Download file .pkm di Entei, Suicune, Raikou Shiny e Celebi B/W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ge86 @ 12/10/2010, 22:32)
    raga questi pokemon escono sul pokedex????


    se' č si come devo fare??

    No, l'unico modo per farli comparire nel pokédex sarebbe farli nascere dall'uovo o farseli scambiare.
     
    Top
    .
  2. Emboar
     
    .

    User deleted


    grande ma per salvare devo mettere appena finisco con il box ok, poi andare in alto a destra e mettere save all oppure save?

    a me arrivato nel box c'č la prima scritta giapponese poi clicco la prima e li mi spunta nello scermo inferiore una scritta nera e mi si blocca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emboar @ 18/10/2010, 13:32)
    grande ma per salvare devo mettere appena finisco con il box ok, poi andare in alto a destra e mettere save all oppure save?

    a me arrivato nel box c'č la prima scritta giapponese poi clicco la prima e li mi spunta nello scermo inferiore una scritta nera e mi si blocca

    Devi andare in alto a sinistra e cliccare "Save".

    Per quanto riguarda il problema del box non so che dirti...
     
    Top
    .
  4. Emboar
     
    .

    User deleted


    lo so nessuno č mai riuscito ad aiutarmi, io faccio load metto il file, ci ho provato anche in party, ma niente nessuna anima viva
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,354

    Status
    Offline
    Molto utili,Grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. umb080
     
    .

    User deleted


    gli ho scaricati e messi ... ma nn mi sblocca nnt come mai ?
     
    Top
    .
  7. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    heeeelp meeeeee io ho scaricato il pokčsav e il file pkm di celebi, l'ho salvato in un box vuoto si heart gold e quando ho salvato il tutto come .SAV e ho sostituito i file sav nella rom ed ho iniziato a giocare mi ha fatto ricominciare tutto dall'inizio....... ho sbagliato qualcosa ??
     
    Top
    .
  8. NidaXel
     
    .

    User deleted


    ho scritto tutti i problemi che avevo, forse voi non avete letto, cmq li ho cancellati dato che ho risolto il problema, grazie per questi pokemon!

    Edited by NidaXel - 24/11/2010, 12:07
     
    Top
    .
  9. Plasma Ray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emboar @ 18/10/2010, 18:36) 
    lo so nessuno č mai riuscito ad aiutarmi, io faccio load metto il file, ci ho provato anche in party, ma niente nessuna anima viva

    Guarda, ho il tuo stesso problema, in pokemon black. Mi sembra di aver seguito correttamente ogni passaggio eppure quando vado a caricare il salvataggio non noto cambiamenti in proposito.
     
    Top
    .
  10. baubaudue
     
    .

    User deleted


    in party devi aumentare il numero del party amount. Nei box tu carichi il salvataggio, il .pkm e poi vuoi salvare il box? basta che clicchi su ognuno save e poi li metti tutti in una cartella, per esempio.
     
    Top
    .
  11. ~white~
     
    .

    User deleted


    ma li posso mettere direttamente nel pokesav di black e white ???
     
    Top
    .
  12. _shock_
     
    .

    User deleted


    scusate se disturbo potreste spiegarmi come si fa che non ho capito??
    :fp: :fp:
     
    Top
    .
  13. volcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_shock_ @ 18/12/2010, 21:49) 
    scusate se disturbo potreste spiegarmi come si fa che non ho capito??
    :fp: :fp:

    in basso a destra trovi box,clicca su edit
    poi una volta aperto il box ci sono i vari posti(primo pokemon nel box seconso ecc)e affianco salva carica cancella;tu clicchi carica e metti il trucco che hai scaricato.salvi e poi i pokemon li trovi nel box
    naturalmente se carichi in un posto dove c'č gia un pokemon esso va perso...
     
    Top
    .
  14. volcan
     
    .

    User deleted


    comunque li ho messi con il pokesav e la loro natura č neutra....non č come quella scritta nella prima pagina.per il resto coincide tutto
     
    Top
    .
  15. Juvia&Gray
     
    .

    User deleted


    grazie mille *W* utilissimo posso fare una domanda? ma questi codici possono essere usati anche su R4 oppure solo nel caso in cui giochiamo con l'emulatore?
     
    Top
    .
208 replies since 20/6/2010, 23:43   31343 views
  Share  
.