Pokemon Black e White ita Patch V2

team CINNABAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ L ì g h t`
     
    .

    User deleted


    AVVERTENZA



    il topic è momentaneamente chiuso poichè vogliamo fare una V3 che sbaragierà la concorrenza.
    SPOILER (click to view)
    non vogliamo nascondere lo stupore di trovare una rom tradotta all' 85%

    Quindi non possiamo distrarci per rispondere a delle domande che sono già Ripetute e ripetute.
    Grazie della vostra attenzione che continuate a dimostrarci.
    SPOILER (click to view)
    Ma comunque non essendo un traduttore ma avendo il compito di BetaTesting/Pubbliche relazioni io sarò qui a rispondere a domande relativamente importanti.




     TEAM CINNABAR

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Ma Pichu2001 che fine ha fatto? :fgt:
     
    Top
    .
  3. °Ruler of the seas
     
    .

    User deleted


    :yeah:
     
    Top
    .
  4. gabbodj95
     
    .

    User deleted


    Wao, faccio il tifo per voi :) lanciate una V3 che manda da sola a quel paese la concorrenza xD
    :yeah: :riot:
     
    Top
    .
  5. violence
     
    .

    User deleted


    Per mettere la rom di Black su un R4i V 1.4, devo fare l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  6. david23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violence @ 1/11/2010, 13:58) 
    Per mettere la rom di Black su un R4i V 1.4, devo fare l'aggiornamento?

    si, con l'1.27b funziona perfettamente
     
    Top
    .
  7. violence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david23 @ 1/11/2010, 14:59) 
    CITAZIONE (violence @ 1/11/2010, 13:58) 
    Per mettere la rom di Black su un R4i V 1.4, devo fare l'aggiornamento?

    si, con l'1.27b funziona perfettamente

    cos'è l1.27b?scusate ma non sono esperto e comunque ho sbagliato ho un r4i 1.19 e non mi va.devo fare l'aggiornamento si o no?se sì quale, il sito che c'è sulla mia r4i è questo http://r4-v.com/
     
    Top
    .
  8. david23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violence @ 1/11/2010, 18:59) 
    CITAZIONE (david23 @ 1/11/2010, 14:59) 
    si, con l'1.27b funziona perfettamente

    cos'è l1.27b?scusate ma non sono esperto e comunque ho sbagliato ho un r4i 1.19 e non mi va.devo fare l'aggiornamento si o no?se sì quale, il sito che c'è sulla mia r4i è questo http://r4-v.com/

    allora è una r4 diversa, la r4i 1.4 dovrebbe essere questa www.r4i-sdhc.com/indexe.asp puoi provare il ttmenu da aggiungere al tuo firmware allora.
     
    Top
    .
  9. violence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david23 @ 1/11/2010, 19:16) 
    CITAZIONE (violence @ 1/11/2010, 18:59) 
    cos'è l1.27b?scusate ma non sono esperto e comunque ho sbagliato ho un r4i 1.19 e non mi va.devo fare l'aggiornamento si o no?se sì quale, il sito che c'è sulla mia r4i è questo http://r4-v.com/

    allora è una r4 diversa, la r4i 1.4 dovrebbe essere questa www.r4i-sdhc.com/indexe.asp puoi provare il ttmenu da aggiungere al tuo firmware allora.

    grazie
     
    Top
    .
  10. violence
     
    .

    User deleted


    david, ho fatto tutto ma mi da application halted perchè?
     
    Top
    .
  11. david23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violence @ 2/11/2010, 10:22) 
    david, ho fatto tutto ma mi da application halted perchè?

    è da un pò che non uso la r4i... uso l'acekard normalmente perchè è più aggiornata, non sò più dove l'ho messa la r4i :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. violence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david23 @ 2/11/2010, 10:55) 
    CITAZIONE (violence @ 2/11/2010, 10:22) 
    david, ho fatto tutto ma mi da application halted perchè?

    è da un pò che non uso la r4i... uso l'acekard normalmente perchè è più aggiornata, non sò più dove l'ho messa la r4i :rolleyes:

    david io ho la r4i 1.4, ma me l'hanno aggiornata a 1.19, quindi ce l'ho 1.19, va bene il 1-27b su 1.19 si o no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ebbene si. Il progetto di traduzione di Pokémon Black & White chiude i battenti. Purtroppo quest'anno molti dei nostri traduttori si sono dovuti ritirare causa scuola e purtroppo anche io e pichu ci siamo dovuti arrendere. Non abbiamo più tempo per portare avanti questa traduzione e mi dispiace scrivere questo annuncio.

    Spero comunque che il nostro lavoro sia stato gradito e per rispondere alle numerose critiche che ci sono state fatte:
    "Non siamo la Nintendo, nè tantomeno dei Robot. Siamo esseri umani che per farvi divertire usavano un po' del loro tempo libero per portare avanti questa traduzione. Non ci pagano, nè tantomeno riceviamo qualcosa in cambio. Comunque sono contento del fatto che non tutti erano così astiosi nei nostri confronti e quindi vi ringrazio ^^".

    Infine vi informo che la sezione sul forum non verrà cancellata fino all'uscita dei giochi Europei, ma sarà messa in sola lettura.
    Ringrazio tutti quelli che ci hanno dato fiducia e scusateci, ma al momento la priorità è il nostro futuro :D
     
    Top
    .
  14. vc64
     
    .

    User deleted


    non preoccupatevi! Forse sono stato troppo duro con le critiche,perciò vi meritate un bel "grazie" da parte di tutti!
    In fondo per ora è meglio pensare al proprio futuro che ad un gioco :sese:
    Qua in ITalia già stiamo nella merda totale,ci manca solo che smettiamo di studiare e siao finiti! :asd:
    Buon lavoro,e cento di questi anni! :D
     
    Top
    .
  15. gabbodj95
     
    .

    User deleted


    E Vabbè dai nessuno vi obbliga ^^ che se la traduca da solo chi critica vediamo se poi dice altro..
     
    Top
    .
165 replies since 14/10/2010, 20:24   18862 views
  Share  
.