Trovare Pokčmon shiny (Metodi funzionanti, senza codici!)

By lo zio Goku, vi insegnerň a diventare grandi cacciatori di Pokčmon Shiny!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al390
     
    .

    User deleted


    quindi alla fin fine secondo te č meglio avere uno shiny oppure uno con natura favorevole?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    per la lotta con la natura favorevole,per la bellezza shiny XD (alcuni non tutti)
     
    Top
    .
  3. Al390
     
    .

    User deleted


    infatti alcuni shiny hanno dei colori bruttissimi xň alcuni sono bellissimi e quindi uffaaaa li vorrei lo stesso=( proverň quando mi arriva pokemon nero japponese ad utilizzare il metodo masuda boh..cmq posso chiederti qualche consiglio di come ivissare alcuni pokemon? non che non sia capace da solo xň a volte mi vengono dei dubbi vedendo che i pokemon degli altri anche con mosse ke non siano superefficaci ( x1 ) mi tolgono piu di metŕ hp mentre io no..allora booohh.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    esistono le EVC e le IV , per potenziare le IV che non si possono modificare devi mettere 2 pokemon all31 alla čpensione e ho appena scoperto che poer decidere la natura devi dare pietrastante a un genitore che ha quella natura e se vuoi un all31 sicuro ad una cosa tipo attk dai il vigor riguardante l'attaco a l'altri genitore ma non andiamo oltree altrimenti facciamo OT
     
    Top
    .
  5. Al390
     
    .

    User deleted


    cioč cioč? spiegati meglio per favore..bč io x accoppiare uso un ditto e poi il pokemon che voglio riprodurre..xo dato che non ho genitori cn la natura che desidero devo cmq cercare di beccharla nelle uova..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    io su 5 box neanche1 natura giusta quindi fatti ceare dei pokemon cheat e fai quello che vuoi anche con egg-move tipo lucario con calciardente e stramontante
     
    Top
    .
  7. Al390
     
    .

    User deleted


    ma no io non uso trucchi =) se no non c'č divertimento =) cmq secondo te cm č meglio ivissare Ryperior Alakazam e Garbodor?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    rhydon cmq se fai cosi quello che esce dall'uovo č legit
     
    Top
    .
  9. Al390
     
    .

    User deleted


    un altra cosa come si utilizza il dream word? xk io addormento un pokemon poi vado nell intramondo ma non c'č niente e non succede niente..come devo fare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    non andiamo OT qua si parla solo degli shiny
     
    Top
    .
  11. Al390
     
    .

    User deleted


    ah ok giusto scusa =) ot sta per fuoridiscussione ora ho capito ?=)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si,in inglese Off-Topic
     
    Top
    .
  13. Al390
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere un altra cosa..se uno ha uno shiny cheat cosa lo differenzia da un legit? tipo io ho acquistato un heart gold usato e li era pieno di pokemon shiny pero molto sicuramente cheat xk ho visto che erano catturati con master ball ecc..xo ho un blissey shiny al lv 2 che č possibile dato che evolve in blissey cn la felicitŕ..e come posso capire se č cheat o legit? e se č cheat cos' č diventa piu forte o rimane piu debole?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    I CCHEAT SEMPLICEMENTE SONO POKEMON CREATI O FALSI CHE NON VLGONO NULLA se vuoi sapee se č legit o cheat devi mettere il file pkm sul PC ed esaminarlo con legality cecker ma anche quesrto č OT XD
     
    Top
    .
  15. Al390
     
    .

    User deleted


    ciao blade..io vorrei chiederti delle cose ma non so come cambiare sezione e trovare quella giusta..allora intanto ti ho inviato un email..fammi sapere
     
    Top
    .
467 replies since 31/5/2009, 10:21   47831 views
  Share  
.