Pokesav B/W ITA Download

Anche mosse, strumenti ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Cioč vuoi una versione piů grande? Arriva Subito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokelory12 @ 24/3/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (blade liger @ 24/3/2011, 14:40) 
    grazie mille,almeno con questo ogni volta che lo uso non devo spegnere l'anivirus.comunque č un po troppo piccola la schermata :fg:

    ma che differenza c'č tra trovato a e trovato in?

    La schermata č piccola perchč cosě č piů facile visualizzarla sui netbook, i pc con uno schermo a 10 pollici nei quali, altrimenti, sarebbero invisibili alcune opzioni. (Se volete faccio anche una versione con la schermata un po' piů grande, basta chiedere).

    La differenza tra "trovato al" e "trovato in" (se era a questo che ti riferivi) č che "trovato al" si riferisce al livello al quale lo hai trovato, "trovato in", invece, si riferisce al luogo dove hai catturato il pokemon.

    Purtroppo non posso aggiungere l'opzione di ricerca coi pulsanti in quella tabella, poichč dovrei modificare lo script di programmazione e non ne sono capace purtroppo (magari imparerň un giorno XD).

    Se invece ti riferivi ai menů a tendina dove selezioni l'oggetto da aggiungere, ovviamente se non sono presenti oggetti, ad esempio, con la lettera y, se schiacci il tasto y non ti seleziona nulla, poichč non č presente un oggetto che inizia per y.

    Spero di aver interpretato bene le tue domande e di averti dato risposte esaurienti.

    grazie 1000 cmq se nn sbaglio dopo catturato in ci sono numeri :fgt: cmq si visto che a me esce minuscolo potreste mettere anche la versone con la schermata + grande?grazie
    P.S.perň alcuni pulsanti se li schiacci ti va alle parole corrispondenti ^_^
     
    Top
    .
  3. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Aggiornato primo post con versione a schermata piů grande e tradotta tabella PID/IV
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    ora lo scsrico grazie ^_^ cmq su megaupload a me scarica in 20 minuti adesso in 4 secondi

    grazie mille anche se la scritta deerling non esce con lo schermo normale :rolleyes: cmq se si crea tipo con la forma estate nel gioco non diventa normale?
     
    Top
    .
  5. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 25/3/2011, 20:18) 
    Aggiornato primo post con versione a schermata piů grande e tradotta tabella PID/IV

    Grazie per averlo postato comunque io intendevo una cosa un po' piů complicata: io avevo scaricato la versione quella piccolo piccola. Solo che mi risultava difficile da leggere, cosě pensavo, si potrebbe fare tipo 4\5 pixel piů grande?? Grazie e scusate ancora xD
     
    Top
    .
  6. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    No, posso solo aumentare la dimensione del font, e quello piccolo č 8, questo č 9 e c'č cosě tanta differenza, non posso fare una via di mezzo mi spiace.
     
    Top
    .
  7. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Ok non fa nulla tanto funziona lo stesso benissimo =)
     
    Top
    .
  8. alex13truzzetto
     
    .

    User deleted


    ial32 e pokelory12 posso avere l 'autorizzazione a mettere il download del vostro pokesav in ita sul mio forum? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Si certo, basta che scrivi che č stato fatto da noi e puoi metterlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    non sarebbe meglio anche che chi lo mette su un altro forum lo scrivvesse anche qui x controllare? :fg:
     
    Top
    .
  11. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Mmm, si č vero, ora lo metto nel primo post, bisogna chiedere l'autorizzazione.

    EDIT: Modificato il primo messaggio, scrivete quei per ottenere l'autorizzazione a mettere il download su un altro forum.
     
    Top
    .
  12. alex13truzzetto
     
    .

    User deleted


    graziee :lol:
    SPOILER (click to view)

    1. come fate a tradurre i programmi?

    2. domanda stupida pero se non vi disturba mi interessa


     
    Top
    .
  13. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex13truzzetto @ 28/3/2011, 15:08) 
    graziee :lol:
    SPOILER (click to view)
    [*]COME FATE A TRADURRE I PROGRAMMI??
    [*]DOMANDA STUPIDA lol PERO SE NN VI DISTURBA MI INTERESSA
    [/list]

    Segreto! Se no ci fai concorrenza XD
     
    Top
    .
  14. alex13truzzetto
     
    .

    User deleted


    ma in quanti siete a dirigere questo forum? :blink:
     
    Top
    .
  15. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Io non dirigo mica il forum, se era questo che intendevi, dico che potresti fare un' altra traduzione come la nostra e farci concorrenza (con la traduzione, ma io sono un normale utente nel forum) xD.
     
    Top
    .
278 replies since 22/2/2011, 17:12   35843 views
  Share  
.