Pokesav Black/White (U) Full English Download - Pokésav Bianco/Nero Completo in Inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ŹGenerale˜
     
    .

    User deleted


    e lo fatto e poi ho modificato le statistiche cmq ora vedo che victini ha tutto 299 e anche gli altri, sono tornati quasi come avevo detto. O.O
    I Misteri della vita O.O'
     
    Top
    .
  2. Master Dialga
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con la versione patchata americana di black... Non mi apre il salvataggio. Ora vi spiego: ho patchato la rom, funziona benissimo, con sav e tutto, ma quando provo ad aprire il file .sav dice Error con dei simboli che non vogliono dire niente.
    Voi sapete qualcosa a riguardo?
    Grazie
     
    Top
    .
  3. ~†PoseidoN†~
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma il pokesav posso utilizzarlo anche per modificare i .sav del nintendo DS? se per esempio con la acekard gioco a pkmn bianco... posso modificarlo inserendo nuovi pokemon in squadra ecc? se si come?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    il mio ati virus Kaspersky mi dice che il file č infatto da un trojan!
     
    Top
    .
  5. vendicatrice
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by Neär - 24/12/2010, 09:35
     
    Top
    .
  6. Super_Simo
     
    .

    User deleted


    @ vendicatrice:


    farebbe bene :fgt:
     
    Top
    .
  7. ~white~
     
    .

    User deleted


    mi dice che e un virus
     
    Top
    .
  8. NAPOLINEL<3Š
     
    .

    User deleted


    ma il pokesav si usa sui giochi pk sul cmp o sul nds ? se sull nds va sui giochi pk dell R4 o anche quelli originali ?? image image image image image
     
    Top
    .
  9. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    va sul pc.
     
    Top
    .
  10. ~white~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~white~ @ 14/12/2010, 14:08) 
    mi dice che e un virus

    ma e un virus o no????
     
    Top
    .
  11. angelo88
     
    .

    User deleted


    Vorrei esporre delle domande...
    1/Se io realizzo un pokémon con il pokésav(black and white)c'č un modo per vedere se é fake?
    2/Se io modifico un pokémon di B&W sempre con il poké sav e lo tramuto in shiny,quindi da normale a shiny rispetto ad un pokémon originale shiny c'č differenza,essendo faké?
    3/Ci sono degli accorgimenti per creare dei pokémon con il pokésav?
    4.Infine ultima domanda c'č una sezione un sito qualche cosa dove scaricare gli eventi e i pkmn da inserire nel pokésav appartenenti agli eventi ufficiali?
     
    Top
    .
  12. forcebraker
     
    .

    User deleted


    scusate io ho usato il pokesav ma:
    io ho provato a insegnare nuove mosse ai pokemon e modificare le statistiche,
    quando accendo il ds e gioco a white ed č tutto ok, affronto un allenatore, lo batto, guardo i pokemon e le loro statistiche e noto che sono ritornate quelle di prima!
    aiuto!
     
    Top
    .
  13. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forcebraker @ 23/12/2010, 21:31) 
    scusate io ho usato il pokesav ma:
    io ho provato a insegnare nuove mosse ai pokemon e modificare le statistiche,
    quando accendo il ds e gioco a white ed č tutto ok, affronto un allenatore, lo batto, guardo i pokemon e le loro statistiche e noto che sono ritornate quelle di prima!
    aiuto!

    prova a modificare le statistiche e poi dopo deposita i pokemon nel box e dopo ritirali...e vedi se sono cambiate. ;)
     
    Top
    .
  14. forcebraker
     
    .

    User deleted


    no,le statistiche rimangono ma se io combatto con un allenatore ritornano quelle di prima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Oh ecco, lo scarico subito.
     
    Top
    .
94 replies since 28/9/2010, 21:25   17820 views
  Share  
.