Catturare i pokemon leggendari con il medoto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dartz Bakura
     
    .

    User deleted


    e qual e il trucco per il pokerus hg ita?
     
    Top
    .
  2. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    USa il pokesav o cerca il codice per AR se hai la shceda retail.
     
    Top
    .
  3. ŹCrystal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dartz Bakura @ 27/8/2011, 21:08) 
    e qual e il trucco per il pokerus hg ita?

    nn esiste per il momento.al limite usi il code per crearti un pkmn in skuadra che ha giŕ il pokerus
     
    Top
    .
  4. Dartz Bakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 28/8/2011, 21:18) 
    USa il pokesav o cerca il codice per AR se hai la shceda retail.

    non ce un codice action replay?
     
    Top
    .
  5. Doof
     
    .

    User deleted


    Scusami se ti uppo il topic Death, comunque il seed iniziale riesco ad ottenerlo solo tramite Find by Stats, va bene comunque? I pokemon li porto al 60 circa e ci calcolo le Ivs che tra l'altro vengono in genere 2 con 100% di precisione e le altre 4 che varia di un solo valore, quindi molto precise; e l'ora č quella giusta per forza. Dopo aver trovato il seed iniziale ripeto il processo ma a quel punto la 2° volta non va nemmeno in Find by Stats e mi dice no matches found for the Ivs entered, e le statistiche sono quelle giuste e anche il comportamento metto quello giusto. Non capisco perchč non funziona!
    Bestemmie a volontŕ ...........
     
    Top
    .
  6. - Death -
     
    .

    User deleted


    Prova ancora, succedeva anche a me a volte. Non so come mai... Hai controllato di avere inserito la natura e le stats giuste? E hai livellato di Caramelle Rare vero?
     
    Top
    .
  7. Zack Martin
     
    .

    User deleted


    urgente:

    Per la prima volta sono riuscito ad arrivare a questo punto:
    CITAZIONE
    Fase 3: Soft-reset per il risultato finale

    -Iniziate salvando davanti al Pokemon da catturare (nel caso di Ho-oh davanti alla scaletta e nel caso di Lugia a un passo dal luogo in cui non č possibile parlare al telefono).
    -Spegnete e impostate Data e Ora del DS come indicato da una delle tante Data / Ora che avete segnato. Per la Data mettete quella. Per l'ora mettete quella segnata senza secondi e indietro di un minuto. Poi premete A quando la lancetta dell'orologio del DS batte il secondo allo stesso momento di quella dell'orologio esterno.
    -Entrate nel gioco e soft-resettate appena l'orologio esterno batte il minuto e premete A il piů velocemente possibile per entrare nel gioco.
    -Appena nel gioco premete X e andate sul Pokegear.
    -Intanto sul RNG Reporter clicca su Search Elm
    -Chiama Elm 9 volte. Clicca sulla K se ti parla di Kanto. Sulla E se ti parla dell'evoluzione e sulla P se ti parla del Pokerus. Poi clicca su OK e vedi se il Delay corrisponde a quello che avevi trovato.
    -Se corrisponde vai avanti a leggere, sennň spegni e ricomincia questa fase da capo.
    -Ora prendi il frame e togli 1 (frame del pokemon). Poi togligli 9 (chiamate a Elm). Ammira il risultato. Se č un numero dispari chiama una volta Elm e togli ancora 1 al frame. Sennň dividi per 2 e chiama Gennaro tante volte quanto il risultato.
    -Una volta fatto ciň chiudere il Pokegear e catturare il leggendario. Se tutto va bene lo troverete con gli IV e la natura desiderati. Sennň ricominciate il tutto.

    Ma non ho capito come si spostano i frame, aiuto!
     
    Top
    .
  8. lance89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotti @ 15/8/2010, 22:22) 
    cos'č il respawn?
    comunque ormai per me č troppo tardi dato che li ho giŕ presi tutti,e i pokemon del casinň costano troppi gettoni per me dato che non si possono comprare con i soldi normali
    PS:bravo death fai altre guide di RNG che magari imparo anche io

    Il respawn in alcuni giochi č praticamente il momento in cui rinasci dopo esser stato ucciso. Per esempio nei team death match o all'inizio di qualsiasi partita. In quei 3 secondi di respawn sei preticamente invincibile, nel senso ke non subisci alcun danno. Non so xrň cs centra cn il gioko dei pokemon, purtroppo nn ho letto tutta la guida x' nn ci capisco niente!!! :mmm: X me č sufficente catturare i pokemon nel modo tradizionale e cn gli eventi. In estremis c'e sempre il pokesav ke č molto meno complicato. :yeah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Dark World

    Status
    Offline
    grazie per la guida, solo una cosa io sto cercando di prendere gli starter di johto shiny (uso solo il trucco per prenderli di nuovo), non so perchč mi viene shiny solo chikorita.
    forse č per gli starting frame? ma cosa devo fare per cambiare gli starting frame?
    devo scegliere il 5 risultato? c'č un qualche sistema per arrivare al frame 5 e al frame 9 di partenza?
    grazie

    EDIT
    forse ho risolto adesso provo. basta mettere +5 frame in seed to time.


    comunque non ho seguito in realtŕ questa guida poichč per flashcard ce n'č una + semplice usando savestate e nell'emu desmume view memory si riesce facilmente a beccare il giusto seed. una volta finito con l'emu basta trasferire il sav (convertendolo con pokesav) dal computer alla flashcard, o usando nds backup tool wi-fi anche al gioco originale.

    tutto questo l'ho fatto attraverso questa guida www.youtube.com/watch?v=EakVFXFEV54...ture=plpp_video

    comunque anche questa mi č stata utile perchč basta cambiare data (come suggerito qua) per semplificarsi estremamente la vita.

    EDIT 2
    niente non funziona se qualcuno risponde lo ringrazio.

    EDIT 3
    neanche per i selvatici funziona... č un vero peccato perchč questo metodo č semplice davvero

    EDIT 4
    adesso provo al posto che 5 frame dopo 5 prima.
    per i selvatici mi sa che basta usare profumino

    EDIT 5
    per gli stater cyndaquil e totodail niente

    Edited by Lief!!! - 20/8/2012, 11:19
     
    Top
    .
53 replies since 15/8/2010, 21:13   8557 views
  Share  
.