Download Eventi (.pkmn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    anch'io ho avuto problemi con Celebi l'ho messo col pokesav nei box, l'ho preso, messo al primo posto e sopno andato a parlare con la casetta del bosco lecci ma nnt...ho provato anche a parlare con celebi ma dice che balla mettendo tuttose stesso XD
     
    Top
    .
  2. Takua
     
    .

    User deleted


    white-like tanto che hai gia postato quei file, posta anche i file .pkmn di groudon e kyogre in modo tale che tutti possano arrivare a catturare rayquaza
     
    Top
    .
  3. White~Like
     
    .

    User deleted


    MA Celebi a me ha funzionato.....

    Groudon e kiogre non riesco a trovarli..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White~Like @ 4/4/2010, 21:25)
    MA Celebi a me ha funzionato.....

     
    Top
    .
  5. Silver'
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io stamattina ho trovato il file pkm di Groudon su un forum Inglese, e c'č anche quello di Kyogre, eccoli:

    Kyogre
    Groudon

    Per chi non sapesse come usare i file pkm vi č una guida di questo forum che trovate QUI
     
    Top
    .
  6. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    file PKMN per avere tutti e 493 pokemon nei box: CLICK!!
     
    Top
    .
  7. Silver'
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio perň quando ti metti direttamente i pokemon nel box non te li conta il pokedex, infatti stamattina Groudon a me non č stato contato e ho dovuto prenderne uno qualsiasi con i trucchi per poi liberarlo.
     
    Top
    .
  8. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver' @ 4/4/2010, 22:05)
    Se non mi sbaglio perň quando ti metti direttamente i pokemon nel box non te li conta il pokedex, infatti stamattina Groudon a me non č stato contato e ho dovuto prenderne uno qualsiasi con i trucchi per poi liberarlo.

    lo so, č questo il brutto del pokesav...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    ma per sbloccare gli eventi di jirachi e celebi bisogna averli per forza originali o bastano anche quelli con l'action replay?
    l'evento di arceus l'ho sbloccato con quello di perla
     
    Top
    .
  10. baubaudue
     
    .

    User deleted


    no puoi farlo anche con l'action replay
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    x fortuna,allora sn a posto me li trasferisco da platino che li ho tutti shini...sono spudorati FALSI ma meglio che niente
    (intendo i miei pokemon su platino XD)
     
    Top
    .
  12. Valerio Ghidoni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...girovagavo x internet alla ricerca appunto di qualke sito o blog ke mi spiegasse degli eventi...qst č stato perfetto...sono arrivato a mettere tutte le informazioni della mini guida cm spiegato ma poi nel punto in cui mi dice INSERIRE IL SALVATAGGIO NELLA FLASHCARD...cioč non capisco...qualcuno me lo potrebbe spiegare meglio??? scusate l'ignoranza xD
     
    Top
    .
  13. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio Ghidoni @ 5/4/2010, 13:42)
    Ciao a tutti...girovagavo x internet alla ricerca appunto di qualke sito o blog ke mi spiegasse degli eventi...qst č stato perfetto...sono arrivato a mettere tutte le informazioni della mini guida cm spiegato ma poi nel punto in cui mi dice INSERIRE IL SALVATAGGIO NELLA FLASHCARD...cioč non capisco...qualcuno me lo potrebbe spiegare meglio??? scusate l'ignoranza xD

    Significa che devi prendere il salvataggio modificato con l'evento e sostituirlo a quello precedente.
     
    Top
    .
  14. Valerio Ghidoni
     
    .

    User deleted


    e ma come faccio appunto a sostituirlo?? io vado nella cartella dove mel'ha salvato e mi crea un file SAV.BACK ke sarebbe quello vecchio cn il mio salvataggio senza l'evento...:S sono in crisi xD
     
    Top
    .
  15. White~Like
     
    .

    User deleted


    Il programma ti crea due salvataggi,il salvataggio punto BACK puoi pure eliminarlo, il file con l'evento e l'altro. quindi sotituisci il sav della tua flash card con quello dell'evento
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2010, 10:37   31317 views
  Share  
.