Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo.bassani
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!
    sono arrivato alla quarta isola e volevo chiedere una cosa, il pesce volante che mi serve per sbloccare il potere di gabri lo trovo nell'unico punto dove si puň pescare?? no, perchč mi escono solo altri pesci!!
    e poi un'altra cosa, non riesco a fare il gom gom pistol: ce l'ho ancora a livello 1!
    io provo a schiacciare solo A, ma non funziona!
     
    Top
    .
  2. Defteros
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male, il pesce cielo lo trovi intorno ai 30 metri.

    se il gom gom pistol si fŕ schiacciando solo A, devi shciacciare solo A.

    c'č poco da fare.
    loool

    č impossibile che non ti esca.
     
    Top
    .
  3. BartholomewKuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 28/12/2010, 09:41) 
    barbabianca non č cosě complicato una volta che capisci come attacca.

    la maggior parte delle volte attacca in linea retta, quindi ti basta spostarti di lato per evitarlo.

    e quando fŕ la mossa speciale, devi allontanarti il piů che puoi e iniziare a saltare come un ossesso, se hai culo la eviti.

    quando attacchi BB equipaggia sempre ai personaggi le bombe oppure il dial fuoco e le bombe bvelenose ( ricordo di avergli tolto parecchia vita solo con franky e il fresh fire xD)

    e Chopper con la rumble ball č un MUST.

    verso la fine, usa tantissimo rufy con le bombe equipaggiate e la mossa speciale dell'1 ( se non ricordo male č il gom gom storm). attaccalo senza interruzioni con quella mossa, di modo che lo lasci stordito alla fine della combo, e riprendi ad usarla finchč non ti si esaurise la barra speciale.

    fuggi, ricaricala, e ripeti il procedimento X°D

    Garp č facilissimo, a confronto di BB.

    E viaggia a ritroso nella tua mente e vedrai ke tanto debole nn č.
    Cosě č come faccio io :
    Chopper : Rumble ball: Cross Nigiri x 7... zoccolo bisturi roseo. fuga, cura e di nuovo rumble ball e cosě via finche nn gli tolco metŕ vita e mente lo colpisco mi fa la su mossa sp e dato che sono attaccato a lui viene difficile fuggire.

    Gli altri nn fanno quasi nnt, al massimo con qualche mossa sp
    e si che hol dial di fuoco, il + utile dato che continua a togliere vita.
    si uso il gom gom storm utile e il gom gom cannone forse di piů.
    Provo in tutti i modi, ogni tanto vado a raccogliere ingredienti , cucino e riparto.



    X simo.bassani

    nn sempre funziona ma sulla nave hai la certezza che farŕ, se ho capito devi andare sullo status di rufi, la prima icona sara gom pugno, premi a 2 volte e te lo farŕ cambiare con gom gom pistol spero di esserti stato utile anke xk nn ho la certezza che il to problema sia questo ma tu prova sulla nave a fare cosi oppure in giro premi 1 o 2 nn mi ricordo


    Buon anno a tutti!!!
     
    Top
    .
  4. hanckok-rufy
     
    .

    User deleted


    Scusate non riesco a trovare la prelibatezza del frutto del terrore sull'isola paludosa potete aiutarmi č urgente !!!
     
    Top
    .
  5. Defteros
     
    .

    User deleted


    sono le pere dell'orrore, dei frutti giallini che ogni tanto trovi sugli alberi
     
    Top
    .
  6. hanckok-rufy
     
    .

    User deleted


    Io le ho trovate ma non funziona
     
    Top
    .
  7. Defteros
     
    .

    User deleted


    mi pare ne servono 3 per il tortino dell'orrone, non ricordo se servano altri ingredienti.
     
    Top
    .
  8. hanckok-rufy
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
    ma sei sicuro che sia quella la "prelibatezza del frutto delle paludi"
     
    Top
    .
  9. Defteros
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  10. kizaru borsalino96
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo e fino a doflamingo mi potete chiedere tutto ma io non riesco a sbloccare l evento di kizaru e mi dice rango insufficente ma a quanto dv stare e come fare a aumentare di livello se ho battuto tutti prima di lui tranne barbabianca??? vi prego rispndt
     
    Top
    .
  11. paolo!!!
     
    .

    User deleted


    ai boss della 1a isola si arriva cerkando le steli nere attraversa vari ponti poi arrivi alla prima stele premi a e dopo un po appare eustass kid battilo e vai avnti poi trovi un'altra stele qella di crocodile ma devi avere uno scorpione del deserto e un frutto del deserto ti consiglio di batterlo con usopp perchč si muove in fretta crocodile
     
    Top
    .
  12. Defteros
     
    .

    User deleted


    evidentemente non hai convertito abbastana punti per ogni sfera
     
    Top
    .
  13. amante one-piece
     
    .

    User deleted


    Scusate sono fermo nella terza isola(isola paludosa) ho giŕ battuto Lucci e Kaku ma poi non riesco ad avanzare perché dopo c'č come un muro di veleno o fumo non so cos'č come faccio ad avanzare????????
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amante one-piece @ 8/1/2011, 00:00) 
    Scusate sono fermo nella terza isola(isola paludosa) ho giŕ battuto Lucci e Kaku ma poi non riesco ad avanzare perché dopo c'č come un muro di veleno o fumo non so cos'č come faccio ad avanzare????????

    Non sarebbe meglio (almeno per educazione) che prima di domandare ti presenti nella giusta sezione???
     
    Top
    .
  15. amante one-piece
     
    .

    User deleted


    Scusate

    Adesso potete dirmelo senza offesa a nessuno

    Poi scusate non sono un esperto di questi forum
    adesso potete dirmi cosa fare
     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81597 views
  Share  
.