 risponde ad una domanda di una persona?

    ps: scusate l'ot
     
    Top
    .
  2. falco0959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falco0959 @ 7/3/2011, 13:29) 
    SCUSATE ANCORA HO TROVATO UNA GUIDA SU INTERNET SU COME METTERE I CODICI SULL' R4 ALLORA LO PROVATA MA QUANDO ATTIVO IL TRUCCO E AVVIO IL GIOCO ATTRAVERSO IL WOOD IL TRUCCO NN FUNZIONA COME DEVO FARE???? :cry: GRAZIE COME SEMPRE IN ANTICIPO :D

    x favore mi potete aiutatre :cry: :( :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Jewelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xong @ 7/3/2011, 15:00) 
    E come posso cambiare il firmware al mio action replay?

    Xong ti ho risposto nella discussione che hai aperto, vai a leggerla e capirai
     
    Top
    .
  4. delpero396
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come si mettono questi trucchi sull ttmenu?
     
    Top
    .
  5. Xong
     
    .

    User deleted


    Jewe grazie sono riuscito a scaricare l'upadte .. proverň a metterlo sull AR vi terrň informati :D
     
    Top
    .
  6. Jewelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xong @ 7/3/2011, 15:11) 
    Jewe grazie sono riuscito a scaricare l'upadte .. proverň a metterlo sull AR vi terrň informati :D

    Molto gentile...anche se ho paura che non vada neppure a te =(
    ma la speranza č l'ultima a morire =DDD
     
    Top
    .
  7. Xong
     
    .

    User deleted


    Per ora tutto bene l'aggiornamento va e sta quasi alla fine .. speriamo in bene


    Fatto il gioco parte e nn resta piů con lo schermo bianco ... grazie posto il link non si sa mai http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434
     
    Top
    .
  8. golii
     
    .

    User deleted


    VERAMENTE QUESTI sono la versione uk perche li hai presi da codejunkies e hai fattto goggle traduttore
     
    Top
    .
  9. emx94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho creato usrcheat con i codici di pokemon bianco a qualkuno lo vuole?
     
    Top
    .
  10. dokk
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho preso la rim fixata da hell e c sto giokando con desmume 0.9.6 solo ke quando vado x salvare i trucchi inseriti mi dice:
    can't save the cheats to file.
    ke significa,xkč fa cosi??si puo risolvere??
    grazie a kiunque riesca ad aiutarmi
     
    Top
    .
  11. Jewelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xong @ 7/3/2011, 15:24) 
    Per ora tutto bene l'aggiornamento va e sta quasi alla fine .. speriamo in bene


    Fatto il gioco parte e nn resta piů con lo schermo bianco ... grazie posto il link non si sa mai http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434

    Posso chiederti come hai fatto? perchč a me non riesce..
     
    Top
    .
  12. falco0959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emx94 @ 7/3/2011, 16:01) 
    ciao a tutti io ho creato usrcheat con i codici di pokemon bianco a qualkuno lo vuole?

    si grazie me lo puoi inviare :D
     
    Top
    .
  13. dokk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokk @ 7/3/2011, 16:06) 
    ciao a tutti,ho preso la rim fixata da hell e c sto giokando con desmume 0.9.6 solo ke quando vado x salvare i trucchi inseriti mi dice:
    can't save the cheats to file.
    ke significa,xkč fa cosi??si puo risolvere??
    grazie a kiunque riesca ad aiutarmi

    x favore aiutatemii
     
    Top
    .
  14. emx94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falco0959 @ 7/3/2011, 16:11) 
    CITAZIONE (emx94 @ 7/3/2011, 16:01) 
    ciao a tutti io ho creato usrcheat con i codici di pokemon bianco a qualkuno lo vuole?

    si grazie me lo puoi inviare :D

    ok asp un attimo ke lo metto su megapload
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dokk @ 7/3/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (dokk @ 7/3/2011, 16:06) 
    ciao a tutti,ho preso la rim fixata da hell e c sto giokando con desmume 0.9.6 solo ke quando vado x salvare i trucchi inseriti mi dice:
    can't save the cheats to file.
    ke significa,xkč fa cosi??si puo risolvere??
    grazie a kiunque riesca ad aiutarmi

    x favore aiutatemii

    giocaci col no$gba :asd: a me vanno i trucchi
     
    Top
    .
500 replies since 7/3/2011, 11:39   207052 views
  Share  
.