Rilasciata Patch Italiana Pokemon Bianco\Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. david23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 29/11/2010, 19:00) 
    Ma queste sono le Rom Italiane del Team Phoenix?

    Veramente è Phenix comunque si ;)
     
    Top
    .
  2. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    quanti bug...spero che nella prossima vengano corretti!
     
    Top
    .
  3. melo-hk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 29/11/2010, 19:00) 
    Ma queste sono le Rom Italiane del Team Phoenix?

    Del nostro team project pokemon cè scritto sopra
     
    Top
    .
  4. CDD The Gamesking97
     
    .

    User deleted


    Vi trovate alla V1 o avete già realizzato un' altra versione? E poi, vi trovate avanti o indietro rispetto al Team Cinnabar?
     
    Top
    .
  5. Araxes The Legend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melo-hk @ 29/11/2010, 19:36) 
    CITAZIONE (Juve4ever @ 29/11/2010, 19:00) 
    Ma queste sono le Rom Italiane del Team Phoenix?

    Del nostro team project pokemon cè scritto sopra

    Melo mi posso aiutare io a fixare i bug e a montare la rom Ita ?
    ricordati che io ho montato l' ex Alpha.
     
    Top
    .
  6. melo-hk
     
    .

    User deleted


    La rom la so montare alla perfezione infatti quella attuale l'ho montata e comunque ti dovrei dare i files ma dopo quello che hai fatto.....
    Vai nel topic di project e ri traduci i files con i bug (magari portaci un' aiuto), però sei avvertito non cercare in nessun modo di rippare i files ecc.... sei in prova
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~*·'ѤXx'·*~™ @ 29/11/2010, 14:21) 
    le desc. del dex sono ing.

    Ho le traduzioni ITA fatte da me dei nuovi 156 pkmn, quindi risolto.
    CITAZIONE
    il distibutore automatico fa le bizze...

    Spiegati meglio
    CITAZIONE
    poi mappa con descrizioni inglesi... e nelle città manca il suffisso "city"... poi il menu y e in inglese..

    Ci devo ancora arrivare, ma lo sistemerò.
    CITAZIONE
    nel centro pokemon c'è un \xfffe senza \...

    Che città? Comunque sicuramente riguarda i file della storia, quindi occupatevene voi.
    CITAZIONE
    le abilità sono inglesi, nel box le info c'è scritto al posto della parola info visualizza status che poi esce assieme a strumento che c'è scritto strumento tenuto.. poi al posto di timbro marchio, dopo sempre nel box al posto di "Cosa fai con .....?" c'è scritto "Cosa deve fare....?"... poi nel cambio di sfondo alcune cose escono, al posto di muovi c'è scritto salto... bisogna aggiustare la traduzione della lotta... c'è scritto ".... vuole sfidarti!" invece di "Parte la sfida con ....., .....!" e invece di manda in campo solo manda... poi invece di Brutto colpo! esce L'attacco di .... è un brutto colpo! poi nei soldi dice "... riceve 234 $ come vittoria invece di come premio...

    Risolti tutti. Sulle abilità è strano, sono già scritte in ita...

    CITAZIONE
    nella lotta sempre quando devo cambiare il pkmn e appare il quadrato con l'iconcina c'è scritto scambiare invece di cambio e nella lotta i tempi di alcuni verbi.. nelle mosse quando si impaarano è inglese...invece di Punti Esp. c'è scritto Punti Esperiezza... e ora finisco di vedere...

    Queste le fixerò poi, i Punti Esp. l'ho risolto. Comunque anche se dei tempi sono sbagliati non è che si muore, invece del passato prossimo ho usato il presente in alcune frasi...
     
    Top
    .
  8. david23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melo-hk @ 29/11/2010, 21:29) 
    La rom la so montare alla perfezione infatti quella attuale l'ho montata e comunque ti dovrei dare i files ma dopo quello che hai fatto.....
    Vai nel topic di project e ri traduci i files con i bug (magari portaci un' aiuto), però sei avvertito non cercare in nessun modo di rippare i files ecc.... sei in prova

    E poi montare la rom è davvero una sciocchezza, in due minuti è fatta, basta fare due click di numero e saper fare copia e incolla... <_<
    Araxes vorrebbe essere messo nei crediti solo per quello... :paz: Bah... :mmm:
    Il vero lavoro è la traduzione, poi a montarla si fa presto.
     
    Top
    .
  9. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    X j.j.metal allora no il centro pokemon èproprio la ragazza dietro al bancone. X il distributore automatico ci sono un sacco di 0 ?? O e frasi senza senso
     
    Top
    .
  10. melo-hk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*·'ѤXx'·*~™ @ 30/11/2010, 13:16) 
    X j.j.metal allora no il centro pokemon èproprio la ragazza dietro al bancone. X il distributore automatico ci sono un sacco di 0 ?? O e frasi senza senso

    L' ho provato 100 volte ma nulla! mi dice di curare i pokemon gli dico si ma niente bg.
    Comunque ho corretto parte dei files buggati però ho bisogno che tu mi dica almeno na frase che da errore
    esempio
    il distibutore cosa dice?
    così posso localizzare i files
     
    Top
    .
  11. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    nella rom inglese c'era un bug e siccome a quel punto della rom non siete arrivati a tradurre...sono felice di annunciarvi un altro bug...
    Quando si arriva alla foresta bianca il personaggio non cammina cioè cammina solo a destra per poi uscire...se poi rientri ti ritrovi la città nera! :o: :o: :o: :o: :o: :huh:
     
    Top
    .
  12. melo-hk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecko unltd @ 30/11/2010, 14:18) 
    nella rom inglese c'era un bug e siccome a quel punto della rom non siete arrivati a tradurre...sono felice di annunciarvi un altro bug...
    Quando si arriva alla foresta bianca il personaggio non cammina cioè cammina solo a destra per poi uscire...se poi rientri ti ritrovi la città nera! :o: :o: :o: :o: :o: :huh:

    Ma è legato al testo? cioè quando si "Attiva" un bug cè un testo?
     
    Top
    .
  13. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    No! però mi sembra strano che a white esco dalla white forest poi rientro e mi trovo nella black city!
     
    Top
    .
  14. Strongold
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me chasha quando devo parlare con la professoressa al primo centro pokemon
     
    Top
    .
  15. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    No ecko a me non da questo errore
     
    Top
    .
898 replies since 28/11/2010, 16:40   30929 views
  Share  
.