File Sav Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver Salvataggio - Download Save HG e SS

.sav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.N.D
     
    .

    User deleted


    C'č nessuno che puň aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. Requiem91
     
    .

    User deleted


    scusate, ho un problema... ho scaricato la rom che ho trovato nel forum, il gioco parte, legge il salvataggio ma quando cerco di caricarlo lo schermo diventa nero e si blocca... qualche consiglio?
     
    Top
    .
  3. kekkolekko98
     
    .

    User deleted


    anche a me lo fa :mmm:
     
    Top
    .
  4. Requiem91
     
    .

    User deleted


    trovato, cerca nelle pagine di questa sezione la patch anti freeze/crash, e patcha la rom che č postata sempre nella stessa thread, a me ora vanno
     
    Top
    .
  5. pokefanatico
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, scusate ma č la prima volta che entro in un forum e non so come muovermi... ho un problema... dopo aver battuto il capopalestra di Mogania e aver catturato il giaiados rosso c'č un tipo che vende delle cose... e non mi fa proseguire. come faccio? Grazie a tutti per l'aiuto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pokefanatico @ 29/5/2010, 12:14)
    ciao a tutti, scusate ma č la prima volta che entro in un forum e non so come muovermi... ho un problema... dopo aver battuto il capopalestra di Mogania e aver catturato il giaiados rosso c'č un tipo che vende delle cose... e non mi fa proseguire. come faccio? Grazie a tutti per l'aiuto

    Benvenuto, prima di tutto presentati nella sezione in cima al forum ^^
    Comunque devi tornare a Fiordoropoli a sconfiggere il Team Rocket nella Torre Radio.
    Per poter salire avrai bisogno di un vestito del Team Rocket, che troverai nei sotterranei del Team Rocket.
     
    Top
    .
  7. ale e ze zhe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkolekko98 @ 29/5/2010, 10:14)
    anche a me lo fa :mmm:

    prova a sxcaricare la rom da me postata a pag. 722



    nn č ke x caso qualcuno ha un sav x ss o hg appena dopo la pensione? :pip:


    Edited by ale e ze zhe - 31/5/2010, 19:22
     
    Top
    .
  8. Requiem91
     
    .

    User deleted


    il post č sul funzionamento dei sav, direi... visto che la rom funzionava, ma non il file .sav, la domanda era pertinente...
     
    Top
    .
  9. ~ D i o`
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Pokemon al 100: Typhlosion, Dragonite Shyni, Electavair shyni e altri
    12 medaglie
    Con celebi al 100, lugia SHYNI al 100, Arceus, Raiku SHYNI al 50 e tanti shyni
    Scarica qui: http://www.megaupload.com/?d=MLGJ5QMD
     
    Top
    .
  10. thyplosion 95
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo cercavo un salvataggio di pokemon soul silver sfortunatamente lo cancellato ero al punto di battere per la seconda volta la lega avevo pokemon fortissimi.Il mio primo pokemon č stato cyndaquil se me lo potete dare vi sarň immensamente grato :yeah: :D :D :D
     
    Top
    .
  11. E.N.D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.N.D @ 16/5/2010, 22:35)
    ho un problema: ho il no$gba senza patch, nč nulla, ho cominciato il gioco con heartgold e andava... poi ho scaricato alcuni file .sav che avete postato qui, ho rinominato con lo stesso nome della rom, quindi apro il no$gba e carico la rom. quando mi arriva alla schermata dopo quella iniziale di ho-oh, dove per intenderci c'č il dono segreto, il "comincia nuovo gioco", il "collegamento a pokčwalker", si vede che il salvataggio č avanti, perchč ci sono 8 o 16 medaglie e non č il mio perchč il mio era appena iniziato. ma quando schiaccio su continua mi dice: the rom image has crashed. ma non me lo fa con un solo .sav, ma con tutti quanti. qualcuno puň aiutarmi?

     
    Top
    .
  12. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    li provero
     
    Top
    .
  13. Gay_Fuck
     
    .

    User deleted


    ki mi manda un sav al mio msn.. nn riesco a entrare nel sito... possibilmente con gli eventi... mio msn [email protected] thks
     
    Top
    .
  14. Ppokemon
     
    .

    User deleted


    non riesco a prendere il salvataggio... qualcuno mi manda un salvataggio con pokemon eventi soul silver al mio msn? [email protected]
     
    Top
    .
  15. Benwolf
     
    .

    User deleted


    ki puo postare i sav pokemon heart gold completi possibilmente cn tutti e dico TUTTI i pokemon sia qll di soul ke di silver e tutti i leggendari di tutte le versioni cm l'ha postato lugia sl ke nn ho potuto scaricarlo xk era kiuso ... ^_^

    posssibilmente la maggiorparte a lv 100
    mi serve
     
    Top
    .
456 replies since 12/9/2009, 11:19   141791 views
  Share  
.