File Sav Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver Salvataggio - Download Save HG e SS

.sav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno-
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, ma qualcuno mi puň passare un file di HG con Lugia sbloccato ma non catturato?
     
    Top
    .
  2. amicopokemon
     
    .

    User deleted


    ma hai usato trucchi ??
     
    Top
    .
  3. Blaziken_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 2/5/2011, 14:11) 
    Qualcuno ha un sav con almeno 30 punti lotta?

    qui
    vedi un po' se funge, ce l'avevo buttato nella penna USB XD
     
    Top
    .
  4. amicopokemon
     
    .

    User deleted


    scusate sono abbastanza nuovo non e che qualcuno mi puň
    Ziza%20(90) dare il suo sav con qualche pokemon evsato e senza cheat ?? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. Grovail
     
    .

    User deleted


    Allra, io posso dare qualunque sav pokemon di soul silver, con qualunque pokemon volete al livello che volete con le abilitŕ che volete con le mosse che volete, tutti gli strumenti al 999 con tutti i soldi e i punti.
    Ditemi anche il nome, perchč mio cugino, che vedo ogni giorno mi ha finito il gioco in 14h e 57min , e non hamai smesso di giocarci.
    Mi serve solo un informazione,: COME SI METTONO I DOWNLOAD SU MEDIAFIRE(VA BENE ANCHE MEGAUPLOAD PERO' DURANO MENO PERCHE' NON HO INTENZIONE DI ISCRIVERMI O PAGARE !!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Grovail
     
    .

    User deleted


    Intento ho scoperto come si mettono , tento per mettere quelcosa provate a scaricare questo www.mediafire.com/?gv9ve6n9m2wdc48 č da un po' che non ci gioco, ma vi posso dire una cosa, č su una rom di ss ita (non tradotta, completamente ita) e il gioco č finito, ci ho giocato un bel po'!
    :)


    Valutate anche il mio messaggio precedente :B):
     
    Top
    .
  7. anass4
     
    .

    User deleted


    ecco il mio tutti pokemon lv 100 tutti strumenti 955 link:http://www.megaupload.com/?d=FGKLAXFN
     
    Top
    .
  8. anten96
     
    .

    User deleted


    devi usare yes munu per aprirlo vedi nn si blocchera e nn diventa nero lo schermo testato de me funziona anche con argento e bianco

    scusate dicevo all'ultima domanda pag. 11...
     
    Top
    .
  9. garchomp37
     
    .

    User deleted


    marco dei sav sei un mito.
    ho completato un sav heart gold e uno soul silver iniziati da te
     
    Top
    .
  10. Thirrin
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto.. io da un pň mi ero messa a giocare a pokemon oro sul MeBoy sul cellulare.. ci ho passato le giornate ed avevo quasi finito la mappa di johto.. ero arrivata al punto che avevo sconfitto il team rocket sia a Mogania che a fiordoropoli... poi tutto d'un tratto mi si č cancellato il salvataggio.. avevo 18 ore di gioco accidenti! depressione totale! qualcuno sa se c'č una soluzione? o se esiste un salvataggio piu o meno in quel punto? e se c'č, come si mette sul cellulare? ç____ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,884

    Status
    Anonymous
    Raga e possibile chiedere il re-up del salvataggio di Marco? Grazie mille
     
    Top
    .
  12. Lucazeta
     
    .

    User deleted


    salve potrei avere qualche salvataggio???
     
    Top
    .
  13. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi servirebbe un file sav di pokemon argento soul silver ita finito al 100 %. Possibilmente con eventi fatti e non box troppo pieni di pokemon inutili. Siccome hanno tolto megaupload non riesco a trovare niente, c'č qualcuno che potrebbe mettere un link per scaricarlo?
     
    Top
    .
  14. @Lby
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe passare un file sav di pkmn hg con tutte 16 le medaglie.
    Mi serve per catturare kyogre e passarlo a ss.
    Ne avevo trovato alcuni ma sono tutti con megaupload.
     
    Top
    .
  15. peppescazzato
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi servirebbe un file di salvataggio di pokemon soul silver o heart gold che funzioni per r4
     
    Top
    .
456 replies since 12/9/2009, 11:19   141799 views
  Share  
.