[GUIDA] Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

Completa 100%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 92cy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide97 @ 15/6/2009, 12:45)
    CMQ IO SO COME SI cattura deoxsis senza trucchi su platino
    allora devi entrare e uscire 5 volte nella grotta di mesprit poi in quella di uxie e poi da azelf poi devi andare da tua mamma e ti dirŕ "ho trovato un pokemon nell'erba č molto carino xň fa versi di merda tieni te lo regalo

    NON č ASSOLUTAMENTE VERO!
     
    Top
    .
  2. matt12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L=Lawliet @ 27/5/2009, 21:25)
    NN č ERRATA MA INCOMPLETA

    ALLORA VAI DALLA VEKKIETTA A MEMORIDE KE č NELLA CASA + GRANDE KE CE GLI PARGLI POI VAI SULLA VETTA LANCIA CE UN VARCO AZZURO NN CI PUOI ENTRARE MA SE CI CLIKKI PUOI LOTTARE CON DIALGA.POI RIESCI E SUBITO RIENTRI E IL VARKO SARŕ ROSA CON PALKIA E IL GIOKO č FATTO ^_^

    bisogna prima prendere adamasfera e splendisfera se prendi prima adamasera sulla vetta c'č prima palkia se splendisfera prima dialga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    24,754

    Status
    Anonymous
    La guida mi č sarŕ molto utile poiké domani comprerň platino... molte grazie PIPPOEBELLO92
     
    Top
    .
  4. 200% juventino
     
    .

    User deleted


    io ho appena catturato dialga e palkia ora mi metto a lavoro per gli altri :D

    grazie per la guida!
     
    Top
    .
  5. kekkomaster97
     
    .

    User deleted


    emh vorrei sapere ql sorte di enigma si deve risolvere x catturare regirok registeel e regice e anke ke kazzo č sto evento e dv si prende il flauto cielo pls rispondete grz
     
    Top
    .
  6. Sildipix
     
    .

    User deleted


    Ehm... perdonate l'ingoranza ma dove si trova la grotta ritorno per trasformare giratina?

    Oltretutto quando cambia forma subisce cambi alle statistiche? Se uno lo evsa in una forma poi cosa succede? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  7. quash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt12 @ 23/6/2009, 09:57)
    bisogna prima prendere adamasfera e splendisfera se prendi prima adamasera sulla vetta c'č prima palkia se splendisfera prima dialga

    Salve a tutti ... io ho il No$gba e ho appena preso l'Adamasfera e la Splendisfera ... vado alla Vetta Lancia ma i pokemon non ci sono :mmm:

    Ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Sě. Devi premere anche sulla roccia in mezzo alla stanza delle 2 Sfere, poi devi tornare a Memoride, parlare alla Vecchia e infine devi recarti alla Vetta Lancia.
     
    Top
    .
  9. quash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N e k u; Near @ 30/6/2009, 11:56)
    Sě. Devi premere anche sulla roccia in mezzo alla stanza delle 2 Sfere, poi devi tornare a Memoride, parlare alla Vecchia e infine devi recarti alla Vetta Lancia.

    Benissimo, grazie mille :sisi:
     
    Top
    .
  10. davide97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N e k u; Near @ 30/6/2009, 11:56)
    Sě. Devi premere anche sulla roccia in mezzo alla stanza delle 2 Sfere, poi devi tornare a Memoride, parlare alla Vecchia e infine devi recarti alla Vetta Lancia.

    ma quando maiiiiiii!!!!!!!io ho parlato prima alla vekkietta poi sono andato dalle sfere le ho prese ho cliccato nella cosa in mezzo sono andato sulla vetta e li ho catturati
     
    Top
    .
  11. pokemania93
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma in precedenza ho letto ke x catturare certi pokemon leggendari servono codici o occorre partecipare a particolari eventi, ma dove si fanno questi eventi o dove trovo codici e dove devo metterli??? ciao e grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. immortalkratos
     
    .

    User deleted


    Avrei qualche stupida domanda il pokedex nazionale quando si prende?; Per prendere Arceus devo partecipare a un evento quell'evento č all'interno di Pokemon Platino o cosa??
     
    Top
    .
  13. Dark Dragonite94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (immortalkratos @ 14/7/2009, 12:39)
    Avrei qualche stupida domanda il pokedex nazionale quando si prende?; Per prendere Arceus devo partecipare a un evento quell'evento č all'interno di Pokemon Platino o cosa??

    per il pokedex nazionale devi avere almeno visto tutti i pokemon di sinnoh
    arceus si puň ottenere con il flauto cielo tramite evento o trucchi ( acion replay, pokesav ecc.)
     
    Top
    .
  14. krasus9
     
    .

    User deleted


    salve a tutti nn mi sono presentato e kiedo scs ma ho una cosa davvero disperata da kiedere...come faccio nella platino a sbloccare le 2 zone dell'isola sopra la lega...ho provato di tutto...ma nn ci riesco...manco ho trovao il prof oak...se sapete come fare mi fate un favore immenso...grazie mille e vado a presentarmi x essere in regola^^
     
    Top
    .
  15. Darklight94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt12 @ 23/6/2009, 09:57)
    CITAZIONE (L=Lawliet @ 27/5/2009, 21:25)
    NN č ERRATA MA INCOMPLETA

    ALLORA VAI DALLA VEKKIETTA A MEMORIDE KE č NELLA CASA + GRANDE KE CE GLI PARGLI POI VAI SULLA VETTA LANCIA CE UN VARCO AZZURO NN CI PUOI ENTRARE MA SE CI CLIKKI PUOI LOTTARE CON DIALGA.POI RIESCI E SUBITO RIENTRI E IL VARKO SARŕ ROSA CON PALKIA E IL GIOKO č FATTO ^_^

    bisogna prima prendere adamasfera e splendisfera se prendi prima adamasera sulla vetta c'č prima DIALGA se splendisfera prima PALKIA

     
    Top
    .
138 replies since 27/5/2009, 15:18   30148 views
  Share  
.