Risfidare i capipalestra in Pokčmon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Heart Gold & Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock Lee 97
     
    .

    User deleted


    WOW grazie di cuore. :woot:
     
    Top
    .
  2. 10maverick10
     
    .

    User deleted


    Bella guida! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    salve a tutti, avrei un piccolo problema..... non riesco a trovare i seguenti capopalestra: alfredo, sandra, misty, janine, brock, blaine e verde (sua sorella non mi da il suo numero)

    e quando chiamo angelo per la sfida mi dice sempre di no



    un aiutino ??
     
    Top
    .
  4. ~ Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distrupe @ 13/7/2010, 12:01)
    salve a tutti, avrei un piccolo problema..... non riesco a trovare i seguenti capopalestra: alfredo, sandra, misty, janine, brock, blaine e verde (sua sorella non mi da il suo numero)

    e quando chiamo angelo per la sfida mi dice sempre di no



    un aiutino ??

    Beh forse un po' hai ragione anche perchč alcuni metodi elencati sono un po' sbagliati (Non per dire che Blaze abbia creato un topic scandente, ma sarŕ l'utente di Yahoo Answers ad aver sbagliato) ora ti elenco come trovare i capipalestra che vuoi tu:

    Alfredo lo trovi ogni mattina al lago d'ira dopo aver surfato raggiungendo la parte Sud-Ovest.

    Per Sandra com'č scritto va bene, manca soltanto che dopo aver incontrato il rivale sul monte luna lo ritroverai nella tana del drago e solo dopo aver fatto la battagli Tu&Rivale vs Sandra&Lance potrai incontrare l'ottava capopalestra.

    La guida per Misty č giusta (Ricordati che devi aver catturato o mandato a KO Suicune)

    Per Janine č giusto, ma ricordati che č all'entrata per la via vittoria, nell' incrocio per andare a Via Vittoria, Monte Argento, Smeraldopoli

    Per Brock č giusto

    Blaine lo trovi all' Isola Cannella il martedě Giorno

    Blu (che tu chiami Verde) per avere il suo numero di telefono, dovrai andare da Daisy sua sorella, e ogni giorno dalle 15.00 alle 16.00 dovrai portarle un pokemon da massaggiare per 5 giorni, e al quinto giorno, dopo aver fatto massaggiare il tuo pokemon riparlale e ti darŕ il numero di Blu

    Spero di esserti stato d'aiuto e spero anche che lo Staff cambi le parti sbagliate per fornire un servizio completo agli utenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    non riesco a mettermi d'accordo con Angelo e Blaine per la lotta e inoltre tutto quando vado da Sandra per farmi dare il suo numero mi scatta la foto ai miei pokemon e non me lo da -___- ..... (tranne per Blu dato che sto aspettando i giorni)

    ho la rom giapponese tradotta in ita e quindi i nomi dei capopalestra sn in giapponese (tranne sl per le scritte capopalestra e Brock invece di avere la scritta capoplastra aveva quella di domestica O_O)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    qualcuno puň darmi una mano ??
     
    Top
    .
  7. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    io alla tana del drago nn trovo sandra
     
    Top
    .
  8. Mind °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 28/3/2010, 12:23)
    Prego, scommetto 10 euro che tra qualche oretta tutti i forum di pokčmon copieranno questa guida, va bč', pazienza. lol

    potresti scriverla su photoshop e salvarla come immagine. Ci metti un bordo carino e sfondo nero. Sullo sfondo metti ogni 2-3 righe, in carattere grigio scuro ''guida scritta da Blaze''

    cosě se rippano l'immagine hai i tuoi diritti, se invece la vogliono fare a modo loro se la devono ricopiare :asd:


    (scusate se ho tirato su un OLD e ho anche fatto off topic, chiedo perdono )
     
    Top
    .
  9. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    ma sandra nella tana del drago si trova la mattina dalle 7:00 alle 12:00 o fino alle 11:00? :unsure: :cry: :(
     
    Top
    .
  10. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. +andre-
     
    .

    User deleted


    non trovo il numero di verde mi aiutate????
     
    Top
    .
  12. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    te lo da la sorella se gli fai vedere un pokemon felice :lol: :D ;)
     
    Top
    .
  13. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    non trovo sandra!
     
    Top
    .
  14. ßë$t_ăß$řl
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille,comunque si chiama blu,non verde image
     
    Top
    .
  15. zoroark02
     
    .

    User deleted


    grande blaze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
     
    Top
    .
64 replies since 28/3/2010, 10:55   26413 views
  Share  
.