Codici Pokemon HG/SS ita

IV/EV wiev e molti altri tradotti da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViNiX
     
    .

    User deleted


    nn centra dove salvi. Cmq prova a cercare qlk guida su google
     
    Top
    .
  2. dunekenji
     
    .

    User deleted


    sto cercando...

    cmq quando ho risolto ti dico il problema
     
    Top
    .
  3. ghunter01
     
    .

    User deleted


    Ciao per prima cosa grazie per i codici precedenti. Volevo chiederti se potevi postarmi i codici per non far decrementare i pp. Te ne sarei molto grato. :B):
     
    Top
    .
  4. ViNiX
     
    .

    User deleted


    5224B30C E0001B00
    1224B30C 000046C0
    D0000000 00000000

    dovrebbe essere qsto se nn va dimmelo
     
    Top
    .
  5. ghunter01
     
    .

    User deleted


    ok grazie ora lo provo poi ti farň sapere
     
    Top
    .
  6. ghunter01
     
    .

    User deleted


    funziona perfettamente grazie. :yeah:
     
    Top
    .
  7. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    Hey ciao nuovamente Vinix, sono di nuovo io GiorgyX_Dj volevo informarti che i codici che hai tradotto sono tutti abbastanza funzionanti (non li ho provati tutti sinceramente) e ti ringrazio ancora per il tuo aiuto, perň adesso volevo porti una domanda, da un pň di tempo ho scoperto che esiste un codice (credo USA) che permetta di modificare la visuale di pokčmon HG/SS rendendolo come se fosse in 3D, perň purtroppo tale codice appunto č americano, riusciresti a repererirlo ED a tradurlo per la versione Italiana?
     
    Top
    .
  8. [WiD]BaRtiMeuS
     
    .

    User deleted


    potresti metterli anche in formato testo, in un txt, per quelli come me che usano no$gba? mi faresti un favore enorme^^
     
    Top
    .
  9. dark tyranitar97
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione e la non presentazione ma sono un tantino di fretta. giuro che se mi risponderete poi mi iscrivo e mi presento pre bn. il codice di shaymin 11 film non va, va solo quello di pokemon ranger, qualcuno mi puň postare o modificare il codice nel file in modo che risulti giusto e funzionante? grazie
     
    Top
    .
  10. riciardgo98
     
    .

    User deleted


    ecco il codice per le usa:

    621D10EC 00000000
    B21D10EC 00000000
    20001218 0000000D
    D2000000 00000000

    potreste tradurlo? (č quello per il 3D)
     
    Top
    .
  11. ViNiX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hey ciao nuovamente Vinix, sono di nuovo io GiorgyX_Dj volevo informarti che i codici che hai tradotto sono tutti abbastanza funzionanti (non li ho provati tutti sinceramente) e ti ringrazio ancora per il tuo aiuto, perň adesso volevo porti una domanda, da un pň di tempo ho scoperto che esiste un codice (credo USA) che permetta di modificare la visuale di pokčmon HG/SS rendendolo come se fosse in 3D, perň purtroppo tale codice appunto č americano, riusciresti a repererirlo ED a tradurlo per la versione Italiana?

    ho gia provato, ma nn riesco a farlo funzionare

    CITAZIONE
    potresti metterli anche in formato testo, in un txt, per quelli come me che usano no$gba? mi faresti un favore enorme^^

    certo, adesso lo metto

    CITAZIONE
    scusate l'intrusione e la non presentazione ma sono un tantino di fretta. giuro che se mi risponderete poi mi iscrivo e mi presento pre bn. il codice di shaymin 11 film non va, va solo quello di pokemon ranger, qualcuno mi puň postare o modificare il codice nel file in modo che risulti giusto e funzionante? grazie

    quello di shaymin funziona, una volta attivato il codice premi L+R e lo trovi nel primo box al primo posto

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    scusa ma ke centra mareep negli eventi?ma poi i pkmn ke ricevi al market sn it o jap o ingl?
     
    Top
    .
  13. ViNiX
     
    .

    User deleted


    jap xk nel pokesav non hanno ankora implementato l opzione eventi quindi in ita nn si possono ankora avere, nemmeno usa.
    Il mareep l ho trovato nei codici che ho tradotto ed era negli eventi, quindi l ho messo li
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    ma i cod funzionano solo per hg e ss?


    Poi cm faccio ad avere un mew dal pkmn market?
     
    Top
    .
  15. ViNiX
     
    .

    User deleted


    non puoi, x ora c'č solo quello nel box.

    I codici funzionano solo x quelli, dentro ci sono anke di diamante,perla e platino, ma sono quelli di codejunkies, visto che quelli nn vecchi non vedo l'utilita di tradurli visto che la maggior parte di quelli che giocano a pokemon sicuramente usano HG o SS e qui c'č pure il cheat per visualizzare IV e EV penso che anke x il breeding si preferiscano gli ultimi
     
    Top
    .
234 replies since 7/5/2010, 14:10   17670 views
  Share  
.