Codici Pokemon HG/SS ita

IV/EV wiev e molti altri tradotti da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViNiX
     
    .

    User deleted


    nemmeno io, cmq x l'action replay devi installare i driver manualmente, si trovano nel cd.
     
    Top
    .
  2. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    si si lo so tranquillo ma il problema č che i driver funzionano solo su windows xp, io posseggo un pc con windows 7 e un'altro di casa mac quindi mi č impossibile utilizzarlo, dato che sono impossibilitato nell'inserire tali codici automaticamente inseriro solo quelli di mio interesse, se volessi visualizzare tutti i codici del file xml come dovrei fare?.
     
    Top
    .
  3. ViNiX
     
    .

    User deleted


    lo apri con l'action replay code manager.
    cmq anke io ho win 7 e ho installato i driver manualmente andando su gestione dispositivi poi clicchi destro sul action replay e fai aggiorna driver. poi selezioni: trova manualmente e selezioni la lettera dove metti il disco dell'action replay. poi lui ti fa scegliere il file che č quello .inf e lo installa.

    EDIT: sul sito di codejunkies ho trovato qsto http://uk.codejunkies.com/support_download...%20software.zip č compatibile con vista 32 e 64 bit e lo son oanke i driver contenuti all'interno, quindi basta che lo installi con il 7 e va.

    EDOT2: hai MP
     
    Top
    .
  4. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    grazie mille vinix proverň il prima possibile XD rimani comunque su queste pagine per sapere le novitŕ..grazie per il tuo aiuto
     
    Top
    .
  5. ViNiX
     
    .

    User deleted


    certo ;) csi potro aiutare anke gňi altri in futuro :)
     
    Top
    .
  6. GiorgyX_Dj
     
    .

    User deleted


    vixin volevo avvisarti che il software che hai postato se non vado errato č per l'action replay DS e non DSi ma credo sia indifferente, ad ogni modo ho installato il software ma come previsto non funziona come dovrebbe

    Edit :ho scaricato un driver per 7 adesso utilizzo il code manager per dsi adesso provo ad inserire i codici che hai riuppato prima

    Edit2: adesso che ho accesso al dsi code manager senza problemi come faccio ad importare la lista che hai riuppato?

    EDIT3: Vinix Ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto tramite il pc i codici adesso vengono letti senza problemi, grazie davvero sei stato gentilissimo ^^ spero di poter richattare nuovamente con te.
    Cordiali saluti da GiorgyX_Dj

    Edited by GiorgyX_Dj - 16/5/2010, 22:48
     
    Top
    .
  7. ViNiX
     
    .

    User deleted


    Non c'č di che :D c'č sempre messenger x parlare ;)

    Edited by ViNiX - 17/5/2010, 14:11
     
    Top
    .
  8. dunekenji
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...

    e grazie a vinix x aver postato quei codici magnifici...

    ma a me il codice dei 9999 punti lotta non mi va cosi come quello delle 105 lotte ( current and total )...

    mi potresti dire il xk?

    vorrei anke sapere ( se possibile ) come fai a creare codici tuoi ( se usi programmi e quali )...

    grazie
     
    Top
    .
  9. ViNiX
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma quelli della torre lotta ecc nn li ho testati xk ho resettato il gioco xD
    quindi se anke a qlk1 altro non vanno che me lo riferisca cosi li tolgo.
    Cmq non uso nessun programma, a parte che usero il pokesav e tradurro x i codici degli eventi, visto che quelli che ci sono ora sono in jap ma non posso tradurre i pkmn che si ricevono in ita.
     
    Top
    .
  10. francescobs
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho controllato dei codici alcuni sono funzionanti altri no ad es. quelli del parco lotta nn funzionano in particolare ho testato quello riguardo l'utilizzo dello zaino nel parco lotta e ho notato che il codice inserito nel file xml x l'ar corrisponde a quello USA e nn vi č alcuna modifica quindi vorrei chiedere a Vinix principalmente che č l'autore di questi trucchi, appurato che nn usa alcun programma, se puň spiegarci come si fa a tradurre un codice da una versione jap o usa ad una ita in modo tale che piů persone possono contribuire alla traduzione e ai test dei trucchi
    Grazie =)
     
    Top
    .
  11. ViNiX
     
    .

    User deleted


    l ho dtto prima, cm x il pkesav
     
    Top
    .
  12. francescobs
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ViNiX @ 17/5/2010, 20:45)
    l ho dtto prima, cm x il pkesav

    cioč cosa cambi?
     
    Top
    .
  13. ViNiX
     
    .

    User deleted


    la guida č nel forum devi cambiare due 8 in due 2
     
    Top
    .
  14. francescobs
     
    .

    User deleted


    x es questo č il codice usa che ti dicevo dello zaino come si puň cambiare:

    5223A7DC 47701810
    1223A7E0 00006AC0
    D0000000 00000000
    5223A7DC 47701810
    94000130 FEFF0000
    1223A7E0 00002000
    D2000000 00000000

    scusami se continuo a chiederti delle cose ma potresti postarmi il link della guida nn trovo lo strumento di ricerca nel forum
     
    Top
    .
  15. ViNiX
     
    .

    User deleted


    scs ma che strumento č?

    clicca x la "guida"

    EDIT: cmq x il pokesav di HG e SS x qll di platino diamante e perla le cose da cambiare sono diverse
     
    Top
    .
234 replies since 7/5/2010, 14:10   17670 views
  Share  
.