Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andricami
     
    .

    User deleted


    devi avere la peima mappa (che si ottine uccidendo le marinette di fango) poi devi andare alla prima isola alla prima oasi ci sara una pietra tipo fungo li intirno solo alla pietra trovi un tesoro lo apri e trovi la costruzione
    spre di essere stato d'aiuto
     
    Top
    .
  2. Åñøñ¥møµ$
     
    .

    User deleted


    mi date una mano ho sconfitto 3 pacifisti senza avere componenti misteriosi ora cm faccio????
     
    Top
    .
  3. rubber 67
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono un nuovo utente .vorrei chiedere come superare il lv 10 mosse e avere più di 1000 pv
     
    Top
    .
  4. rubber 67
     
    .

    User deleted


    Åñøñ¥møµ$ se vuoi ottenere i componenti misteriosi devi andare alla isola 4 dopo avere battuto donflamingo
    :yeah:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rubber 67 @ 4/8/2013, 19:48) 
    ciao a tutti sono un nuovo utente .vorrei chiedere come superare il lv 10 mosse e avere più di 1000 pv

    Devi aumentare la difficoltà del del gioco una volta finito
     
    Top
    .
  6. rubber 67
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 master shiny

    come posso sbloccare il lv 4 della costruzione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Vai nel menu e guarda lo status di usop e ti dira cosa ti serve per salire di livello, costruendo tante cose il livello sale prova a costruire 20 trappole migliorate..
     
    Top
    .
  8. rubber 67
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ancora una volta, ciao a presto !!!
     
    Top
    .
  9. rubber 67
     
    .

    User deleted


    scusate mi potreste dire come finire l isola 4 :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Non saprei precisamente cosa chiedi,
    Devi prima sconfiggere i vari boss segreti nelle altre isole ;
    Avere l aspirapolvere potenziato;
    Catturare i pesci cielo ( non serve potenziare la canna,lanciala verso i 25 metri)
     
    Top
    .
  11. rubber 67
     
    .

    User deleted


    0k ma intendo dove devo andare dopo aver battuto donflamingo
    e non pronunciare il nome di quel pesce
    ci ho messo 2 ore e più a catturare quel pesce

    ho costruito il piccone migliorato
    il retino migliorato
    e ho più di 20 componenti misteriosi

    :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp
    scusa x il lungo discorso
     
    Top
    .
  12. rubber 67
     
    .

    User deleted


    come posso alzare al lv 5 il comporre

    ??????????????????????????????????????????
    ??????????
     
    Top
    .
  13. rubber 67
     
    .

    User deleted


    Ciao
    mi potreste dire
    1-- dove trovare il baule o quello che sia che mi sblocca l' Aspirapolvere Potenziato
    2-- dove posso trovare i boss segreti della 2 e 3 isola

    grazie a tutti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    1) Il tesoro si trova nell' isola fluttuante
    2)2boss segreto Luogo:isola dei ricordi Requisiti:rango oro lv6,piccone potenziato,shark,una manciata di unità di bambù,una manciata di unità di marmo Boss:Lucci(umano)+Pauli Processo:utilizzare il piccone potenziato per togliere le rocce che impediscono il passaggio nella conca che si trova a inizio isola(dove incontri il primo agente cp9) proseguire lungo il sentiero dove freanky può costruire un ponte(ovviamente consumerete il lv del rango oro e quindi dovrete riportarlo a 6) poi utilizzate lo sharck,arriverete in una grotta,girate fino a quando non trovate un cunicolo nel quale franky potrà costruire una scala,con il sufficiente livello del rango oro e la quantità adatta potrete affrontare la coppia

    3boss segreto Luogo:isola paludosa Requisiti:rango oro lv8,aspirapolvere potenziato,una manciata di unità di bambù e una decina di legno. Boss:Edward Newgate (Barbabianca) Processo:recatevi nella zona dell’isola a nord ovest(dove c’è un piccolo prato fiorito),li freanky potrà costruire una scala utilizzate quindi il bambu per costruirla(come prima dovrete ricaricare il LV del rango oro),procedete fino a un piccolo spiazzo ove freanky potrà costruire un'altra scala di legno ed ecco che troverete la pianta del boss.

    Già che ci sono ti lascio anche il 4°boss segreto Luogo:isola fluttuante Requisiti:rango oro lv9,una decina di unita di legno e di bambù Boss:Vice Ammiraglio Monkey D. Garp Processo,recatevi nello spiazzo vicino a quello che conduce alla fortezza nella quale avete “respinto” la pianta di kizaru(quella pieno di PX)(per capirci lo spiazzo e dov’è ci si può lanciare con la kuwagata…ma non dovreste avere problemi a raggiungerlo dato che è direttamente accessibile con il “cannone dove vuoi”.)poco più a ovest troverete la possibilità di costruire una scala in legno.vi troverete ora su un piccolo arcipelago fluttuante…alla fine di queste isolette torverete una scala rotta freanky la sostituirà con una nuova e potrete affrontare Garp
     
    Top
    .
  15. rubber 67
     
    .

    User deleted


    ma in quale punto dell isola fluttuante posso
    trovare il baule x l aspirapolvere potenziato ?

    scusa x il 3 boss segreto devo superare il gas verde giusto ?

     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81596 views
  Share  
.