Trovare Pokčmon shiny (Metodi funzionanti, senza codici!)

By lo zio Goku, vi insegnerň a diventare grandi cacciatori di Pokčmon Shiny!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cromatique Hunter @ 24/5/2011, 20:07) 
    ti spiego tutto io se mi mandi un mp : )

    No ma io ho capito come si chaina, solo che ho preso una patch che era:
    -a 4 passi di distanza
    -non era in diagonale
    -non era attaccata a nessuna altra patch
    -era abbastanza isolata

    ma la catena si č rotta, ed ero anche arrivato a 35 T.T
     
    Top
    .
  2. Cromatique Hunter
     
    .

    User deleted


    io ho altri metodi : )
     
    Top
    .
  3. shivsha
     
    .

    User deleted


    ragazzi quest sono metodi funzionanti ma cpur essendo dei metodi funzionanti ci possono essere errori di qualsiasi tipo ^_^
     
    Top
    .
  4. DarkDevil97
     
    .

    User deleted


    Salve mi iscrivo. Potete togliermi una curiositŕ? Ma se io metto un pokemon shiny e uno normale alla pensione ci sono piů probabilitŕ che il pargoletto esca shiny? Grazie ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    no comunque presentati nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  6. dodi1996
     
    .

    User deleted


    il metodo masuada funziona anke su Hg e ss?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si č solo che io sono sfortunato che non mi esce :fg:
     
    Top
    .
  8. Al390
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt io mi chiedo..qual č il vero metodo masuda xk uno dice una cosa un altro ne dice un altra allora a chi devo credere? uno dice che devono avere 2 pokemon genitori di 2 schede di gioco differenti e 2 lingue differenti in una terza scheda di gioco ancora differente e con una terza lingua es: ryhorn americano da pokemon platino e ditto giapponese da pokemon heart in una terza scheda che puo essere pokemon nero italiano; mentra c'č chi dice che basta avere 2 genitori di 2 lingue diverse in una terza lingua es: ryhorn americano e ditto giapponese in pokemon nero italiano; mentre c'č chi dice che basta avere uno dei 2 genitori di un altra lingua es: ryhorn italiano e ditto giapponese su pokemon nero italiano; allora vi chiedo per favore di spiegarmi quale di queste varianti č vera e il motivo per credere che sia quella che dite voi la vera. grazie =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    1° presentati nell'apposita sezione
    2° in realtŕ non si sa ma per sicurezza metti ad esempio lucario JAP e ditto ENG in una versione ITA cosi sei sicuro
     
    Top
    .
  10. Al390
     
    .

    User deleted


    se gentilmente mi spiehi come fare per andare nell apposita sezione ci vado, cmq io ho un ditto americano nel mio nero italiano ma tra poco avro nero anche versione giapponese..se ci passo li tutti i pokemon italiani e il ditto americano e accoppio ditto americano con i miei pokemon ita quindi nella scheda giapponese il metodo masuda dici che avviene?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si ma tieni conto che č cmq difficile io infatti in 6 non ho avuto neanche l'ombra di uno shiny ed era perfetto perche avevo controllata la lingua con pokesav,ecco la sezione ,devi aprire un topic e presentarti
    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?f=1915770

    se il link non va copialo e incollalo nell'URL
     
    Top
    .
  12. Al390
     
    .

    User deleted


    infatti in 6 cosa? 6 ore? ma cmq gli shiny hanno solo colore diverso č sono pure piu forti? xk a me pare che muoiano ugualmente agli altri..tu cosa ne sai? vale la pena cercarli? in tutta la mia esperienza di pokemon che ha avuto inizio da pokemon argento del gem boy a pokemon nero ho trovato casualmente in argento del gem boy un nidorino shiny e in nero un trubbish shiny...cmq ho aperto un nuovo topic dove mi sono presentato..dimmi se va bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si va bene ^_^ comunqueil metodo masuda non vale poi la pena...tanto per essere forti dovresti usare RNG e tutto,gli shiny solo solo pokemon che valgono molto di piů ma hanno la stessa forza degli altri
     
    Top
    .
  14. Al390
     
    .

    User deleted


    per RNG e tutto cosa intendi? cioč a volte mi viene di fare un team cn nature giuste xo vedendo i pokemon shiny sono molto belli xň una volta ke lo becchi shiny lo tieni cosi com'č anche con natura sfavorevole.. xk poi tanto la natura influenza del 10% la stat quindi non č poi cosi grave e poi le influenza fino al lv 100 e tanto per le lotte in link che sono solo al lv 50 non č poi cosi influnzato o no? poi mi piacerebbe prendere shiny perň mi fa anche riflettere che se riuscissi a fare il team shiny dopo la gente mentre lotta in link puň pensare che siano presi con i trucchi allora mi fa un pň riflettere..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    tutti li hanno shiny quindi non lo penseranno mai,cmq influenzano moltissimo le statistiche
     
    Top
    .
467 replies since 31/5/2009, 10:21   47831 views
  Share  
.