ki č il pokemon piů forte senza i leggendari?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tyranytar
    47.83%
    44
  • charizard o
    27.17%
    25
  • lucario
    25.00%
    23
This poll is closed (Voters: 92)

ki č il pokemon piů forte senza i leggendari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    non qua,nella sezione benvenuto fai nuovo topic e ti presenti
     
    Top
    .
  2. Clooke
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a fare una cosa. Io ho la cartuccia originale di pokemon heart gold.. ma oltre ad avere le originali ho anche una modifica con la cartuccia n5. Ho provato a scaricare soul silver sulla modifica ma mi dice sempre cosi : Impossibile accedere ai dati spegni la console rimuovi la cartuccia e reinseriscila nella console. Ma niente ho ripetuto questo procedimento ma č sempre cosi. Siccome io non me ne intendo di queste cose potete darmi un link dove si scarica questo gioco italiano apporito per la mia cartuccia n5? Puo darsi che sia un problema del gioco.........ah un'altra cosa non fa niente se scrivo questo su un topic che non c'entra niente? Perchč sono nuova percio non posso creare un nuovo topic ;( pero era di vitale importanza saperlo......Help me ! =(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clooke @ 9/9/2010, 14:35)
    Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a fare una cosa. Io ho la cartuccia originale di pokemon heart gold.. ma oltre ad avere le originali ho anche una modifica con la cartuccia n5. Ho provato a scaricare soul silver sulla modifica ma mi dice sempre cosi : Impossibile accedere ai dati spegni la console rimuovi la cartuccia e reinseriscila nella console. Ma niente ho ripetuto questo procedimento ma č sempre cosi. Siccome io non me ne intendo di queste cose potete darmi un link dove si scarica questo gioco italiano apporito per la mia cartuccia n5? Puo darsi che sia un problema del gioco.........ah un'altra cosa non fa niente se scrivo questo su un topic che non c'entra niente? Perchč sono nuova percio non posso creare un nuovo topic ;( pero era di vitale importanza saperlo......Help me ! =(

    chiedi a qualche admin di convalidarti e poi apri un topic,non intasare gli altri.

    Il pokemon non leggendario piů forte di statistiche č Slaking,ma dato il suo potere speciale va a farsi benedire.
    Tra quei tre...forse tyranitar ma dipende da come e contro chi viene usato.
     
    Top
    .
  4. io pokemon
     
    .

    User deleted


    tra quelli thyplosion, ma uno dei + forti secondo me č wobbofeet
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    sentite ma ki vi dice ke un flotzel allenato bene non possa bettere i leggendari come arceus dialga palkia e rayquaza
     
    Top
    .
  6. Cristy96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sentite ma ki vi dice ke un flotzel allenato bene non possa bettere i leggendari come arceus dialga palkia e rayquaza

    Quoto pienamente.........
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    secondo me il piu forte č rypherion(non mi ricordo come si scrive)
     
    Top
    .
  8. Ť7ť
     
    .

    User deleted


    Ci sono tanti modi per classificare la "forza" di un pokemon.
    In base alle statistiche, il non-leggendario piů potente č Slaking che ha un totale di 670, pari a regigigas. La sua abilitŕ perň lo nullifica. Non č detto che perň non possa essere usato nelle lotte in doppio con un Baratto, oppure servirsi di un Gigaimpatto Stabbato!
    Poi c'č Garchomp, che č stato messo negli Uber °_°
    In assoluto la strategia migliore č quella di Wobbuffet, con Counter, Schermoluce, Destiny Bond ed Encore. Inoltre supera i 550 di HP. Infatti č Uber.
    Poi, fra i tre che hai messo non ha senso:
    Tyra č OU
    Lucario č OU
    Zard č NU

    In compenso, se Tyra non ha Scarf, un Charizard Specs con Focus Blast lo Outspeedda e lo Shotta (4x).
    Se Tyra ha scarf, owna charizard con Stone Edge (4x)
    Se Lucario non č Scarfato, un Fire Blast di Charizard stabbato butta giů pure lui pure con l'outspeed (Zard Base SPE: 100, Lucario Base SPE: 90). Se invece č scarfato, Lucario puň avere Stone Edge che fa cadere giů Charizard.
    Lucario vs Tyra... beh, Lucario lo outspeedda e una Forzasfera puň buttarlo giů, ma se Tyra č scarfato, un suo EQ butta giů Lucario.
    Per statistiche perň si ha questo
    1 Tyranitar (600 tot)
    2 Charizard (534 tot)
    3 Lucario (525 tot)

    Personalmente io Charizard lo metterei BL
     
    Top
    .
  9. mr trololo
     
    .

    User deleted


    uno dei migliori č blyssey certo con troppoforte ci rimane ma č un muro speciale potente e uno molto potente č ononokusu (il drago della 5 generazione giallo)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Lucario Blyssey la sfonda con un solo colpo fisico come pugnoscarica
     
    Top
    .
  11. Flareon99
     
    .

    User deleted


    Tra i tre io preferisco di gran lunga Lucario, ottimo Special Sweeper e anche potentissimo Phisical Sweeper se usato bene, si puň anche usare come Mixed Sweeper, io ci ho tentato e spiazza tutti infatti non ne ho mai visto uno come il mio.
     
    Top
    .
  12. mr trololo
     
    .

    User deleted


    lucario contro infernape prende un sacco di botte e blyssey con un pugnoscario di lucario non muore
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    si ma cosa centra infernape allora anche empoleon lo batte
     
    Top
    .
  14. mr trololo
     
    .

    User deleted


    flareon 99 ha detto che č praticamente immortale e che spiazza tutti ( manco avesse 180 di base in attacco speciale) si comunque stiamo andando in OT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    OT cs significa e cmq stiamo solo mettendo idee non prendertela. ok
     
    Top
    .
54 replies since 27/4/2010, 16:27   10773 views
  Share  
.