Come avete conosciuto Pokčmon Central?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorismuhaj
     
    .

    User deleted


    io stavo cercano il download dellala rom di platino in internet(allora era appena uscita in ita..) e mi ritrovai casualmente qui(avevo un altro account di cui ho perso la password questo febbraio se non mi ricordo male :cry: ) comunque mi trovai bene decisi di seguire le sezioni news e quelle di pokemon ed eccomi qui :lol:
    e come avevo detto nella mia prima iscrizione " bel forum complimenti :lol:
     
    Top
    .
  2. JANN LEE77
     
    .

    User deleted


    io sono qui circa fine 2008 facendo un anno si e uno no :fgt: :fifi:
     
    Top
    .
  3. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    Ero alla ricerca di un forum che facesse i tornei e quindi mi iscrissi. Anche se non ci ho capito un' emerita mazza e non so' quando inizia il prossimo ç.ç

    SPOILER (click to view)
    E poi mi piacciono i Pokémon :yeah:
     
    Top
    .
  4. Sylar
     
    .

    User deleted


    Nel 2007 me l'ha spammato darking per pm.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Allora....
    Mi sono iscritto circa un annetto fa..

    Stavo cercando una rom di pokémon platino (volevo provarlo, ma avevo giŕ il perla e d pagare 50 euro per un gioco quasi uguale non mi andava)
    Nella ricerca sono finito qui sopra.
    Tutte le volte che trovo un forum su un argomento che mi piace (making o pokémon) mi metto a visitarlo un po' senza iscrivermi. Devo ammettere che pokémon central mi č piaciuto e ho deciso di iscrivermi.

    Qui ho trovato la forza e un pubblico di appassionati di pokémon a cui regalare il mio racconto...
     
    Top
    .
  6. dylan palla
     
    .

    User deleted


    anche io frequentavo ce**er e da circa due mesi sto qua perchč sono utente di yu gi oh planet (posso dirlo vero?) e vidi in top forum un forum di pokemon e aprii subito la pagina
     
    Top
    .
  7. Pampuja
     
    .

    User deleted


    Io veramente risalgo a origini un po piu vecchie,era il lontano Pokemon DP,mi iscrissi,conoscendo molta gente che ora ho perso,poi per vari problemi vendetti il mio DS(ERRORE FATALE),tenendomi la cassetta di pokemon,ora sono tornato piu assetato di di poke_sangue che mai =) HO dovuto anche cambiare account visto che,sembra stupido,ma avevo dimenticato il vecchio xD Comunque un saluto a tutti! =) il vecchio account mi pare si chiamasse FIamma credo =) COmuqnue,qualcuno dei piu vecchi,ricorda quando cč stata la scissione,e si era creato un altro forum,credo si chiamasse pokemonsoul,che fine ha fatto?Vabbe va,basta chiacchiere,buon gioco a tutti =9
     
    Top
    .
  8. vannytheb&st97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 25/8/2010, 11:09)
    Allora....
    Mi sono iscritto circa un annetto fa..

    Stavo cercando una rom di pokémon platino (volevo provarlo, ma avevo giŕ il perla e d pagare 50 euro per un gioco quasi uguale non mi andava)
    Nella ricerca sono finito qui sopra.
    Tutte le volte che trovo un forum su un argomento che mi piace (making o pokémon) mi metto a visitarlo un po' senza iscrivermi. Devo ammettere che pokémon central mi č piaciuto e ho deciso di iscrivermi.

    Qui ho trovato la forza e un pubblico di appassionati di pokémon a cui regalare il mio racconto...

    quoto, perchč č lo stessissimo mio motivo :fifi:
     
    Top
    .
  9. ~Billonzolo98™
     
    .

    User deleted


    iniziavo a cercare la rom di hg (infatti i miei primi messaggi gli ho scritti li)e mi sono imbattuto su central.....e da quel momento l'ho salvato sui preferiti e non l'ho piů levato!
    Mi intrigava molto la zona d'rte
     
    Top
    .
  10. Master Rayquaza™
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto Pokémon Central, cercando le missioni di soccorso per Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo. In realtŕ, sapevo giŕ di un sito chiamato Pokémon Central, ma non sapevo che fosse questo! Comunque, mi sono trovato molto bene e ho fatto nuove amicizie che neanche mi aspettavo.... Tutto solo grazie a questo fantastico Forum! E, comunque, speriamo che arrivi anche primo in classifica!
     
    Top
    .
  11. ~Billonzolo98™
     
    .

    User deleted


    dici bene master W pokemo Central!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Oh, sto topic, quanto tempo che dovevo rispondere.
    Ai tempi, novembre 2008, ce l'avevo con uno che se non sbaglio si chiamava Acciaio94, o Amaterasu94, non ricordo, fatto sta che capii che era un bel forum, ai tempi pieno di opportunitŕ, e mi misi in competizione con tutti, in primis con Tesy e Saske, successivamente conobbi Blaze, Yoshimitsux, Life e Ike.
     
    Top
    .
  13. .Lucinda
     
    .

    User deleted


    Io ci sono arrivata da google (cercavo delle immagini diB/W) ^^
     
    Top
    .
  14. black967
     
    .

    User deleted


    io perchč uno iscritto mi ha detto che si trovavano sav completi per platino
    e mi sono iscritto perchč di solito dicevo a un mio amico se apriva una discussione per me es. deoxys su md
    poi mi sono rotto di chiedere e puf
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Location
    Behind You...

    Status
    Offline
    l'importante e ke ci siano i pokemon , io lo ho conosciuto sti mesi anke se prima ero (non so se vi riordate) super ranger (di sicuro non ve lo ricordate) e sono tornato ora
     
    Top
    .
130 replies since 19/6/2010, 01:26   1950 views
  Share  
.