hbl per 6.30-6.31-6.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    vuoi dire che l'exploit che ho scaricato e per firmware 6.30 e 6.31 e non per 6.35? un'altra cosa, l'HEN per fw 6.20 lo posso installare anche sul 6.35? comunque io sto impazzendo con questo exploit, passo ore a cercare qual'è il problema, ma non riesco a risolvere. ho aspettato anni poichè la mia psp legga gli homebrew e ora c'ero quasi ma non riesco, comunque se qualcuno può aiutarmi gli saro molto grato.
     
    Top
    .
  2. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ragazzi andate su youtube e digitate psp OFW 6.35 exploit problem guardate il primo video che vi spunta e capirete qual'e il mio problema.
     
    Top
    .
  3. zahrino
     
    .

    User deleted


    ho visto il video e sicuramente avrai lo stesso problema.
    Ecco allora questi 2 video che ti possono aiutare:

     
    Top
    .
  4. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    purtroppo sto navigando in internet con la psp e i link che mi hai dato non li leggo, dato che hai guardato il video, qual'e può essere il problema? i link che mi hai dato li potresti scrivere cosi me li copio? sai mi daresti il buon capodanno, ma tu l'hai capito il problema?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samuccio97 @ 30/12/2010, 21:27) 
    purtroppo sto navigando in internet con la psp e i link che mi hai dato non li leggo, dato che hai guardato il video, qual'e può essere il problema? i link che mi hai dato li potresti scrivere cosi me li copio? sai mi daresti il buon capodanno, ma tu l'hai capito il problema?

    Dimmi il problema ti aiuto io
     
    Top
    .
  6. zahrino
     
    .

    User deleted


    ho capito il tuo problema:
    sta nel fattoche tu non hai installato il visual menu for hbl e per scaricarlo dovrai scrivere questo su google:"download visual menu 1.50".
    dopodichč clicchi sul primo link che dovrebbe essere:visual menu 1.5 for hbl-emucr"
    quando ci hai cliccato ti verrŕ una guida su come installarlo ma scritta in inglese(usa googletraduttore)
    E poi clicca su download.
    Se hai dei problemi dimmelo ok?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zahrino @ 30/12/2010, 21:36) 
    ho capito il tuo problema:
    sta nel fattoche tu non hai installato il visual menu for hbl e per scaricarlo dovrai scrivere questo su google:"download visual menu 1.50".
    dopodichč clicchi sul primo link che dovrebbe essere:visual menu 1.5 for hbl-emucr"
    quando ci hai cliccato ti verrŕ una guida su come installarlo ma scritta in inglese(usa googletraduttore)
    E poi clicca su download.
    Se hai dei problemi dimmelo ok?

    Se dici il VSH Menů mi spiace non hai speranze puň essere avviato solo su HEN...
     
    Top
    .
  8. zahrino
     
    .

    User deleted


    no.
    non intendo il vsh menu

    ti funziona l'hbl,Samuccio97??
     
    Top
    .
  9. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, innanzitutto buon capodanno, allora per far partire l'exploit devo scaricare Visual Menu 1.50, giusto? e poi installarlo. grazie per l'aiuto vado subito a scaricarlo. vi faro sapere notizie al piu presto, e ancora buon anno nuovo.
     
    Top
    .
  10. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, ho scaricato Visual menu 1.50 e ho letto che ci sono diverse versioni, allora mi chiedevo l'exploit non mi parte perche ho una versione troppo vecchia di Visual menu oppure perche non c'e lo completamente?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ma il Visual Menů non serve per forza! Dimmi il problema forse ti posso aiutare!
     
    Top
    .
  12. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi e finalmente partito l'exploit grazie a tutti per l'aiuto, senza di voi non c'e l'avrei mai fatta. tanti auguri e buon anno nuovo, e ancora grazie.
     
    Top
    .
  13. zahrino
     
    .

    User deleted


    sono felice per te.
    buon anno a tutti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Pure a voi
     
    Top
    .
  15. zahrino
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
44 replies since 19/12/2010, 15:20   440 views
  Share  
.