ki č il pokemon piů forte senza i leggendari?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tyranytar
    47.83%
    44
  • charizard o
    27.17%
    25
  • lucario
    25.00%
    23
This poll is closed (Voters: 92)

ki č il pokemon piů forte senza i leggendari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallen; Poker
     
    .

    User deleted


    tra i 3 tyra anche se garchomp č il piů forte
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    per stats tyranytar
     
    Top
    .
  3. mikipanarelli
     
    .

    User deleted


    Tra i tre pokemon io scelgo Tyranitar. Alrimenti io direi Porygon-Z con il suo iper raggio puň far fuori anche Palkia o Lugia e anche Kyogre in un solo colpo(lo so perche ci ho provato)
     
    Top
    .
  4. asdandria
     
    .

    User deleted


    quanto ha di att spec?
     
    Top
    .
  5. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    Nullo.
    Dipende da tre fatti.

    1. Non importa la potenza ma come li si allena.
    2. Se stai lottando T tar contro Pikachu e tar ha Mosse tipo Fulmisguardo :fgt: vince Pikachu
    :asd:
     
    Top
    .
  6. asdandria
     
    .

    User deleted


    ma che stai a di?
     
    Top
    .
  7. clarent98
     
    .

    User deleted


    tra i 3 sono indeciso tra lucario e tyra comunque aggiungerei rampardos
     
    Top
    .
  8. Nate
     
    .

    User deleted


    Dipende dal team.
     
    Top
    .
  9. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    Voto Nullo, sondaggio inutile... Ci sono una miriade di Pokémon non leggendari che sono molto forti, e poi dipende da come li usi: senza tattica non si puo' fare un paragone fra un Pokémon ed un altro.
     
    Top
    .
  10. asdandria
     
    .

    User deleted


    tra i 3 del sondggi odiceva
     
    Top
    .
  11. - Death -
     
    .

    User deleted


    Charizard in NU apre i culi (BellyDrum)
    Tyranitar č un ottimo trapper
    Lucario č un eccellente lategame sweeper

    Ergo nullo
     
    Top
    .
  12. dylan palla
     
    .

    User deleted


    tra i tre lucario per il mixed sweeper
     
    Top
    .
  13. Clooke
     
    .

    User deleted


    -.-'' CHARIZARD č doppiamente piů forte di tyranytar e lucario messi assieme!!! ma dico state scherzando o vi siete fatti una dose esagerata di droga?? mahhh ......ma c'č da capire una cosa molto importante e sapete qual'č??? nn č il pokemon che deve adattarsi a noi... ma noi a lui! tutti i pokemon possono essere fortissimi se allenati correttamente...dio č vero possono essereci casi eccezionali come bidof che č uno scherzo della natura oddish tranne quando si evolve in vileplume......e moooooolti altri..... ritornando al discorso di prima per far diventare un pokemon forte nn ci si deve basare solo sull'immagine del pokemon ( perchč molte di queste risposte di sicuro sono andate a preferenza dell'allenatore) ma bensi della natura e degli evs che modificano le statistiche ma soprattutto dalla tattica della squadra che ogni pokemon possiede in base allo strumento che si ha. La natura di un pokemon cambia in base a come lo cresci e tuttavia ogni natura ha i suoi vantaggi. provate a cercarlo su internet e scrivete su un foglietto di carta la tattica piů adatta al vostro pokemon . se una natura ad esempio ha piu att speciale e piu dif speciale ovviamente bisogna insergargli mosse speciali ma se invece ha piu attacco bisogna insegnargli mosse di tipo attacco fisico come gigaimpatto molto effice se viene insegnato a garchomp che č di sicuro piu forte di tyranytar e lucario. e come ho detto prima non č di certo una mia preferenza ma č soltanto la veritŕ. io ho una squadra molto potente sia per nature che per statistiche e strumenti tenuti dal pokemon. tutto si basa sulle nature. provateci anche voi :) fidatevi ho una grandissima esperienza sui pokemon perchč ci gioco da quando č uscito il game boy advanced . ho le cassete di gioco di pokemon smeraldo rubino rosso fuoco verde foglia e pokemon oro e suol vecchissimi che servivano per giocare al nintendo colour e credetemi ero davvero fortissima. pensate che la squadra che possiedo e formata da pokemon leggendari : arceus catturato con evento nintendo. per catturarlo bisogna ottenere il flauto magico andare alla vetta lancia . suonandolo vi appariranno delle scale e li troverete arceus il creatore del suo mondo. DarkRai: ottenuto con l'evento nintendo bisogna avere la scheda soci che vi da oak situato in una piccola casetta ad evopoli dirigersi a canalipoli parlare con il marinaio e issare le vele per andare all'isola lunanova manaphy: ottenibile tramite pokemon ranger puo fare un'uovo. da questo uovo ne uscira un piccolo phione che non potrŕ evolversi in manaphy in nessun modo . sheynin sempre catturabile tramite evento nintendo e raggiungibile tramite canalipoli issando le vele per il paradiso dei fiori poi ho palkia giratina dialga regigigas cresselia mew mewtwo heatran mesprit uxie azelf charizard tyranytar bulbasaur yvisaur venusaur lugia ho-oh charmender charmeleon meganium chikorita kyogre groudon rayquaza suikune entei raikou blastoise squirtle sceptile torchic blaziken insomma tutti i pokemon leggendari di rubino zaffiro rosso fuoco verde foglia tutti ma dico tutti questo perchč mi sn impegnata a catturarli tutti e passarmeli su pokemon heart gold compresi tutti quelli di pokemon perla e diamante.....ovviamente vi ho elencato quelli che per me so i piu poderosi poi se avete qualcosa in contrario ditelo....ho in poche parole il set evolutivo di ogni pokemon ad esempio piplup prinplup empoleon chimchar monferno infernape turtwig grotle torterra ecc ecc ecc ecc ecc che nn ci vanno piu nei box tanto vale che nn mi posso passare piu nnt anche perchč io su smeraldo so sdoppiare i pokemon e poi mi č bastato passarmi 7 ditto a heart gold per farmi produzione di pokemon infetti dal pokerus ( l'ho infettato a tutti a partire dal lv 1 e sn diventati tutti fortissimissimissimi se nn sapete gli effeti positivi di questo virus cercatelo su internet) e in piu ho anche tantissimi pokemon rari shiny come lugia shiny darkrai shiny charizard celebi mew mewtwo e molti altri ;) ........cmq fidatevi di me queste cose vengono da fonti sicure ascoltatemi per il fatto dei pokemon con le tattiche squadra ecc ecc ok??? byeeeeeeeeeeeeeeee spero di esserevi stata d'aiuto =)
     
    Top
    .
  14. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    prima presentati
     
    Top
    .
  15. Clooke
     
    .

    User deleted


    mi chiamo alessia piacere ;) scusa stavo mangiado LoL

    sento che diventerň utente fisso di questo forum...č quello fatto piů recentemente dove si trovano appunto anche discorsi recenti.....e purtroppo se ne trovano pochi di questo genere e argomento.....comunque quello che vi ho detto prima era la pura veritŕ....almeno cosě la penso poi ognuno la pensa come vuole xD
     
    Top
    .
54 replies since 27/4/2010, 16:27   10773 views
  Share  
.