Catturare Pokémon Leggendari HG & SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko f4
     
    .

    User deleted


    no non ci azzecca niente.... 6 andato al percorso 25?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    si, alla fine ho capito perché, dovevo incontrare suicune vicino al labirinto degli allenatori.
     
    Top
    .
  3. kekko f4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Rasen @ 22/6/2010, 15:20)
    si, alla fine ho capito perché, dovevo incontrare suicune vicino al labirinto degli allenatori.

    ah ok ok basta ke si e' risolto il problema ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Questa quida ha un'errore,suicune non si trova in alcuni dei posti indicati,ne mancano altri infatti,
     
    Top
    .
  5. Mantis 95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljungberg02 @ 28/11/2009, 22:47)
    Ragazzi, vi scrivo dopo innumerevoli bestemmie e non so che altro.. č dalle 21:10 che ero alle prese con Suicune... paralizzato, lasciato veramente al minimo dei PS che meno non si puň... avevo 35 Ultraball (finite), 33 Megaball (finite), altre ball varie di Franz.. solo dopo la decima PesoBall, quando ormai ero sicuro di non riuscirci e dover eventualmente ricominciare.. l'ho preso..

    La cosa perň che mi fa pensare č.. Lugia l'ho catturato al primo tentativo sempre con una Pesoball... possibile che invece al "Felino Leggendario" non siano bastate oltre 60 ball? e che gazz... Non oso immaginare per prendere Ho-Ho che č a livello 70 O_O

    Stesso problema,ma nn l'ho ancora preso :(
     
    Top
    .
  6. Dan124
     
    .

    User deleted


    prima di andare dalla casa di bill devi andare dove ci sono le pale eoliche
     
    Top
    .
  7. Feel|4
     
    .

    User deleted


    per me č stata una cosa semplicissima finire il gioco...e pensare che l'ho finto in 1a settimana
     
    Top
    .
  8. dede97
     
    .

    User deleted


    non si trova mew?
     
    Top
    .
  9. Palmer
     
    .

    User deleted


    no non si puň catturare
     
    Top
    .
  10. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a trovare suicune

    e anche gli altri leggendari tranne lugia
     
    Top
    .
  11. Takua
     
    .

    User deleted


    suicune lo devi incontrare un paio di volte prima di poterlo catturare, la prima č alla torre, la seconda davanti all'ingresso della zona safari, la terza sulla via per kanto, poi quando scendi dalla nave, poi sulla strada per andare a lavandonia partendo dal basso e poi al promontorio dove hai trovato misty per sfidarla.

    Lugia lo puoi avere andando a plumbeopoli e parlando con un vecchio che trovi in alto a destra della cittŕ, che ti da l'alargento e poi tornato a jotho vai nella citta del faro e fai surf fino in fondo, dove trovi alcune caverne protette dai mulinelli, in una di quelle c'e lugia.

    Mewtwo č nella grotta della citta di misty
     
    Top
    .
  12. francys967
     
    .

    User deleted


    C'E UN POSTO DOVE SCRICARE I GIOCHI CON I TRUCCHETTI TIPPO MASETR BALL OPPURE CATTURARE I POKEMON GRZ 1000
     
    Top
    .
  13. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    allora sn entrato nella grotta celeste mewtwo nn l ho trovato poi lugia ce lo e suicune l ho battuto gli altri leggendari nn trovo
    :( :cry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Anonymous
    Effettivamente suicune non l'ho trovato nemmeno io vicino la casa di bill.

    Comunque la guida dice che per catturare i tre uccelli leggendari bisogna avere tutte le 16 medaglie.Io ne ho 15 e sono riuscito a catturare articuno.
     
    Top
    .
  15. ~wmatw
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a capire come avere bulbasaur sqirtel e charmander
    :unsure:
     
    Top
    .
233 replies since 27/9/2009, 13:39   35930 views
  Share  
.