Catturare Pokémon Leggendari HG & SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenLuk
     
    .

    User deleted


    si, ma se hai l'action replay...
     
    Top
    .
  2. AnUbIgIrL
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo raga ma per fare tutto quel procedimento con arceus ne serve anche uno qualunque o solo uno particolare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrozenLuk @ 12/5/2010, 16:45)
    si, ma se hai l'action replay...

    Quello non c'entra, se hai l'Action Replay puoi fare qualunque cosa.
    Qui si parla di catturare i pkmn legalmente.

    CITAZIONE
    Scusate un attimo raga ma per fare tutto quel procedimento con arceus ne serve anche uno qualunque o solo uno particolare?

    Sia quello incontrato in DPPl con il Flauto Cielo che quello ottenuto al Gamestop attivano l'evento. Insomma puoi fare l'evento massimo 2 volte ^^

    CITAZIONE
    Sono nuovo de forum e anche di HG(xkč l'ho appena comprato) e mi chiedevo: ma tutti i pokemon leggendari elencati nella prima pagina li posso catturare con la mia versione di HG normale o devo fare qual cos'altro?

    Tutti i pokčmon elencati in prima pagina. Ovviamente in un gioco potrai catturare Latios e nell'altro Latias, cosě come per Groudon e Kyogre.

    CITAZIONE
    ma si trovano quasi tutti i leggendari tranne mew pero mewtwo c'e perche non c'e anche mew ?

    Quasi tutti č una parola grossa, mancano Darkrai, Shyamin, Heatran, i Regi ecc...

    Comunque non č che perchč c'č Mewtwo ci deve essere per forza anche Mew, non č mai stato cosě per nessun gioco. Comunque piů avanti (non si sa quando) dovrebbero fare un evento per incontrare Mew.
     
    Top
    .
  4. Kyrye
     
    .

    User deleted


    ma dov e il divertimento ad usare un ar? poi se hai tutto subito il gioco ti finisce troppo velocemente e facilmente...e allora poi il divertimento dov e?
     
    Top
    .
  5. rikka97
     
    .

    User deleted


    scusate io ho finito tutto argento e mi manca solo da farmi scambiare arceus e kyogre
     
    Top
    .
  6. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  7. Simo'97#
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato i file pkm. x avere sia groudon ke kyiogre...
    In questo modo potrň avere anke rayquaza... :D
     
    Top
    .
  8. buts2
     
    .

    User deleted


    io mi sono passato arceus da platino che lo catturato con i trucchi senza flauto cielo sono andato alle rovine d'alfa e non ci stava nessun signiore
     
    Top
    .
  9. Darkeyus
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove si prendono le mosse MT Surf ecc Iuri mi ha dato i suoi .sav -_- ma fa skifo pure se ha quasi tutti i leggendari cmq aiutooo create un topic plese
     
    Top
    .
  10. zorak
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sia latios k latias sn reperibili in entrambi i giochi?
    latios in ss e latias in hg

    io mi sono passato arceus da platino che lo catturato con i trucchi senza flauto cielo sono andato alle rovine d'alfa e non ci stava nessun signiore.

    Devi avere levento forse al pokemon day
     
    Top
    .
  11. kekko f4
     
    .

    User deleted


    ti serve l'Arceus "Speciale" che trovi sulla Vetta Lancia nella regione di Shinnoh
    nn puoi usare l´arceus ottenuto cn i trucchi...

    CITAZIONE (buts2 @ 12/6/2010, 11:54)
    io mi sono passato arceus da platino che lo catturato con i trucchi senza flauto cielo sono andato alle rovine d'alfa e non ci stava nessun signiore

    devi catturarlo col flauto senno nn funge...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    sono in soul silver, ho entei e raikou, mi manca suicune ma non mi compare davanti alla casa del nonno di bill sul percorso 25.

    Specifico che ho giŕ sistemato la centrale elettrica, ho appena superato la cattura di ho-ho
     
    Top
    .
  13. cassapunk96
     
    .

    User deleted


    scusami ma dopo che ho catturato rayquaza cosa devo fare? rispondetimi subito per favore
     
    Top
    .
  14. kekko f4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Rasen @ 18/6/2010, 15:37)
    sono in soul silver, ho entei e raikou, mi manca suicune ma non mi compare davanti alla casa del nonno di bill sul percorso 25.

    Specifico che ho giŕ sistemato la centrale elettrica, ho appena superato la cattura di ho-ho

    sei andata a nord di Fiorlisopoli, vicino all'ingresso del Monte Scodella sul Percorso 42, ad Aranciopoli e davanti alla casa di Bill, sul Percorso 25?

    vedi se hai mancato qualcosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko f4 @ 18/6/2010, 18:45)
    CITAZIONE (Re Rasen @ 18/6/2010, 15:37)
    sono in soul silver, ho entei e raikou, mi manca suicune ma non mi compare davanti alla casa del nonno di bill sul percorso 25.

    Specifico che ho giŕ sistemato la centrale elettrica, ho appena superato la cattura di ho-ho

    sei andata a nord di Fiorlisopoli, vicino all'ingresso del Monte Scodella sul Percorso 42, ad Aranciopoli e davanti alla casa di Bill, sul Percorso 25?

    vedi se hai mancato qualcosa

    sono andato a nord di fiorisopoli, vicino all'ingresso di monte scodella (uso taglio e lo incontro in quella piccola zona), poi appena arrivato ad aranciopoli con la nave, ma poi vado davanti alla casa di bill e niente......c'entra il fatto che devo far vedere il pokemon al nonno di bill?
     
    Top
    .
233 replies since 27/9/2009, 13:39   35930 views
  Share  
.