File Sav Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver Salvataggio - Download Save HG e SS

.sav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione riguardo le seguenti rom di Pokemon Cuore Oro e Pokemon Anima Argento.

    Volevo sapere se è sicuro che non ci siano problemi di nessun genere, perlomeno che non ci siano problemi riguardanti salvataggi, perchè visto che ho intenzione di passarmi i Pokemon che ho su Pokemon Diamante, non vorrei rischiare di perderli.

     
    Top
    .
  2. naruto2gen97 the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Pumakefuma @ 10/5/2010, 22:41)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (naruto2gen97 the best @ 9/5/2010, 21:16)
    CITAZIONE (Andrew96 @ 9/5/2010, 20:43)
    -con tutti gli oggetti,
    -con tutti gli obbiettivi per le 5 stelle della scheda ragguinti
    (comprese le 100 vittorie consecutive delle torre lorra)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    e soprattutto,

    -con tutti i 493 pokemon LEGIT,
    -e con altro che non sto qui a dire?


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    :fp: ...usa il pokesav se non vuoi stare con hg/ss fino alla 7a generazione... :paz:

    Dici bene.

    non sai quante volte ho visto post del genere...

    a me sembra tanto ke voi nn abbiate mai concluso con le sole vostre forze un gioco di pkm

    naruto sappi ke almeno io posso vantarmi di qualcosa

    :fgt:

    Questo non è vero,ci sono riuscito ha finirli senza usare "gli aiuti" come dici tu ma solo alla fine l ho usati,cioè finito il gioco,e di cosa ti puoi vantare scusa? perchè io non ho il ds e tu invece ce l hai,be a me non sembra carino da vantarsi su chi ce l ha e chi no.Scusa se ti offendo con queste parole però qualcuno deve sapere quel che dice.Scusa pure se ti ho frainteso.
     
    Top
    .
  3. >>Drago97<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaRkiNg @ 12/9/2009, 12:19)

    Sav Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver Salvataggio - Download Save HG e SS



    CODICE
    Il forum vi offre il primo save di Pokemon Heart Gold, un buon save offertoci da <b>marcocrash.</b>
    Il file .sav per essere utilizzato dovrà essere sostituito con quello che avete voi, nella cartella in cui avete la rom del gioco.
    Dentro il save troverete anche l'Arceus del film pokemon (per sbloccare l'evento delle rovine alfa) e anche pikachu colored pichu (per sbloccare il pichu nel bosco di lecci).


    Ecco il Download del Save..

    Ma come fa ad esserci Arceus evento e altro? L'ho scaricato e ci sta Cyndaquill (japponese) lv 14 geoudude e mareep e perlopiù con una medaglia sola O_O

    Però ottimo lo stesso :paz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanteTheDevil @ 11/5/2010, 10:45)
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione riguardo le seguenti rom di Pokemon Cuore Oro e Pokemon Anima Argento.

    Volevo sapere se è sicuro che non ci siano problemi di nessun genere, perlomeno che non ci siano problemi riguardanti salvataggi, perchè visto che ho intenzione di passarmi i Pokemon che ho su Pokemon Diamante, non vorrei rischiare di perderli.

    Queste qui funzionano sicuramente sull'R4, le ho uppate io.
    In ogni caso ti consiglio di tenere una copia del salvataggio sul pc, non si sa mai.

    www.megaupload.com/?d=6U2Y4U2H Soul Silver
    www.megaupload.com/?d=6K8ULO56 Heart Gold

    Edited by J.J. Metal - 11/5/2010, 14:52
     
    Top
    .
  5. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Drago97<< @ 11/5/2010, 14:48)
    CITAZIONE (DaRkiNg @ 12/9/2009, 12:19)

    Sav Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver Salvataggio - Download Save HG e SS



    CODICE
    Il forum vi offre il primo save di Pokemon Heart Gold, un buon save offertoci da <b>marcocrash.</b>
    Il file .sav per essere utilizzato dovrà essere sostituito con quello che avete voi, nella cartella in cui avete la rom del gioco.
    Dentro il save troverete anche l'Arceus del film pokemon (per sbloccare l'evento delle rovine alfa) e anche pikachu colored pichu (per sbloccare il pichu nel bosco di lecci).


    Ecco il Download del Save..

    Ma come fa ad esserci Arceus evento e altro? L'ho scaricato e ci sta Cyndaquill (japponese) lv 14 geoudude e mareep e perlopiù con una medaglia sola O_O

    Però ottimo lo stesso :paz:

    Nel box trovi Arceus. ;)

    CITAZIONE (J.J. Metal @ 11/5/2010, 14:51)
    CITAZIONE (DanteTheDevil @ 11/5/2010, 10:45)
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione riguardo le seguenti rom di Pokemon Cuore Oro e Pokemon Anima Argento.

    Volevo sapere se è sicuro che non ci siano problemi di nessun genere, perlomeno che non ci siano problemi riguardanti salvataggi, perchè visto che ho intenzione di passarmi i Pokemon che ho su Pokemon Diamante, non vorrei rischiare di perderli.

