L'Italia ai mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Real Slim Shady~
     
    .

    User deleted


    Io tiferò il Burundi vistò che l'Italia con i giocatori che si trova non riuscirà neanche a batterla
     
    Top
    .
  2. saduz
     
    .

    User deleted


    Premesso che sono convinto che quest'anno l'Italia sia proprio una squadra di merda, mi pare che non tifare Italia ai Mondiali faccia gridare vendetta e che chiunque lo dice debba vergognarsi seriamente.
     
    Top
    .
  3. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Squadra di merda ma io sono Italiano e tifo Italia.
    Io giocherei con 3 in difesa, chiellini in mezzo non lo passi, è una bestia, e di fianco metterei tutti tranne Cannavaro (se gioca come nel 2006 lo metto), zambrotta e grosso.
    Centrocampo a 4 con TRQ Di natale e dietro i soliti 3. Pirlo, De Rossi e il Marchio.
    Attacco a 3 con Pazzo, Rossi e Iaquinta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    viva il Burundi XD
    no seriamente,sono italiano e tiferò Italia...dovesse avere anche una squadra del caxxo mica cambio paese
     
    Top
    .
  5. Gigainpatto Explosion™
     
    .

    User deleted


    fara una cagata ai mondiali.....cmq FORZA ITALIA!! XD
     
    Top
    .
  6. kekko f4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panizza™ @ 5/6/2010, 14:43)
    Squadra di merda ma io sono Italiano e tifo Italia.
    Io giocherei con 3 in difesa, chiellini in mezzo non lo passi, è una bestia, e di fianco metterei tutti tranne Cannavaro (se gioca come nel 2006 lo metto), zambrotta e grosso.
    Centrocampo a 4 con TRQ Di natale e dietro i soliti 3. Pirlo, De Rossi e il Marchio.
    Attacco a 3 con Pazzo, Rossi e Iaquinta.

    parole sante ma purtroppo nessuno lo capisce...
     
    Top
    .
  7. saduz
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto Spagna - Polonia e mi sono spaventato, giocano un calcio stupendo, secondo me anche meglio del Barcellona (e chissà come sarà quando giocheranno insieme Xabi, Xabi Alonso, Fabregas, Iniesta e Torres). Inoltre, anche sul 6 a 0 continuavano a pressare, attaccare, giocare la palla. Quand'è stata l'ultima volta in cui l'Italia ha vinto 6 a 0?
     
    Top
    .
  8. gio9624
     
    .

    User deleted


    L'italia esce ai quarti contro l'Olanda e la finale sarà Germania-Spagna/Brasile.
     
    Top
    .
  9. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirlo ma lo dico sempre a tutti l'italia nn fara molto...

    forza italia
     
    Top
    .
  10. Poker;
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un pò di patriottismo cazzo! l'Italia quest'anno farà pure schifo ma non scordiamoci che noi ci siamo nati qui! Lippi ha sbagliato tutto ma ormai se ne andato alla prossima c'è prandelli.
     
    Top
    .
  11. Ric‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 18/5/2010, 21:38)
    Il vi è voluto, tiferò Inghilterra.

    CITAZIONE (uchiha-95 @ 4/6/2010, 22:22)
    io tifo argentina e spagna *-*

    Ma vi sentite fighi? Spero vivamente che vi pestino ad una vostra eventuale esultanza contro l'Italia.
    Ma mi sa che lì tornerete ad essere italiani per poter tornare a casa.
    Qua si denota il vostro essere mooolto immaturi pensando "Io non tifo per gli scarsi".

    Però sono pronto a scommettere che il 9 Luglio 2006 festeggevate. Se è così, siete proprio da prendere a calci in culo fino a quando non viene deformato. Ma cosa sto dicendo, nel 2006 andavate ancora alla materna. Ritiro tutto, scusate -_-

    CITAZIONE (Meta @ 4/6/2010, 22:09)
    Pirlo infortunato 15-20 giorni siete rovinati ahuahu :fg:

    Ma devi solo sperare di non incontrarmi, coglione.

    CITAZIONE (Poker; @ 12/6/2010, 12:07)
    Ragazzi un pò di patriottismo cazzo! l'Italia quest'anno farà pure schifo ma non scordiamoci che noi ci siamo nati qui! Lippi ha sbagliato tutto ma ormai se ne andato alla prossima c'è prandelli.

