Catturare Pokémon Leggendari HG & SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. and48
     
    .

    User deleted


    scusate ma come faccio a andare a kanto a mearriva fino ad un monte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Devi prendere la M/N Anna o il treno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    C'č un modo per ottenere tt e 3 i pokemon cioč Dialga, Palkia e Giratina xk cn l'evento arceus che io ho posso avere solo uno di questi se io voglio gli altri 2 devo x forza trasferirli da D/P/P ?? oppure basta che vado cn 3 arceus e posso prenderli tt e 3??

    PS:arceous ce l'ho cn il pokesav quindi posso farne qnt ne voglio xD
     
    Top
    .
  4. niki_966
     
    .

    User deleted


    regga io sono andato nella torre bruciata e, come sempre, i tre cani sono scappati. Come nella guida suicune si trova vicino l'entrata del monte che non ricordo come si chiama, sul percorso 42 (me lo segna anche il pokegear). Perň vado in quell'area di fronte l'entrata (percorso 42) e non ce niente e nessuno :asd:. si trova in acqua? devo entrare nel monte? grazie
     
    Top
    .
  5. <The Boss™>
     
    .

    User deleted


    ma dialga, palkia e giratina posso catturarli quando voglio? senza dover avere il pokedex nazionale o avere tutte le medaglie?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<The Boss™> @ 2/4/2010, 21:15)
    ma dialga, palkia e giratina posso catturarli quando voglio? senza dover avere il pokedex nazionale o avere tutte le medaglie?

    ma anche no!! devi catturarli cn l'evento di arceus.....
     
    Top
    .
  7. <The Boss™>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mao89 @ 2/4/2010, 21:19)
    CITAZIONE (<The Boss™> @ 2/4/2010, 21:15)
    ma dialga, palkia e giratina posso catturarli quando voglio? senza dover avere il pokedex nazionale o avere tutte le medaglie?

    ma anche no!! devi catturarli cn l'evento di arceus.....

    arceus ce l ho!
    posso catturarli senza pokedex nazionale?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il trio di leggendari di 4^ Generazione, composto da Dialga, Palkia e Giratina (#483, #484 e #485 rispettivamente nel Pokédex Nazionale), puň essere ottenuto in Oro Cuore e Argento Anima grazie a un particolare Arceus ottenibile partecipando a un evento correlato col 12° Film Pokémon, che in Giappone durerŕ dal 18 Luglio al 30 Settembre 2009. Molto probabilmente piů avanti verranno organizzati eventi anche per l'America e per l'Europa.

    Una volta ricevuto Arceus e trasferito da Diamante, Perla o Platino a Oro Cuore e Argento Anima, mettetelo al primo posto in squadra e recatevi alle Rovine d'Alfa. Qui incontrerete uno studioso del posto che, notando il vostro Arceus, vi porterŕ in un luogo particolare situato a nord di Johto, le Rovine Shinto (Shinto Ruins).

    Qui incontrerete Camilla (la campionessa della Lega Pokémon di Sinnoh), la quale vi dirŕ che potrete catturare un solo Pokémon a scelta tra Dialga, Palkia e Giratina (il Pokémon scelto comparirŕ in uno dei tre cerchi attorno a voi). Scegliete il vostro Pokémon preferito, e tenete conto che tutti e tre saranno catturabili a Lv. 1!

     
    Top
    .
  9. <The Boss™>
     
    .

    User deleted


    e cosa vuoi farmi vedere in particolare?-.-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    niente xD ho citato quello che c'čra scritto...... =P
    cmq non lo so io lo devo ancora fare xk li faccio alla fine i leggendari.....

    cmq si molto probabilmente serve il pokedex nazzionale ma attendi conferma da qualcuno che ne ha giŕ preso uno.....
     
    Top
    .
  11. <The Boss™>
     
    .

    User deleted


    ah OK xD
    grazie Lo Stesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    prego ^^
     
    Top
    .
  13. niki_966
     
    .

    User deleted


    no non bisogna avere nessun prequisito particolare. Avere solo arceus in squadra, questo č tutto.
     
    Top
    .
  14. <The Boss™>
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    ok bene grazie cosě lo posso fare anchio senza problemi ^^
     
    Top
    .
233 replies since 27/9/2009, 13:39   35936 views
  Share  
.