ABILITA POKEMON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianosso
     
    .

    User deleted


    Le ho lette .. molto utili pero diciamo che a me non interessano le lotte cn altri giocatori tramite la wi fi connection( nel senso che combattere con chi č di milano e io sono di roma non mi interessa) ma piu giocare tra amici e x questo vi voglio fare un team forte... e volevo sapere la natura migliora x mew e arceus tutto qua

    Greath mi sapresti dire cosa significa evsare?? in parole povere xk se mi dite di nuovo le guide non gioco piu.. xk io non voglio sapere tutto voglio solo sapere la natura migliore x quei pokemon e penso che li abbiate anche voi no? ditemi solo la natura migliore x le battaglie tra utenti(amici)

    ahhh forse ho cpt... tipo a darkrai voglio migliorare una cosa? vedo il pokemon che me la fa migliorare e combatto solo contro quello giusto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marianosso @ 9/2/2011, 15:56) 
    Le ho lette .. molto utili pero diciamo che a me non interessano le lotte cn altri giocatori tramite la wi fi connection( nel senso che combattere con chi č di milano e io sono di roma non mi interessa) ma piu giocare tra amici e x questo vi voglio fare un team forte... e volevo sapere la natura migliora x mew e arceus tutto qua

    Greath mi sapresti dire cosa significa evsare?? in parole povere xk se mi dite di nuovo le guide non gioco piu.. xk io non voglio sapere tutto voglio solo sapere la natura migliore x quei pokemon e penso che li abbiate anche voi no? ditemi solo la natura migliore x le battaglie tra utenti(amici)

    ahhh forse ho cpt... tipo a darkrai voglio migliorare una cosa? vedo il pokemon che me la fa migliorare e combatto solo contro quello giusto?

    Ma sai Leggere???Dipende Da come li vuoi evsare per sapere la natura!!!!sia che giochi in wi-fi sia che giochi con gli amici del tuo quartiere!!!


    CITAZIONE
    ahhh forse ho cpt... tipo a darkrai voglio migliorare una cosa? vedo il pokemon che me la fa migliorare e combatto solo contro quello giusto?

    + o - č giusto!!!
     
    Top
    .
  3. Eiseon99
     
    .

    User deleted


    geri97 per il fatto del giorno sě me lo ricordo perchč č stata un'esperienza che mi ha segnato e nn me lo scorderň mai :fg: :fgt:
    Marianosso dipende se Mew e Arceus li vuoi fare Sweeper(evsati e buildati in Atk.Sp./Atk.fis.)
    Annoyer( pokčmon che con mosse come tossina, tuononda, fuocofatuo, mosse che causano confusione ti fanno impazzire )
    O li vuoi usare come pokčmon di difesa...dipende dal tuo team e poi nelle lotte non si possono usare perchč sono uber (ovvero pokčmon che sono troppo forti e non sono utilizzabili in lotte tra utenti, come tutti i leggendari tranne i tre uccelli legg., i tre dei laghi, i tre cani legg., in piů tra gli uber ci sono anche Salamence e Garchomp, che perň sono utilizzabili in battaglie di quinta generazione cioč di pokčmon bianco e nero)
    Hai capito ora come devi fare a scegliere come allenare Mew e Arceus? Se ci dici il ruolo in cui li vuoi usare noi ti diciamo gli EVs, e le nature.
     
    Top
    .
  4. marianosso
     
    .

    User deleted


    Deve essere veloci e forti di attacco speciale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    e allora combatti con i magicarp che li rendono veloci e mettigli una natura adatta (le nature te le ho scritte nell'altra discussione)!!!
     
    Top
    .
  6. Eiseon99
     
    .

    User deleted


    Se per esempio vuoi fare un Mew Special Sweeper (attaccante speciale Evsato in Atk.Spec. e Vel.) combatterai contro Fearow, Raticate, Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, e altri pokčmon forti in velocitŕ che gli daranno EV's in velocitŕ, per l'attacco speciale lo potresti allenare contro i gastly nell'antico chateau, oppure Haunter o Gengar, o magari tutti e tre, capito?


    Allora se li vuoi piů veloci falli di natura Timida che diminuisce l'attacco fisico e aumenta la velocitŕ, o di natura Modesta che aumenta l'Attacco e speciale e dimunuisce l'attacco fisico.
     
    Top
    .
  7. geri97
     
    .

    User deleted


    marianosso dipende anche con cosa giochi!!
    se giochi a SS/HG ci sono posti favorevoli all'allenamento degli evs,ma non voglio confonderti piů di tanto...










     
    Top
    .
36 replies since 9/2/2011, 13:52   677 views
  Share  
.