    Infatti. Alla gente piace tifare le squadre forti, perfino l'admin, che di solito dovrebbe dare l'esempio.
    Evidentemente parliamo di un ragazzino, un adulto non parlerebbe mai così.

    Comunque non me ne frega quando esce, e se facciamo una figura di merda.
    Io tifo Italia, da italiano. Un italiano che tifa contro la propria nazione, non ha diritto di stare dentro ai confini.
    Forza Italia.
     
    Top
    .
  12. saduz
     
    .

    User deleted


    ECCO, ADESSO POSSIAMO BESTEMMIARE E SPARARE A ZERO CONTRO UNA SQUADRA DI MERDA, COME SI CONVIENE A DEI VERI TIFOSI.

    È stata una partita di merda, vergognosa, la SLOVACCHIA ci ha messi sotto per 80 minuti, l'Italia non ha avuto gioco, occasioni, personalità, gambe.
    Non siamo nemmeno stati capaci di difendere, cazzo.
    Adesso speriamo che quel figlio di troia di Lippi se ne vada via dalle palle e con lui anche molti giocatori che dovrebbero stare in un museo (loro sì, non Pelè).
     
    Top
    .
  13. »Shinichi Kudo
     
    .

    User deleted


    Lippi ha sbagliato.

    Io sono sempre stato dalla sua parte, ma quest'eliminazione ha dimostrato che ha sbagliato.

    Per me rimane uno dei migliori al mondo, nonchè mio allenatore preferito, non basta questo mondiale ridicolo per farmi dimenticare anni e anni di successi con la Juve e la coppa nel 2006, ma quando c'è da dire che ha sbagliato sono il primo a dirlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Meta @ 4/6/2010, 22:09)
    Pirlo infortunato 15-20 giorni siete rovinati ahuahu :fg:

    Ma devi solo sperare di non incontrarmi, coglione.

    Qua non siamo ai posti che frequenti tu dove si parla come si pare, tieni un linguaggio adeguato e tieni certi tipi di commenti per te

    Ric ognuno da che mondo è mondo fa quel che vuole e io come admin devo dare l'esempio SOLO di come comportarsi sul forum e visto che ci tieni tanto a questo mio compito ti warno, per far capire agli altri utenti come NON ci si deve comportare in questo forum.
     
    Top
    .
  15. saduz
     
    .

    User deleted


    Lippi è una persona che ha un culo non suo, non se ne rende conto e scambia la fortuna per bravura. Si è creduto meglio di Gesù per aver vinto il mondiale con un non-gioco, è stato convinto che Pepe e Marchisio e Iaquinta potessero sostituire Camoranesi, Totti e Toni e, in nome di un fantomatico "gruppo" che in realtà non è mai esistito ha escluso gente che, di sicuro, non avrebbe fatto peggio di quelli che sono andati. Si è comportato con supponenza e arroganza per tutte le partite fino a ieri, quando finalmente l'ha presa in culo con una brutalità davvero epica. E, anche lì, è riuscito a salvare la faccia e a non rispondere a tutte le domande a cui avrebbe dovuto rispondere:
    - Perché fa giocare Pepe, che sarebbe in panchina perfino nella Nuova Zelanda?
    - Perché fa giocare Iaquinta sempre e Quagliarella mai?
    - Come mai, dopo una partita di merda come quella con il Paraguay, ha confermato gli stessi 11 giocatori?
    - Come mai non si è accorto che Marchisio è brocco come una capra, oltre ad essere un leghista di merda?
    - Come mai hai messo tutta la difesa della Juve, che ha preso 666 gol quest'anno (si è visto Chiellini che giocatore di merda che è)?
    - Che cazzo hai fatto dalla mattina alla sera là sul Sestiere, se non sei riuscito né a dare una buona preparazione atletica né un gioco decente?
    - Come cazzo si fa ad arrivare al mondiale senza nemmeno un modulo fisso e maciullare i coglioni con il fatto che hanno lavorato bene su 3 o 4 moduli diversi, che prendi i giocatori più adattabili e quelle cose lì? (Iaquinta, Pepe, Marchisio, Gilardino, Criscito, Montolivo sono molto adattabili: fanno cagare in qualsiasi zona del campo)

    ecc...
     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2010, 17:31   550 views
  Share  
.