Il Pokèwalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki_966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enea1998 @ 27/3/2010, 20:20)
    gia oppure creavano un pokewalker virtuale sul pc che magari invece di camminare dovevi toccare o fare minigiochi

    ma se hanno fatto il pokewalker ci sarà pure un motivo di anti-pirateria. Altrimenti che cazzo se compra a fa il gioco :wacko: .
     
    Top
    .
  2. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Hu, catturato Kangaskhan all'8 e portato al 40, è utile il Pokèwalker, basta solo avere il tempo di usarlo

    @Lor: in realtà anceh se lo metti sopra la lavatrice vecchia, conta meno passi di quante volte vibra, dato che il PokèWalker è calibrato a passo di Uomo, non a sbatti di lavatrice
     
    Top
    .
  3. Andrea 3°
     
    .

    User deleted


    scusate ma nel pokewalker se si fanno tanti passi necessari per far salire di due livelli il pokemon sale di un solo livello a passeggiata oppure più di un livello per volta???
     
    Top
    .
  4. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    sale un livello per passeggiata, anceh se tu compiessi 10.000.000 passi salirebbe di un solo livello
     
    Top
    .
  5. Andrea' 24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le rom non hanno gli infrarossi

    CORREGGO:
    il ds con la modalita wireless trova il pokewalker, poi come nella wifi il pokewalker e il ds diventano una cosa sola e si può comprare il pokewalker singolo su ebay. quindi chi ha la possibilita di usare rom può fare cio scritto, questo post non indirizza alla pirateria ma a scopo unicamente informativo, le rom scaricate devono essere elliminate dopo 24 ore a meno che di possedere la copia originale.
     
    Top
    .
  6. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    se funzionano ad infrarossi, cosa centra il wireless ? :fg:
     
    Top
    .
  7. dogma96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORD of nEgAtiVe feEdBaCk @ 25/3/2010, 20:13)
    scusate ma se io sto camminando e ho sto coso in tasca e nn mi accorgo che il mio pokemon ha incontrato un pokemon selvatico cosa succede?che si blocca e nn puo adnare avanti finche' non lo sconfiggo?

    tranquillo...x vedere un pokemon selvatico devi andare sulla rispettiva icona..nn escono da soli xD :asd:
     
    Top
    .
  8. [TC].Penguin
     
    .

    User deleted


    Il pokèwalker è un fail, se lo metti sotto al braccio e lo scuoti è come se camminassi xD
    Io ho la rom, me lo ha detto un mio compagnod i team, non so se funziona eh :paz:
     
    Top
    .
  9. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    diamine, l'ho detto e ri-detto, il PokèWalker è calibrato a passi umani, pertanto anche se si scuotesse conterebbe solo 1/3 dei movimenti
     
    Top
    .
  10. red_demon
     
    .

    User deleted


    io lo scuoto e mi calcola i passi in maniera molto veloce!
     
    Top
    .
  11. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    calcola 1/3 di tutti i movimenti a meno che non siano passi.
     
    Top
    .
  12. .Cocu!
     
    .

    User deleted


    Ma come mai mi dice "collegamento impossibile"?
     
    Top
    .
  13. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    il collegamento è ad infrarossi, pertanto PokèWalker e cartuccia non si collegano se distano più di 3 centrimetri, e la cassettina e il Pokèwalker devono essere uno di fronte all'altro
     
    Top
    .
  14. niki_966
     
    .

    User deleted


    domani lo comprerò, e quindi vorrei sapere due domande: visto che uso HG ori e SS rom, il pokèwalker funziona anche con la rom di SS? Il pokewalker si può usare per tutti e due, oppure bisogna comprare un pokewalker per HG e uno per SS?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    no nn funziona sulla rom....
     
    Top
    .
116 replies since 25/3/2010, 17:44   9013 views
  Share  
.