    Queste qui funzionano sicuramente sull'R4, le ho uppate io.
    In ogni caso ti consiglio di tenere una copia del salvataggio sul pc, non si sa mai.

    www.megaupload.com/?d=6U2Y4U2H Soul Silver
    www.megaupload.com/?d=6K8ULO56 Heart Gold

    Ok grazie mille, prima ho giocato 30/40 minuti ad Oro e non ho avuto problemi.
     
    Top
    .
  6. ¬Pumakefuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo non è vero,ci sono riuscito ha finirli senza usare "gli aiuti" come dici tu ma solo alla fine l ho usati,cioè finito il gioco,e di cosa ti puoi vantare scusa? perchè io non ho il ds e tu invece ce l hai,be a me non sembra carino da vantarsi su chi ce l ha e chi no.Scusa se ti offendo con queste parole però qualcuno deve sapere quel che dice.Scusa pure se ti ho frainteso.

    *nn ho mai detto "gli aiuti"*

    A me sembra ke tu metta in mezzo i tuoi fatti personali ma io intendevo di potermi vantare di aver concluso tt il gioco (compreso il pokedex) con le mie sole forze e nn adoperando cheat xkè credo ke sia + stimolante e intelligente ke finirlo in 2 click

    nn tolgo nulla a ki usa emulatori ma mi da fastidio ke qualcuno si vanti quando nn è farina del proprio sacco quindi dovrebbe essere meglio ke posti il TUO sav e nn quello CREATO da te
     
    Top
    .
  7. naruto2gen97 the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Pumakefuma @ 11/5/2010, 21:40)
    CITAZIONE
    Questo non è vero,ci sono riuscito ha finirli senza usare "gli aiuti" come dici tu ma solo alla fine l ho usati,cioè finito il gioco,e di cosa ti puoi vantare scusa? perchè io non ho il ds e tu invece ce l hai,be a me non sembra carino da vantarsi su chi ce l ha e chi no.Scusa se ti offendo con queste parole però qualcuno deve sapere quel che dice.Scusa pure se ti ho frainteso.

    *nn ho mai detto "gli aiuti"*

    A me sembra ke tu metta in mezzo i tuoi fatti personali ma io intendevo di potermi vantare di aver concluso tt il gioco (compreso il pokedex) con le mie sole forze e nn adoperando cheat xkè credo ke sia + stimolante e intelligente ke finirlo in 2 click

    nn tolgo nulla a ki usa emulatori ma mi da fastidio ke qualcuno si vanti quando nn è farina del proprio sacco quindi dovrebbe essere meglio ke posti il TUO sav e nn quello CREATO da te

    Alora prima cosa quello e il mio sav e non "QUELLO CREATO DA ME"che poi io non ne ho mai creati e poi io non uso i cheat tranne che dopo aver finito il gioco ok? Io non gioco come dici tu ma gioco come fai tu solo da un altro punto di vista.Con questo chiudo la nostra discussione e torniamo utenti che non litigano per queste cavolate. :D
     
    Top
    .
  8. vincy974
     
    .

    User deleted


    ma su no$gba il salvataggio non mi funziona mi dice no cash....

    su no$gba nn mi funziona il salvataggio

    CITAZIONE (ghirimon @ 29/11/2009, 14:29)
    Questo è il mio save
    www.megaupload.com/?d=THGBL1ZS
    16 medaglie tutti gli starter e quasi tutti i leggendari

    ma funziona anke x no$gba??
     
    Top
    .
  9. steveeee@
     
    .

    User deleted


    dopo aver scaricato il salvataggio come si fa ad usarlo?
     
    Top
    .
  10. ¬Pumakefuma
     
    .

    User deleted


    naruto2gen97 the best hai ragione per il fatto che nn la pensiamo allo stesso modo quindi anke per me è chiusa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steveeee@ @ 12/5/2010, 15:30)
    dopo aver scaricato il salvataggio come si fa ad usarlo?

    La Rom e il file sav devono avere lo stesso nome.
     
    Top
    .
  12. ¬Pumakefuma
     
    .

    User deleted


    devi sostituirla con il file della flashcard o dell' emulatore mettendo il nome originario
     
    Top
    .
  13. _Imo_core_
     
    .

    User deleted


    Ho una super card DsOne con dentro la rom di pokemon heartgold e non riesco a fare andare nemmeno un sav.. qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  14. pkmnfan
     
    .

    User deleted


    Ma a me non funzionano

    Perche non vanno quelle con i pokemon al l.100???
    li potete riinviare??
    grazie
     
    Top
    .
  15. E.N.D
     
    .

    User deleted


    ho un problema: ho il no$gba senza patch, nè nulla, ho cominciato il gioco con heartgold e andava... poi ho scaricato alcuni file .sav che avete postato qui, ho rinominato con lo stesso nome della rom, quindi apro il no$gba e carico la rom. quando mi arriva alla schermata dopo quella iniziale di ho-oh, dove per intenderci c'è il dono segreto, il "comincia nuovo gioco", il "collegamento a pokèwalker", si vede che il salvataggio è avanti, perchè ci sono 8 o 16 medaglie e non è il mio perchè il mio era appena iniziato. ma quando schiaccio su continua mi dice: the rom image has crashed. ma non me lo fa con un solo .sav, ma con tutti quanti. qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
456 replies since 12/9/2009, 11:19   141791 views
  Share  
.