hbl per 6.30-6.31-6.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho scaricato questo exploit ma quando lo avvio invece di darmi l'exploit mi ritorna nell'xmb come mai? io ho messo i dati nella cartella SAVEDATA, la demo nella cartella GAME, e i file h.bin e hbl nella root della memory stick, cosa ho sbagliato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samuccio97 @ 29/12/2010, 17:35) 
    ciao a tutti, io ho scaricato questo exploit ma quando lo avvio invece di darmi l'exploit mi ritorna nell'xmb come mai? io ho messo i dati nella cartella SAVEDATA, la demo nella cartella GAME, e i file h.bin e hbl nella root della memory stick, cosa ho sbagliato?

    Il Salvataggio non č quello che occorre...
     
    Top
    .
  3. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie per aver risposto, mi puoi dire per favore dove e quali file devo passare alla psp per far partire l'exploit? io quando avvio la demo premo cerchio nella scrittura azzurra, e mi appare lo sfondo nero e mi ritrovo nell'xmb. quale può essere il problema?
     
    Top
    .
  4. zahrino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Samuccio97 @ 29/12/2010, 19:26) 
    ciao e grazie per aver risposto, mi puoi dire per favore dove e quali file devo passare alla psp per far partire l'exploit? io quando avvio la demo premo cerchio nella scrittura azzurra, e mi appare lo sfondo nero e mi ritrovo nell'xmb. quale può essere il problema?

    guarda questo video dimostrativo e nella descrizione troverai i link dei vari download:
     
    Top
    .
  5. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    forse prima di avviare la demo devo avere qualche homebrew scaricato perche l'exploit quando ha finito ti porta nella schermata degli homebrew, io non li avevo scaricati e mi riportava direttamente nel menĂš della psp. comunque adesso provo a scaricare qualche homebrew e provo a far partire l'exploit.
     
    Top
    .
  6. zahrino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Samuccio97 @ 29/12/2010, 21:43) 
    forse prima di avviare la demo devo avere qualche homebrew scaricato perche l'exploit quando ha finito ti porta nella schermata degli homebrew, io non li avevo scaricati e mi riportava direttamente nel menĂš della psp. comunque adesso provo a scaricare qualche homebrew e provo a far partire l'exploit.

    se ti serve questo ecco alcuni homebrew compatibili:
     
    Top
    .
  7. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    grazie per i link, pensi che con gli homebrew mi parti finalmente l'exploit?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Dovresti andare su ..... lě ci sono scritti alcune guide. Ti mando un MP
     
    Top
    .
  9. zahrino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Samuccio97 @ 30/12/2010, 09:35) 
    grazie per i link, pensi che con gli homebrew mi parti finalmente l'exploit?

    non lo so...prova.
    Ma che firmware hai??
     
    Top
    .
  10. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    ho un psp 2004 con firmware 6.35
     
    Top
    .
  11. zahrino
     
    .

    User deleted


    allora vai su questo sito e clicca su 6.35 e forse ti potrŕ aiutare:
     
    Top
    .
  12. Samuccio97
     
    .

    User deleted


    io non capisco, non mi parte l'exploit neanche con picodrive. adesso vi dico cosa ho fatto ho messo il gioco nella cartella GAME i dati nella cartella SAVEDATA poi la cartella hbl e il file h.bin nella root della mem. stick. perche non mi si avvia l'exploit?
     
    Top
    .
  13. zahrino
     
    .

    User deleted


    ma il dato che hai messo in SAVEDATA si chiama "UCJS10094"???
    poi quando entri nel gioco clicchi sulla seconda opzione in giapponese(che č carica)poi ti viene lo schermo nello con delle scritte in alto a sinistra?
     
    Top
    .
  14. darthvader96
     
    .

    User deleted


    allora io in savedata metto la cartella UCIS10094 e in game la cartella NPJG90047, poi avvio la demo e premo cerchio nella scrittura azzurra e mi appare lo sfondo nero per circa 3 secondi e mi ritrovo nel menu della psp senza che e apparsa nessuna scritta, qual'e puo essere la causa? non so piu cosa fare.
     
    Top
    .
  15. zahrino
     
    .

    User deleted


    sicuro di aver messo i file proprio per il 6.35??
    dato che sono diversi da quelli del 6.30 e 6.31...
     
    Top
    .
44 replies since 19/12/2010, 15:20   440 views
  Share  
.