Download Eventi (.pkmn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRiOvTheBest94
     
    .

    User deleted


    Ma gli eventi Jap su Rom ITA che sono in giapponese?
     
    Top
    .
  2. Dante15
     
    .

    User deleted


    raga io ho la rom usa tradotta in ita come faccio a inserire l'evento celebi dato che č .pkm?potreste spiegarlo meglio?
     
    Top
    .
  3. caremi
     
    .

    User deleted


    per caso sapete se e come inserire gli eventi su no$gba? grazie mille anticipatamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaRiOvTheBest94 @ 9/4/2010, 18:51)
    Ma gli eventi Jap su Rom ITA che sono in giapponese?

    no sn in ita
    CITAZIONE (Dante15 @ 11/4/2010, 21:16)
    raga io ho la rom usa tradotta in ita come faccio a inserire l'evento celebi dato che č .pkm?potreste spiegarlo meglio?

    con il pokesav vai su un un pokemon o su un spazio vuoto su i box dal pokesav e fai load ecarico il pokemon in formato pkm
    CITAZIONE (caremi @ 12/4/2010, 18:26)
    per caso sapete se e come inserire gli eventi su no$gba? grazie mille anticipatamente

    no anzi nn mi ricordo ma ne avevano parlato sul forum se provi ad usare il tasto cerca lo trivi.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Io ho un CELEBI che sblocca l'evento e funziona nella versione italiana, solo che non so se č legit, il programma lo fa passare come legit, ma non ne sono sicuro, perchč del decimo anniversario ed ho visto che trasferendo il mio dal GBA non corrisponde a quello che blocca l'evento.

    Comunque l'evento lo sblocca e se vi interessa posto il file PKM.
     
    Top
    .
  6. magixdevil
     
    .

    User deleted


    Si se puoi postalo, sto cercando celebi che sblocca l'evento!!
     
    Top
    .
  7. miloticarceus
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me metto l'evento di pichu, faccio tutto,ma poi se vado nel centro pokemon , se voglio fare uno scambio nn me lo fa fare, perche?
    e poi se imposto un evento, premo su continua,ma si riavvia il gioco e poi esce una scritta in jap,e poi faccio tutto e nn mi fa entra nella sala contatto
     
    Top
    .
  8. Samurai96
     
    .

    User deleted


    ma se io faccio questo procedimento sulla rom ita funziona???
     
    Top
    .
  9. GothicWizard
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi io avrei un problemino..ho il gioco originale (Soul Silver) e il programma Rein Ds per spostare il salvataggio da cartuccia originale a Pc diventando un file .SAV da 64 Kb..ho provato ad aprire il save con il programma Pokemon Mistery Gift Editor ma mi dice che vuole un Sav da 256 o 512 Kb..allora lo converto con un convertitore online e quando provo a riaprirlo mi dice che non č un save di Pokčmon..allora provo con il Pokesav..stesso discorso..come posso fare per inserire gli eventi nel gioco originale? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Halfshadow @ 15/4/2010, 11:09)
    Io ho un CELEBI che sblocca l'evento e funziona nella versione italiana, solo che non so se č legit, il programma lo fa passare come legit, ma non ne sono sicuro, perchč del decimo anniversario ed ho visto che trasferendo il mio dal GBA non corrisponde a quello che blocca l'evento.

    Comunque l'evento lo sblocca e se vi interessa posto il file PKM.

    ehm siamo in (trepida?) attesa del file per poter provare se l'evento funziona ^_^
     
    Top
    .
  11. SuperFrance
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato HG del topic qui vicino e ho iniziato ma mi da errato il sav su Pokemon Misytery Gift Editor perchč č di 116kb + o -.

    Che devo fareeeeeeeeeeeee???????????????????
     
    Top
    .
  12. gennaromo100
     
    .

    User deleted


    Ho anche io rein ds ma non mi funziona con soul silver e heart gold. Tu usi un metodo particolare. Se si quale?
     
    Top
    .
  13. GothicWizard
     
    .

    User deleted


    Niente da fare gennariomo10..ho provato di nuovo ma mi da errore Rein Ds e quindi non mi fa backuppare il salvataggio :(
     
    Top
    .
  14. sasunaru in love ^^
     
    .

    User deleted


    sapete se c'č un trucco x avere deoxys in Hg o Ss??
     
    Top
    .
  15. ElGardo94
     
    .

    User deleted


    basta cambiare pochemon nel pokesav.
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2010, 10:37   31317 views
  Share  
.