gli ufo.

a chi piaciono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    e vero.. ma e vero anche che ci sono video che sono pressoche perfette per essere montaggi...


    (ho lo fa un professionista (di quelli che creano effetti speciali ai film) o niente.. che sono perfetti con luci, ombre ecc. che riprendono alla perfezione l'ambiente circostante)

    Edited by .::LuxRay::. - 3/7/2010, 14:40
     
    Top
    .
  2. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Giŕ,invece č un frisbee che ho lanciato e modellato,infatti era rimasto sulla pagina di Photoshop xD (0:49) xD
     
    Top
    .
  3. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    io non parlo del video che hai fatto te... parlo di altri video che si vedonbo nel web e che si muovono..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Per quello ci pensa Adobe After Effects.
     
    Top
    .
  5. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 3/7/2010, 14:38)
    e vero.. ma e vero anche che ci sono video che sono pressoche perfette per essere montaggi...


    (ho lo fa un professionista (di quelli che creano effetti speciali ai film) o niente.. che sono perfetti con luci, ombre ecc. che riprendono alla perfezione l'ambiente circostante)

    Dammi un programma per modificare i video,ovvero inserire le immagini nei frame e ti faccio un video peggio di Indipendence Day xD

    Allora io col cell ho fatto un video,era notte e si vedeva solo la luna,se non sbaglio era il 28 Giugno (2010) allora che ho fatto?

    Ho passato il dito sopra la fotocamera del Tribe cosi le immagini venivano sfocate,e ho iniziato a riprendere la luna che sempbrava un UFO xD

    Visto che non c'erano nč case nč stelle non ci stava alcun puto di riferimento e anche se spostavo il cell per far vedere che cammina non si notava xD.

    Che genio! xd

    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 3/7/2010, 14:42)
    io non parlo del video che hai fatto te... parlo di altri video che si vedonbo nel web e che si muovono..

    Il messaggio era per Near infatti xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 3/7/2010, 14:38)
    e vero.. ma e vero anche che ci sono video che sono pressoche perfette per essere montaggi...


    (ho lo fa un professionista (di quelli che creano effetti speciali ai film) o niente.. che sono perfetti con luci, ombre ecc. che riprendono alla perfezione l'ambiente circostante)

    No ok, quello ci puň stare, ma se qualcosa che vola nel cielo č PERFETTAMENTE ripreso vuol dire che č ovviamente fake, perchč uno si č appostato con una telecamera č creato una specie di "montaggio". Dobbiamo invece pensare che i video sono normalmente fatti col telefono, quindi molti di questi hanno una bassa definizione, e ciň che č filmato non č mai perfetto.
     
    Top
    .
  7. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    vabbe fa come ti pare... io non dico un immagine messo su un video.. ma un filmato dove il presunto ufo si muove e mentre si muove cambia la prospettiva di ombre e luci (cosa difficilissima da fare con un semplice montaggio come dici tu...


    e perche un video per essere origginale deve fare schifo? vi ricordo che oggi ci sono videocammere in HD...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Quindi a questo punto il montaggio perde ogni reale utilitŕ, giusto?
     
    Top
    .
  9. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha detto che l'immagine deve rimanere ferma.

    CITAZIONE
    inserire le immagini nei frame

    Significa che in ogni frame del video l'immagine si sposterŕ č.č
     
    Top
    .
  10. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    io non dico questo.. lo so che la stra-maggioranza dei video e montato... ma perche ogni video per voi deve essere perforza montato?

    non ci possono essere video ben fatti? senza che questi siano un montaggio? no.. devono fare schifo? ma no dopo se si vedono troppo i pixel č un montaggio anche quello...

    allora vedi che siete voi a non voler accettare le cose... vi state rigirando solo sul vostro stesso brodo....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente se fossi un alieno non crederei che sia una cosa sensata cominciare a svolazzare per il pianeta con il mio super discovolante. Certo, forse ad un primo atterraggio, sempre se esistanto. E sempre se esistano avrebbero per l'appunto una tecnologia molto piů avanzata della nostra, quindi ripeto non credo che debbano continuare ad andare in giro con i loro dischi volanti.
     
    Top
    .
  12. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Allora,mo rifaccio la stessa scena che ho fatto nel giardino xD

    Allora avevo i fatti di metallo dentro le gomme delle ruote,il coperchione lŕ,di una 500 vecchia.

    Quello lanciandolo sembra un ufo,apparte gli scherzi ma č vero,c'ha pure l'antennina sopra xD

    Come ho giŕ detto,io mi appassiono di ste cose ma č totalmente impensabile che ci siano forme di vita altamente tecnologiche.

    Non metto in dubbio,qualche essere nell'intera galassia ci starŕ pure ma noi siamo gli unici esseri intelligenti creati da Dio!

    CITAZIONE (Neär @ 3/7/2010, 14:58)
    Io sinceramente se fossi un alieno non crederei che sia una cosa sensata cominciare a svolazzare per il pianeta con il mio super discovolante. Certo, forse ad un primo atterraggio, sempre se esistanto. E sempre se esistano avrebbero per l'appunto una tecnologia molto piů avanzata della nostra, quindi ripeto non credo che debbano continuare ad andare in giro con i loro dischi volanti.

    Appunto,sono talmente avanzati che dovrebbero andare in giro con un monopattino elettrico :asd:

    Prova ad immaginarlo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Rofl, davvero. :asd:
     
    Top
    .
  14. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non metto in dubbio,qualche essere nell'intera galassia ci starŕ pure ma noi siamo gli unici esseri intelligenti creati da Dio!

    se guardiamo nel lato religioso e cosi...

    ma la realta che non ci ha creato un dio... (da do cavolo arriva?)

    attenzione io sono religioso e non metto in dubbio la bibbia

    io credo in dio... ma credo anche nella scenza.. e la scenza dice che l'essere umano non esiste per un miracolo... e la stessa cosa con altre forme di vita non terrestri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Sconsiglio vivamente a persone che stanno imparandola nostra lingua di leggere il messaggio soprastante
     
    Top
    .
89 replies since 2/7/2010, 10:36   721 views
  Share  
.