Download Eventi (.pkmn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto il topic, alcuni dicono di si, e altri di no, in sostanza: č possibile o no usare gli eventi spiegati in top al topic, con una cartuccia originale?
     
    Top
    .
  2. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Omg, io ho caricato glie venti su una rom, poi ho passato 'sti eventi su SS Originale e li ho fatti, quindi direi che si puň fare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Ok, sarebbe possibile, eventualmente, spiegare come? Qua o al massimo in mp.
     
    Top
    .
  4. ghirimon
     
    .

    User deleted


    per le rom originali l'unico modo č usare l'action replay per avere l'apposito pokemon anke se serve essere bravi al pc per codificare il codice del file pokemon oppure usare semplicemente il salvattaggio di una r4-r4i-m3 o qualsiasi flash card e usare il pokesave ho un'altro programma. L'unico modo č avere una flash card e scambiarteli da flash card a rom originale questi sn gli unici modi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Capisco, io ho tutto, ma non sono praticissimo. Sai per caso il procedimento?
     
    Top
    .
  6. DarkBiohazard
     
    .

    User deleted


    Ho letto che č possibile convertire le Wondercard (eventi) in codici Action Replay..forse tramite Pokesav..
     
    Top
    .
  7. pokčrano
     
    .

    User deleted


    Bellissima Guida
     
    Top
    .
  8. Magma96
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao a tutti ma tutti i post di qst tipo sn x gli hg e ss ke si poxono scaricare nel pc?
     
    Top
    .
  9. pokčrano
     
    .

    User deleted


    La Risposta č si,almeno che tu nn abbia l ' r4
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghirimon @ 25/4/2010, 21:48)
    per le rom originali l'unico modo č usare l'action replay per avere l'apposito pokemon anke se serve essere bravi al pc per codificare il codice del file pokemon oppure usare semplicemente il salvattaggio di una r4-r4i-m3 o qualsiasi flash card e usare il pokesave ho un'altro programma. L'unico modo č avere una flash card e scambiarteli da flash card a rom originale questi sn gli unici modi.

    Volevo sapere, ma quello che dici, in che modo č possibile farlo? Mi domando, passarmi gli eventi da flash card r4 a cartuccia originale del gioco, sai come fare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Scusate la mia ignoranza sull'argomento ma un evento lo si puň riutilizzare un un file sav piů volte? Cos+ da ottenere uan volta dialga, una palkia una giratina ad esempio.

    Domanda numero 2: Si possono utilizzare in qualsiasi momento del gioco?
     
    Top
    .
  12. TheMilkshaker
     
    .

    User deleted


    scusate ,volevo farvi 1 domanda ma se io ho EDGE e nn r4 posso mettere questi pokemon nel mio gioco nel ds o si puo fare solo giocando con l emulatore?
     
    Top
    .
  13. -Menta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMilkshaker @ 12/5/2010, 16:59)
    scusate ,volevo farvi 1 domanda ma se io ho EDGE e nn r4 posso mettere questi pokemon nel mio gioco nel ds o si puo fare solo giocando con l emulatore?

    certo ke puoi^^ devi scaricarti il pokesav poi andare nel box o nella scuadra e schiacciare "load" scegli il file .pkm e poi savi il tutto e poi metti il gico nella tua falsh card e giochi con il tuo pkmn
     
    Top
    .
  14. malkex
     
    .

    User deleted


    Scusate, sto provando a caricare gli eventi sulla rom di HG, ma non riesco a farlo. Quando apro il PKMN Mistery Gift e tento di aprire il file di salvataggio, dice che č troppo grande...o forse sbaglio file, ma non ne trovo altri!
     
    Top
    .
  15. alessia‚
     
    .

    User deleted


    scusate..... forse per voi č una domanda assolutamente stupida... perň per me no, fino ad oggi non sapevo cosa fossero gli eventi -.-" e adesso ho mille dubbi in testa, sapreste illuminarmi??????
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2010, 10:37   31320 views
  Share  
.